Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverร  per tutte noiโค๏ธ grazie ๐Ÿ˜˜ tu invece come stai? รˆ stato bello rivederti scrivere๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente, ma anche il mese scorso ho cominciato a sentire cose strane verso 7-8 po soprattutto il dolore al seno รจ comparso molto tardi! quindi attendiamo speranzoseeee
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ˜‚๐Ÿคž๐Ÿคžio giร  il giorno dopo lโ€™ovulazione inizio a toccarmi il seno manco dovessi fare una mammografia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ meno male che i prossimi giorni stacco e vado via qualche giorno almeno โ€œcercoโ€ di non pensarci .. che fatica perรฒ !!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, a me dovrebbero arrivare il 18.. allora fino a ieri avevo il seno che non potevo sfiorarlo, mi faceva malissimo. Poi una salivazione eccessiva e bruciore di stomaco.. ogni tanto dei crampetti al basso ventre.. stamattina perรฒ il seno non mi fa piรน tanto male, ho misurato anche la temp basale (ieri 37.05), questa mattina invece 36.98
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, a me dovrebbero arrivare il 18.. allora fino a ieri avevo il seno che non potevo sfiorarlo, mi faceva malissimo. Poi una salivazione eccessiva e bruciore di stomaco.. ogni tanto dei crampetti al basso ventre.. stamattina perรฒ il seno non mi fa piรน tanto male, ho misurato anche la temp basale (ieri 37.05), questa mattina invece 36.98
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre io๐Ÿคฃ21-22..no zero ma รจ davvero prestino!!๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐ŸปSi che stress aspettare mamma mia!!!!

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che non le aspettano intorno al 20/21.. vi sentite qualcosa ? Mi sono svegliata da un poโ€™ e continuo a pensare ..ma che stress le settimane di attesa, di questo passo diventerรฒ pazza ๐Ÿคช๐Ÿคช

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Miry cercate di pensare a voi, alla vostra armonia... Le app ci aiutano come gli stick a conoscere meglio il nostro corpo e i tempi... Ma credo faccia bene la serenitร  e purtroppo con il passare del tempo non รจ facile averla. Quindi si, pensate a star bene voi... Sono certa che arriverร  al piรน presto ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... Da questo mese voglio provare a non guardare l'app e avere rapporti quando lo vogliamo non perchรฉ รจ il momento giusto... Se deve arrivare, lo farร  comunque โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usciremo dal buio Miry, a fatica ma ci riusciremoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ขChe tristezza sto malissimo....
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi dispiace ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • M
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che belle parole che hai speso... Mi incoraggiano in questo momento di sconforto e di tostate buio โค๏ธ grazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Niente puntualissima come ogni mese giร  ho macchie... Sto perdendo le speranze.. Sono stanca ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”non ne posso piรน tutti i mesi la stessa storia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me, sono passati sette mesi tra post aborto esami visite e quant'altro. Speriamo di poter avere presto una giooa
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati siamo qui tutte x uno scopo comune

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena!!! Ma รจ prestissimo, io sto iniziando adesso ad avere qualche fastidio,spero non fantasintomi๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž. Sono all'8po e oggi la nausea all'improviso mentre ero in treno e il fastidio allo stomaco a livello digestivo, ieri mi รจ venuta una sensazione di bruciore e pizzico ai seni e da qualche giorno mi da fastidio che me li si tocchino๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… i crampetti sono iniziati ieri il gonfiore sempre presente dal po, e ho doloretti nella zona lombare,un sonno atroce da lunedรฌ nonchรฉ insonnia e inizio a non sopportare certi odori๐Ÿคฎ, ho fatto le scale e stavo morendo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ giovedรฌ mi dovrebbero non venire,e il.mese scorso non ho avuto nada de nada. Cmq รจ molto soggettivo,ora se non avessi avuto niente non ci avrei pensato. Ma cmq non ci voglio pensare anche alcuni episodi รจ difficile giustificarlo agli altri,visto che non soffro di niente๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜จ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho letto, carino, scorrevole, ma nn fa miracoli ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Questo รจ l ultimo one step di gravidanza che ho fatto

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un paio di giorni....ma ti consiglio le beta direttamente cosรฌ non impazzisci con i test. Nel frattempo tanti incrocini e on becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze aspettavo il ciclo per il sei ottobre...ho 3 giorni di ritardo ho il seno che mi fa malissimo e non posso neanche sfiorarlo...
    Il 5 ottobre ho fatto un clearblue digitale risultato negativo... la sera ho fatto degli one step di gravidanza negativi... oggi ho fatto un test di ovulazione ed รจ negativo...
    Sarร  ancora presto?? O non sono incinta๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, attendo la visita dall'ematologo, mi sta cominciando a pesare molto l'attesa ๐Ÿ˜”
    Certi giorni non riesco davvero a pensare ad altro. Immagino anche io come te dovrรฒ fare una profilassi simile.
    Speriamo in bene Marina, โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno adesso sai qual era la causa!! Sai giร  eventuali cure da fare in gravidanza? Io doppia mutazione mthfr in eterozigosi.. assumo giร  da due mesi cardioaspirina e folati.
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lena โค๏ธ incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina certamente, ne รจ uscito una mutazione del fattore II protrombina in eterozigosi e una sul Pai I in omozigosi 4G/4G e questa in omozigosi ha allarmato giร  il genetista che mi ha inviato il referto e la fine mi ha accennato che la combinazione rende il rischio trombotico patalogico. Credo che anche nella mia famiglia dopo la visita dall'ematologo dovranno approfondire. Tu hai scoperto qualcosa? Spero vada tutto bene ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non ci siano parole, solo chi l'ha vissuto sulla sua pelle puรฒ capire.. รˆ capitato a mia cugina al quinto mese, pochissimo tempo fa, รจ stato un colpo terribile per tutta la famiglia.. Non ci sono parole... ma non dobbiamo rattristarci o perdere la speranza. Mai arrendersi โค
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi danno tanta speranza.. come sarebbe bello! Se avessi le perdite da impianto sarebbe una bella conferma! Ne sarei felice!
    Non sai i nostri genitori quanto sperano, pur non sapendo della nostra ricerca, mi dicono velatamente e amorevolmente che sarebbe il regalo piรน bello che possiamo dargli... quanto vorrei potergli dare questa felicitร ...
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io dico sempre qui di indagare. Io l'ho fatto e ho avuto le mie risposte . Se non sono indiscreta visto che abbiamo fatto gli stessi esami posso chiederti cosa รจ venuto fuori?
    • Rispondi
  • M
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ una ferita ancora aperta, difficile da spiegare a parole ma non voglio perdere la speranza e sono sicura che andrร  bene quando capiterร  di nuovo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le bellissime parole, non ti conosco ma sento che sei sicuramente una persona di straordinaria sensibilitร  โค
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... spero che tu lo abbia superato e che sia di nuovo pronta per una nuova avventura โค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione