Visualizza messaggio citato
Si Giada se il medico ritiene che abbia senso prenderlo di puΓ² prenderlo seguendo perΓ² un tot numero di ovuli. Io faccio sempre tutta la scatola come Francesca.
Ok...quindi non lo fanno solo a chi ha una fase luteale corta... Anchβio lβavevo preso per lo stesso tuo mantico il mese scorso...ma nn sapevo che si poteva prendere sempre.
Si si...ho iniziato a partire dal primo giorno dopo l'ovulazione...faccio tutta la scatola e poi aspetterΓ² sue indicazioni...dice che aiutano l'attecchimento e ho sentito di alcune ragazze che addirittura continuano fino al terzo mese di gravidanza....speriamoπ
Beh diciamo che noi partiamo da una base del tipo che lui voleva figli e io no, poi le cose sono cambiate e quindi mi ci sono buttata a capofitto e lui mi ha sempre assecondata contento. Mi spiace se magari dal punto di vista esami la pensate diversamente, noi devo dire la veritΓ , abbiamo ricevuto esiti dello spermiogramma e non sono per nulla buoni, quindi grazie a Dio li abbiamo fatti altrimenti chissΓ cosa sarebbe potuto accadere. Se provate da un bel po prova a parlargliene, magari dicendogli che appunto ci potrebbe essere un problemino che prima si cura e meglio Γ¨.Spero per voi non sia cosΓ e che riusciate presto! β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai in realtΓ sono per metΓ siciliana (papΓ ) quindi in parte mi sento una di voi π
Beata te, mio marito gli esami ha detto che non li fa, che se viene un figlio bene, ma che io sono fissata. I miei esami sono buoni e li ho fatti con l'inganno visto che dovevo controllare la tiroide
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te li ha prescritti il ginecologo/a?
Mary ciao! Γ bello ritrovarti anche se preferirei in un altro gruppo..Comunque non Γ¨ colpa tua e non lo Γ¨ mai.di nessuno. Me lo disse anche la ginecologa. Non Γ¨ mai colpa di qualcuno. Succede e a noi purtroppo sta succedendo. Ma vedrai che tornerΓ il sole dopo la tempesta. Hai la grande fortuna di essere tanto giovane e quindi sicuramente riuscirete ad essere dei genitori giovani, anche qualora dobbiate metterci del tempo in piΓΉ. La pma? Non spaventarti, non Γ¨ un fallimento ma una grandissima speranza. Io non vedo l ora di partire e spero tanto che possa aiutarci. Un bacio
π€£π€£π€£π€£ viviamo in due mondi diametralmente opposti allora, io nelle assolate campagne siciliane! Γ bello avere cose in comune e confidarsi pur vivendo due realtΓ completamente diverse! Il mondo mi sembra cosΓ¬ piccolino π€£
Ciao ragazze e buona domenica a tutte! Sono poco attiva perchΓ¨ come avevo detto, questo mese solo due rapporti e nemmeno ben piazzati quindi mi sa che tra due gg, quando arrivano le malefiche, mi sposto a novembre. Oggi finalmente io e fm ci siamo parlati apertamente,io gli ho confidato le mie ansie (x spermiogramma non buono e le mie ovaie micropol) e lui mi ha detto che effettivamente non ci stiamo provando per benino.Effettivamente mi ha aperto gli occhi, alla fine sono 5 mesi che proviamo ma ho monitorato con stick solo 2, i rapporti li abbiamo avuti ma non costanti, il conceive usato due volte e basta... Insomma, ha ragione.Ci siamo guardati e ci siamo detti di darci una mano, e di mettercela tutta. Lui adesso farΓ la visita andrologica, io monitorerΓ³ tutto e ricominceremo.Sono un po' piΓΊ positiva adesso che entrambi siamo focalizzati e agguerriti (abbiamo parlato anche di pma!).Purtroppo da due gg siamo in quarantena fiduciaria per contatti con persona positiva al covid, speriamo di essere negativi ma nel mentre siamo anche confinati in casa, e non nei gg buoni π Vi faccio un grande in bocca al lupo e scusate per il papiro, vi leggo sempre con piacere β€οΈ
Demetra mi dispiace moltissimo π₯Ίposso solo immaginare il tuo stato dβanimo, questo virus sta prendendo il meglio della vita π
Non saprei, sicuramente ti indivio tantissimo! Nella mia grigia Milano le uniche bestie che vedo sono le persone in metropolitana π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo...e grazie del supportoβ€
Gestire un maneggio Γ¨ uno sport estremo? π spesso mi tocca occuparmene da sola, pulirli, accudirli... a volte Γ¨ dura, perΓ² sono la mia vita
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so non Γ¨ facile accettarlo
Mi riferivo alla pma π Γ¨ un ottimo aiuto se hai provato di tutto
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia gine dice di no, ovviamente in una situazione di normalitΓ poi non so i casi limite. Magari eviterei gli sport estremi, ecco π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho giΓ fatto parecchie cose... esame tube, monitoraggi, stimolazione con clomid....esami spermiogramma per mio marito....niente....sono avvilita....
Sei ancora giovanissima per fortuna, e questo Γ¨ un grande, grandissimo vantaggio! Se dovesse tardare ancora puoi sperimentare altri metodi per restare incinta, ma tieni presente che bisogna rilassarsi e stare serene il piΓΉ possibile. Io non lo sono sempre stata ma questo mese sto cercando di esserlo il piΓΉ possibile
Si, lavoro tantissimo e ho tanti impegni e passioni... per fortuna ho davvero poco tempo per pensare! PerΓ² a volte mi domando, visto che fatico molto a livello fisico, se questo non potrebbe far fallire un possibile impianto.. π€
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma non abbiamo problemi....ed ho 25 anni ....ho iniziato a 24....figuriamoci se non avessimo avuto questa necessitΓ ora.... per la mia gine massimo 6 mesi doveva essere...poi ha detto un anno...ora dice 2....ma in realtΓ ora Γ¨ preoccupata anche lei ma non lo ammette.