Visualizza messaggio citato
Non vorrei mancare di tatto (anche a me รจ toccato il negativo prima restare incinta e perfino 1 aborto )ma ad esempio , io , in queste foto io non vedo una seconda linea. Detto ciรฒ mi scuso comunque (ma non volevo criticare nessuno ) e ti auguro presto di Realizzare il tuo sogno piรน grande . Ma nel frattempo , non farti buttar giรน ! In bocca al lupo a te e a tutte quante !
Giada non volevo giudicarti e criticarti . Volevo solo dire che quella chiamiamola seconda linea รจ una ghost considerando le beta negative . Quindi almeno adesso che risultati cosรฌ ambigui non sono da prendere in considerazione .. hai avuto la prova . Chiaro che devi seguire le indicazioni del ginecologo che infatti (a quanto hai tu stessa scritto ) non condivide i tuoi test precoci. Se poi ho capito male qualcosa mi scuso .
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma a 2 po neanche รจ avvenuto lโimpianto quindi stai tranquilla ๐ รจ normale non sentire nulla
Temevo di non aver coperto bene l'ovulazione.. sono a 2 po allora, purtroppo non mi sento incinta neanche stavolta
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada, qua siamo tutte per arrivare al solito traguardo, e chi piรน รจ chi meno ha i suoi problemi di salute che non aiutato, quindi non penso proprio che qua qualcuno ti aggredisce o tratti male o ti giudica... Io personalmente ti ho sempre detto che non vedevo niente, ma ti ho sempre creduta che tu vedevi qualcosa... Solo un frist reaponse di ieri vedevo un ombra impercettibile... Ma cmq se dici che c era qua nessuno ti dร della bugiarda... Ti abbiamo appoggiato nelle beta perchรฉ, e penso che posso dirlo a nome di chi ti ha seguito, che eri molto in ansia e nn capivi... Perรฒ mi ricordo bene che qualcuna ti ha consigliato di aspettare x lo meno il giorno del ciclo, ma ogni consiglio รจ per te, sicuramente non contro di te.. Siamo tutte qua per sostenerci ed arrivare ad un unico traguardo.. Adesso cerca di star bene, aspetta il ciclo e in base a quello insieme alla ginecologa ne parlerete per bene!! Forza๐ชโค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Imbocca al lupo. Per quando nn le aspetti?? Io sono al 2 po'... Ho sempre 12 giorni davanti... ๐ช๐ช๐ช
A proposito di cose strane e insolite. Al 6/7 po ho avuto un
paio di perdite di muco rosa acceso, ma proprio due di numeroโฆora non voglio
assolutamente illudermi che fossero da impianto, anche perchรฉ per tutto il po
ho avuto tb 36,60/36,70, non si รจ smossa da questi valori per cui piuttosto
bassina. Mi domando cosa possa essere statoโฆtra le mie teorie cโรจ quella che
finalmente la terapia per la tiroide stia funzionando e quello fosse solo un
residuo di scoppio del follicoloโฆlo spero tanto!! Significherebbe giร tanto
anche solo aver avuto quello!! In bocca al lupo a tutte, soprattutto a chi come
me รจ agli sgoccioli del suo poโฆ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada scusami, ti sono state consigliate le beta perchรฉ avevi il dubbio da qualche mese che fossero delle ghost ora invece ne hai la conferma quindi io direi che questa mossa รจ servita. Dovresti essere piรน tranquilla ora che sai che con te i test precoci rivelano questo problema non ti verrร neanche la curiositร di farli!
Una volta fatto il test, se viene con risultato dubbio ( mi fido di quello che vedi te dal vivo)lโunica cosa da fare sono le beta. Lโerrore รจ fare il test prima secondo me
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Beatrice. Io non sono arrabbiata. Mi scuso per aver risposto in quel modo a quella ragazza perรฒ cโรจ anche da capire lo stato dโanimo che una ha. Cioรจ voi la vedete attraverso una foto. Io i test lรฌ ho avuti davanti gli occhi.so distringere una linea grigia da una linea rosea. Siamo qui tutte per supportarci. Hai perfettamente ragione in ogni parola.Purtroppo siamo ostinate a fare sti test prima ma nn perchรฉ siamo ossessionate ma perchรฉ comunque ognuna di noi ha qualche problema che appena lo scopre deve prendere subito provvedimenti e fare una cura. Chi l eparina,chi il progesterone. A volte per questo li facciamo prima. Ma hai ragione pienamente. Anche il mio ginecologo non รจ assolutamente dโaccordo nel fare ne test prima e nemmeno beta.Io ho preso i vostri consigli e vi ho ascoltato e sono andata a fare le beta perchรฉ so che me lโavete detto tutte per stare piรน serena.Perรฒ รจ anche vero che se il mio dottore mi ha cazziata e poi mi ha detto ripetilo tra un giorno vuol dire che nn ci vede chiaro. Non so...bisogna fidarsi anche di chi ti segue.Io sto comunque con i piedi per terra e sarรฒ fiduciosa per il prossimo mese.โค๏ธ
Ciao Giada mi dispiace molto del risultato che hai avuto stamani, capisco la delusione che a volte si tramuta in rabbia ma se siamo qui รจ per consigliarci e supportarci lโun lโaltra. ร proprio per non avere questi sentimenti che il consiglio รจ sempre di aspettare il ritardo e a volte, se una persona non รจ regolare come me, deve aspettare un bel ritardo prima di avere un test che rappresenti la realtร . Le beta hanno dimostrato solo che fino a questo momento non hai avuto un impianto, quello che accadrร nei prossimi giorni non si puรฒ sapere. Se il ciclo non dovesse arrivare provA a fare un altro test dopo qualche giorno, ma mi dispiace insistere e di certo non voglio farti arrabbiare, i test fatti fino ad ora non hanno significato. Incrocio le dita per te affinchรฉ tu possa realizzare il tuo sogno ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Care amiche, ogni mese attendo quella cosa strana, magari mai sentita prima, nuova, insolita, che perรฒ tarda ad arrivare. attendo il ciclo che ormai tra qst e la prossima settimana arriverร . nn perchรฉ sn pessimista, ma perchรฉ nn รจ cambiato nulla dallo scorso mese. zero. ahhhhhh vi immaginate quanto sarร bello lโarrivo di quel giorno dv sentite quel nn so che quella cosa particolare che vi fa DAVVERO sperare?? va beh..un in bocca al lupo a tutte ragazze. siamo tante, troppe ancora in attesa..
Certo! Il tuo ginecologo non ha torto! Io poi sono dellโidea che finchรฉ il ciclo non arriva cโรจ sempre speranza.. e spero davvero che questo sia il tuo caso ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai pienamente ragione Michela. Perรฒ sai...chi meglio del tuo ginecologo, che sa i tuoi problemi puรฒ capire!! Figurati che mi ha detto di ripetere il test perchรฉ non gli convincono ne le beta (perchรฉ fatte presto e di mia volontร )ne quel test. Io comunque non mi illudo. Grazie comunque โค๏ธโค๏ธ
Giada, mi dispiace molto. Se perรฒ posso dare un consiglio , non solo a te ma a tutte : smettete di fare i test prima del ritardo! E ve lo dico per viverla piรน serenamente e non rimanerci male .. a me รจ capitato una sola volta di farlo prima; quando ero incinta! E lโavevo fatto solo perchรฉ ero in paese estero e avevo avuto delle perdite da impianto .. cosรฌ presa alla sprovvista lโho fatto 5 giorni prima del ciclo, la sera dopo aver cenato e la linea cโera si vedeva. Da quella volta non lโho mai piรน fatto prima , anche se mi sentivo incinta, se avevi i fanta sintomi, anche se volevo saperlo .. mai piรน fatto . So che รจ difficile aspettare la secondo me per viverla meglio dovremmo fare cosรฌ .. poi ovviamente libere di fare come volete, il mio รจ solo un consiglio โค๏ธVogliamo tutte la stessa cosa, forse troppo ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io capisco dire la vostra perรฒ prima di dare pensieri e opinioni dovete anche sapere tutto il vissuto e non si puรฒ parlare cosรฌ,come se io non sappia distinguere una ghost da un positivo. I test che ho postato avevano le linee entro i 5 minuti. Di certo non sono stupida. Ho mandato la foto sia al mio ginecologo poco fa ,sia ad una mia amica che รจ ostetrica. Secondo loro la linea cโera ed era ben visibile. Qui molte ragazze scuriscono le foto per far vedere le linee perchรฉ una volta messe qui sgranano,non capisco il perchรฉ i miei devono considerarsi ghost.Ora non voglio arrabbiarmi o altro...Perchรฉ quello che in questo momento conta per me รจ fidarmi del mio ginecologo. E il mio ginecologo mi ha detto di aspettare.Loro sanno piรน di noi messe insieme.
Ciao giada secondo me tutti i test che hai postato sono negativi ... o comunque io non ho mai considerato 1 ombra come linea positiva.. i test vagamente positivi dopo un tot di ore poi (se non addirittura minuti ) sono da considerarsi invalidi . Cโรจ pure scritto spesso sulle istruzioni.. ร vero che spesso 10-11 po sono considerati gg in cui รจ presto per effettuare un test ma oggettivamente se una sa con esattezza quando ha ovulato, allโ11 po un test o almeno le beta devono positivizzarsi.. scrivo ciรฒ perchรฉ vorrei dirti : non illuderti e non spendere soldi in test vari se non il giorno del ritardo .. allo stesso tempo non demoralizzarti, arriverร !
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio fare una premessa. So che quello che mi รจ successo si รจ rivelato negativo e che sarร cosรฌ quindi non mi sto illudendo ancora di piรน ma sto cercando solo di capire. ho fatto una ricerca dettagliata dove leggendo tutta la storia di questa ragazza dallโ inizio fino poi rivelarsi una gran bella sorpresa nel cuor mio un poโ ci sto sperando.
Questa ragazza aveva fatto le beta il 10po rilevatesi negative con 1.20 perchรฉ vedeva il test first response con due linee.Poi il resto lo leggete voi.....! Sentendo il ginecologo gli ha detto di farli dopo 10giorni. Perchรจ non era nel ritardo. Ma dopo due giorni ha fatto il clearblue digitale e gli dava incinta 1/2. Dopo due giorni la linea รจ aumentata. E poi ha fatto le beta. Sicuramente non sarร il mio caso...TROPPa fortuna DOVREI AVERE. Quindi nn ci credo proprio. Perรฒ questo per dire che magari l occhiata brutta di stamattina in laboratorio,il ginecologo che mi ha sgridata. Non so....sarร scontato forse...o illusorio.....ma voglio aspettare lunedรฌ che รจ il giorno del ciclo ormai per essere sicura . Non giudicatemi vi prego.๐โค๏ธ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace, quando ti ho chiesto ieri perchรฉ le stavi facendo giร adesso in cuore mio volevo che evitassi una delusione
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prima picco e poi ovulazione nelle 24/48 ore successive, orientativamente direi che hai ovulato fra il 7 e l'8
Sรญ assolutamente. Sono troppo felice che finalmente avremo del tempo per noi ๐ Di solito abbiamo orari di lavoro molto incompatibili per cui durante la settimana il tempo insieme รฉ davvero poco. Rilassati e riposati tesoro che fa solo bene in questo momento ๐ค๐ค๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bravi sfruttate bene le ferie! Io invece le mie ferie le passerรฒ sul divano col gatto perchรฉ mio marito non le ha! In completo relax io e lui ๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me, sapendo che lo spermatozoo vive 4 o 5 giorni all interno di una donna... Quindi direi di sรฌ..
Mi dispiace Giada, ma la cosa importante รฉ che tu ora ti sia tolta ogni dubbio. Lโattesa รจ molto dura e questi test ambigui fanno andare fuori di matto. Ti abbraccio.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ci vorrรฒ andare, ๐