Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale integratore? Anch'io vorrei prendere qualcosa ma non so cosa... Poi a gennaio anche io vado dal ginecologo...sono troppo delusa nn c'รจ la faccio piรน.. Mi fa tantissim rabbia perchรฉ cj sono persone che non ne vogliono eppure rimangono incinte subito....
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...e lo sconforto รจ dietro lโ€™angolo ๐Ÿ˜” Lโ€™andrologo ci ha ricordato che gli spermatozoi si riproducono ogni 72 giorni circa e che in 2 anni i valori di un uomo possono cambiare di molto. Per noi รจ stata come una doccia fredda e ignoravamo tutto questo. Abbiamo fatto anche i tamponi...io vaginale tutto ok...mio marito urogenitale ed era tutto ok anche lui. Mi mancano solo il tempone cervicale (che qui non รจ possibile prenotare causa covid) e lโ€™esame delle tube che la mia gine non ritiene opportuno fare. Se non dovessi restare incinta nei prossimi mesi penseremo alla fecondazione assistita come ci hanno consigliato gine e andrologo. Io 31 e lui 33. Teniamo duro ancora un poโ€™ ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Beata te hai dei sintomi meravigliosi! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ io sono a 3po e ancora nulla... purtroppo sto benissimo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ lavoro tantissimo e non mi stanco mai mannaggia!
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo nnt...solo integratore per migliorare la ovulazione....ma nnt di che tu? tanto ormai aspetto gennaio vediamo cosa mi dirร ...a questo punto credo che per aver un figlio devo prendere un altra strada..e sono molto molto triste
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    Te l'ho chiesto perchรจ anche quello del mio compagno รจ uscito disastroso, su 39 che รจ il limite minimo lui ha 18.4 e il 96% di forme anomale.
    Quindi siamo in attesa della visita dall'andrologo per capire le cause, io ho giร  fatto esami ed รจ tutto ok, anche se sono micropolicistica, mi manca l'esame delle tube. Lui nessuna infezione perchรจ ha fatto anche spermiocoltura.Quindi siamo in balia degli eventi, 28 e 29 anni... Che tristezza ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... Sono troppo giรน saranno tutti i mesi cosรฌ.. E inutile che aspetto il prossimo mese perchรฉ arrivano sempre puntualmente. Non so cosa fare...... ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ขMa tu nn ti stai prendendo niente? Qualche cura?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei รฉ una sostenitrice dei giorni alterni e io pure.. Al massimo cambio orario.. Ad esempio ieri fatto di sera, domani mattina, cosรฌ non faccio passare troppo tempo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo tanto Ellie! La conferma la avrรฒ se si abbassano.. Vediamo quello di stasera che fa
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mai sentiti falsi positivi sui test di ovulazione!! Te lo auguro tanto ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno di e uno no quindi โฃ๏ธ in bocca al lupo megaaaaa ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi รจ partito il messaggio... Siamo la forza l'una dell'altra โค๏ธ le parole che scrivete ogni giorno mi rallegrano ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo la forza luna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri, domani e martedรฌ ha detto
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io...a prendere tra poco la mia amica il partorisce che incinta cosรฌ senza volerlo
    Ed io qui che piango ogni giorno ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto buone recensioni!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei prenderlo anche io, me lo consigliate? Mio marito รจ scettico ๐Ÿคจ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super Sabry per curiositร  come te li ha fatti piazzare la ginecologa?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Federica, siamo qui x condividere i problemi che ci accomunano. Dopo un anno di tentativi in cui io avevo giร  fatto visita, pap test e dosaggi ormonali in cui era tutto ok...ovulo regolarmente, la gine ha consigliato a mio marito di fare uno spermiogramma dal quale a gennaio รจ emersa una situazione disastrosa con oligoteratoastenozoospermia...praticamente il numero totale era 3 mln e il minimo era 39 mln...sono lentissimi e malformati. Il primo urologo/andrologo che abbiamo consultato pensava fosse varicocele e ha prescritto lโ€™ecografia specifica dalla quale non รจ emerso nulla. Gli ha prescritto gli integratori Gametogen che prende tuttโ€™ora x migliorare la situazione. Ha anche fatto la spermiocoltura, ha ripetuto lo spermiogramma a giugno e i valori erano leggermente migliorati ma ancora bassi (10 mln con motilitร  e vitalitร  migliorate). Abbiamo consultato a giugno il dott Militello (andrologo esperto in fisiopatologia della riproduzione) che ha escluso la presenza di infezioni e varicocele. La causa resta quindi ignota e gli ha prescritto il Clomid x 3 mesi x aumentare ancora di piรน i valori del testosterone (che con le seconde analisi era oltre il limite massimo). Ad oggi dopo 21 mesi di ricerca la gravidanza non รจ ancora arrivata. La prossima settimana mio marito ripeterร  lo spermiogramma x la terza volta x vedere se il Clomid ha migliorato i valori. Non ci resta che sperare ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tt il cuore k tu possa avere il tuo arcobaleno al piรน presto ve lo auguro โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 21-22!soffriamo nella stessa attesa๐Ÿคฃ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione !! Meno male che adesso parto per un paio di giorni almeno ci penso il meno possibile ๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede!
    Posso chiederti che problema hanno i soldatini?
    Noi tra 3 sett abbiamo visita con andrologo perche anche da noi la situazione non รจ buona...Ovviamente se ti va eh, solo che non ho avuto molte risposte anche quando ho pubblicato un topic sull argomento... Grazie! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Malli x le parole di conforto...รจ dura anche rilassarsi quando manca poco allโ€™arrivo del ciclo ๐Ÿ˜” Le abbiamo provate tutte comprese le vacanze ma nulla... Il problema sembrano essere solo gli spermini di mio marito...ne basterebbe solo uno ma nessuno รจ ancora arrivato alla meta...
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede hai ragione e ti capisco perfettamente!!!ma purtroppo possiamo solo sperare ed aspettare e pensare k forse nn era ancora il momento!!!!ho letto di tante donne k appena si rilassavano arrivava nn perdiamo la speranza mai,e farci forza ql ne serve tanta un forte abbraccio ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžincrocio anche per te โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questo รจ il terzo mese con conceive plus ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho capito che ho bisogno di aiuto... Sia per ovulare che per sostenere un impianto. Ho sempre avuto il sospetto di aver avuto una biochimica a giugno, e da allora in effetti mi si รจ sballato tutto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชSperiamoooo
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno avevo spesso spotting premestruale anche 5 giorni prima del ciclo che poi mi anticipava di qualche giorno invece dei canonici 28 giorni. I valori del progesterone perรฒ erano apposto. La gine ad agosto 2019 mi ha prescritto un ovulo di profeffik 200 dal 16 al 25 giorno del ciclo x regolarizzare il ciclo e sostenere un eventuale impianto. Perรฒ ho continuato ad avere spotting senza nessuna gravidanza...a maggio 2020 mi ha raddoppiato la dose di progeffik e in effetti non ho piรน avuto spotting...da settembre perรฒ lโ€™ho interrotto e il ciclo รจ arrivato puntuale x cui vorrei evitare di assumere ormoni inutili...vedremo come andrร !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia perchรฉ nei mesi scorsi avevo valori bassi, sia per precauzione per sostenere un eventuale impianto
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ in effetti รจ ottimo e ci aiuta anche in caso di secchezza vaginale, in piรน dovrebbe favorire la risalita degli spermini ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, scusa la domanda ma la gine ti ha prescritto il progesterone perchรฉ avevi i valori bassi o x altro?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, gli Ingredienti sono sani per lo sperma e gli ovuli... Boh, ho visto recensioni buone e mi sono lasciata prendere dal voler provare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione