Visualizza messaggio citato
Arriverร per tutte noiโค๏ธ grazie ๐ tu invece come stai? ร stato bello rivederti scrivere๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Niente di niente, ma anche il mese scorso ho cominciato a sentire cose strane verso 7-8 po soprattutto il dolore al seno รจ comparso molto tardi! quindi attendiamo speranzoseeee
Speriamo ๐๐ค๐คio giร il giorno dopo lโovulazione inizio a toccarmi il seno manco dovessi fare una mammografia ๐๐๐๐ meno male che i prossimi giorni stacco e vado via qualche giorno almeno โcercoโ di non pensarci .. che fatica perรฒ !!
Visualizza messaggio citatoCiaooo, a me dovrebbero arrivare il 18.. allora fino a ieri avevo il seno che non potevo sfiorarlo, mi faceva malissimo. Poi una salivazione eccessiva e bruciore di stomaco.. ogni tanto dei crampetti al basso ventre.. stamattina perรฒ il seno non mi fa piรน tanto male, ho misurato anche la temp basale (ieri 37.05), questa mattina invece 36.98
Ciaooo, a me dovrebbero arrivare il 18.. allora fino a ieri avevo il seno che non potevo sfiorarlo, mi faceva malissimo. Poi una salivazione eccessiva e bruciore di stomaco.. ogni tanto dei crampetti al basso ventre.. stamattina perรฒ il seno non mi fa piรน tanto male, ho misurato anche la temp basale (ieri 37.05), questa mattina invece 36.98
Ragazze che non le aspettano intorno al 20/21.. vi sentite qualcosa ? Mi sono svegliata da un poโ e continuo a pensare ..ma che stress le settimane di attesa, di questo passo diventerรฒ pazza ๐คช๐คช
Si Miry cercate di pensare a voi, alla vostra armonia... Le app ci aiutano come gli stick a conoscere meglio il nostro corpo e i tempi... Ma credo faccia bene la serenitร e purtroppo con il passare del tempo non รจ facile averla. Quindi si, pensate a star bene voi... Sono certa che arriverร al piรน presto ๐
Lo spero tanto... Da questo mese voglio provare a non guardare l'app e avere rapporti quando lo vogliamo non perchรฉ รจ il momento giusto... Se deve arrivare, lo farร comunque โค๏ธ
Ciao ragazze... Niente puntualissima come ogni mese giร ho macchie... Sto perdendo le speranze.. Sono stanca ๐๐non ne posso piรน tutti i mesi la stessa storia
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non dirlo a me, sono passati sette mesi tra post aborto esami visite e quant'altro. Speriamo di poter avere presto una giooa
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati siamo qui tutte x uno scopo comune
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lena!!! Ma รจ prestissimo, io sto iniziando adesso ad avere qualche fastidio,spero non fantasintomi๐ค๐ค๐ค. Sono all'8po e oggi la nausea all'improviso mentre ero in treno e il fastidio allo stomaco a livello digestivo, ieri mi รจ venuta una sensazione di bruciore e pizzico ai seni e da qualche giorno mi da fastidio che me li si tocchino๐ ๐ i crampetti sono iniziati ieri il gonfiore sempre presente dal po, e ho doloretti nella zona lombare,un sonno atroce da lunedรฌ nonchรฉ insonnia e inizio a non sopportare certi odori๐คฎ, ho fatto le scale e stavo morendo ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ giovedรฌ mi dovrebbero non venire,e il.mese scorso non ho avuto nada de nada. Cmq รจ molto soggettivo,ora se non avessi avuto niente non ci avrei pensato. Ma cmq non ci voglio pensare anche alcuni episodi รจ difficile giustificarlo agli altri,visto che non soffro di niente๐จ๐จ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho letto, carino, scorrevole, ma nn fa miracoli ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Questo รจ l ultimo one step di gravidanza che ho fatto
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta ancora un paio di giorni....ma ti consiglio le beta direttamente cosรฌ non impazzisci con i test. Nel frattempo tanti incrocini e on becco alla cicogna
Buona sera ragazze aspettavo il ciclo per il sei ottobre...ho 3 giorni di ritardo ho il seno che mi fa malissimo e non posso neanche sfiorarlo... Il 5 ottobre ho fatto un clearblue digitale risultato negativo... la sera ho fatto degli one step di gravidanza negativi... oggi ho fatto un test di ovulazione ed รจ negativo... Sarร ancora presto?? O non sono incinta๐ญ๐ญ
Non ancora, attendo la visita dall'ematologo, mi sta cominciando a pesare molto l'attesa ๐ Certi giorni non riesco davvero a pensare ad altro. Immagino anche io come te dovrรฒ fare una profilassi simile. Speriamo in bene Marina, โค๏ธ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Almeno adesso sai qual era la causa!! Sai giร eventuali cure da fare in gravidanza? Io doppia mutazione mthfr in eterozigosi.. assumo giร da due mesi cardioaspirina e folati.
Ciao Marina certamente, ne รจ uscito una mutazione del fattore II protrombina in eterozigosi e una sul Pai I in omozigosi 4G/4G e questa in omozigosi ha allarmato giร il genetista che mi ha inviato il referto e la fine mi ha accennato che la combinazione rende il rischio trombotico patalogico. Credo che anche nella mia famiglia dopo la visita dall'ematologo dovranno approfondire. Tu hai scoperto qualcosa? Spero vada tutto bene ๐
Penso che non ci siano parole, solo chi l'ha vissuto sulla sua pelle puรฒ capire.. ร capitato a mia cugina al quinto mese, pochissimo tempo fa, รจ stato un colpo terribile per tutta la famiglia.. Non ci sono parole... ma non dobbiamo rattristarci o perdere la speranza. Mai arrendersi โค
Le tue parole mi danno tanta speranza.. come sarebbe bello! Se avessi le perdite da impianto sarebbe una bella conferma! Ne sarei felice! Non sai i nostri genitori quanto sperano, pur non sapendo della nostra ricerca, mi dicono velatamente e amorevolmente che sarebbe il regalo piรน bello che possiamo dargli... quanto vorrei potergli dare questa felicitร ...
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, anche io dico sempre qui di indagare. Io l'ho fatto e ho avuto le mie risposte . Se non sono indiscreta visto che abbiamo fatto gli stessi esami posso chiederti cosa รจ venuto fuori?
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร una ferita ancora aperta, difficile da spiegare a parole ma non voglio perdere la speranza e sono sicura che andrร bene quando capiterร di nuovo