Visualizza messaggio citato
Mely,ciao. Siccome mi avevi aggiunta per il 16,mi puoi cancellare,visto che sono arrivate oggi,nel primo giorno dell'intervallo previsto. Grazie π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai Luna!!!alla carica!!!! Non farlo manco respirare tuo marito, state in casa sotto le coperte che fuori c'Γ¨ il covid πππ
Grazie Raffaellaβ€οΈπ, proprio ora sento leggerissime fitte, ma proprio punturine.. e mi sono stesa. Spero sia davvero un buon segnoπ€
Secondo me Γ¨ un buon segno, io ho avuto i test positivi a 9 po e avevo anche questi sintomi.. incrocio le dita per te πππ€π»
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere un buon segno. π€π»π€π»π
Ragazze mi date una mando ad interpretare questa situazione? Sono con oggi 3 giorni di sapore ferroso(questa mattina forte tanto che credevo stessero sanguinando le gengive) ora ho dolori da ciclo, mi sento indolensita e ho dolori di schiena.. e ho appena avuto una perdita beige.. Sono 7/8 po... Che dite? Buon segno o tutto normale??
Io ho questi mini crampi qua e lΓ ! Ma potrebbe essere anche sindrome premestruale quindi boh Il seno non mi da alcuna soddisfazione questo mese, niente di niente π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla Alessia. Si uso Femometer, no x lβanalisi delle foto no non pago
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 10 po, domattina lo farΓ²
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma nooo!!! Vedo il lato positivo....ci divertiremo ancora π€£π€£π€£π€£
No no li prendevo solo ed esclusivamente come supporto in piΓΉ alla fertilitΓ ,come aiuto in piΓΉ diciamo,insieme ad acido folico....le bustine le avevo iniziate un mese fa mentre acido folico Γ¨ da gennaio che lo prendo
No solo il ritardo del ciclo. Anzi 1 settimana prima del ciclo avevo delle perdite marroncine. Pensavo che arrivassero e invece no!
Sinceramente ragazze mi sento proprio giΓΉ di morale... non lo ripeterΓ² aspetterΓ² venerdΓ¬ del ritardo.. unica cosa Γ¨ che io ho la tuba sinistra che ha del liquido e sto mese mi sentivo di ovulare dalla parte destra (quindi quella buona) e sono giorni che mi tira quindi ci stavo credendo seriamente π
Ho chiamato proprio ora lβassistenza clear blu e mi hanno detto che Γ¨ la primissima volta dalla nascita di questo test rapido che accade una cosa del genere. Mi stanno mandando dei test in omaggio e mi hanno invitato a spedire il test con una busta giΓ affrancata da loro per vedere cosa sia successo. Bravissimi direi!