Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... Che delusione ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica Basilea... Ci sono stata 2 anni fa, bellissima...
    Invece a Napoli, mai stata, ma mi piacerebbe molto!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Ginevra, ci sono stata un anno fa ๐Ÿ˜Š Mio marito รฉ tedesco invece.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi dispiace tanto per l'esito negativo! Perรฒ non sei piรน tranquilla ora che sai che probabilmente non hai avuto biochimiche?
    Fregatene di chi ti guarda storto perchรฉ se tu avessi fatto il test in ritardo di un giorno come ho fatto io ti avrebbero detto che bisogna aspettare una settimana ecc.
    Butta via i test, li rifarai solo quando avrai un ritardo e saranno inequivocabilmente positivi. Un abbraccione
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo bene le tue che sembrava tra l'altro super positivo... ๐Ÿ’”๐Ÿ’”
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la guardata storta era in.buona fede x te! Xk sono in.primis una spesa.inutile farli prima del ritardo e poi emotivamente sono solo un danno...dai il prox mese cerca d aspettare il ritardo e viverla piรน serenamente!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra ๐Ÿ˜Š il mio compagno รจ svizzero ma io sono di Napoli ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Settembre xD
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vivi in Svizzera?
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari nn รจ il caso di giada. Ma ragazze con test fallati purtroppo ci sono๐Ÿ’”
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ginecologo mi ha cazziata. Perchรฉ mi ha detto che fin quando non cโ€™รจ un ritardo effettivo non si fanno beta in anticipo.
    Cmq....mi sono presa pure la cazziata๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia perchรฉ di base anche solo il test di gravidanza andrebbe fatto Solo dopo in ritardo... Quindi probabilmente hanno pensato la stessa cosa..
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che altro chi mi ha fatto le analisi mi ha chiesto a che giorno fossi di ritardo.....e io gli ho detto che nn ero nel ritardo. Che l ho fatto solo perchรฉ avevo fatto un test ed il risultato mi รจ sembrato parecchio dubbio รจ che aspettavo il ciclo per lunedรฌ...
    Non mi ha guardato storta ma quasi.
    Secondo voi perchรฉ ๐Ÿ™„La stessa cosa ha fatto la segretaria.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il ciclo dovrebbe arrivare domani ma giร .i.primi sintomi da ciclo.sn arrivati รจ vero k ho potuto avere solo un rapporto il terzo gg del picco xo in meno avevo qualche speranza che l ovulo fosse ancora in.vita!! Eh va beh paZienza sesto tentativo fallito andiamo x il settimo!!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... a questo punto e visto l'esito delle beta forse sono solo linee di evaporazione? dicono che il test dopo i minuti consigliati nn andrebbero piรน visti anzi andrebbero gettati.. per gli Stick dei mesi scorsi se nn sbaglio erano della fermoter ( e qui nel gruppo tantissime hanno avuto esperienze molto negative x via di linee - ombre ) il First response, hai messo una foto ieri sera che sembrava davvero che qualcosa c' era ma le beta forse dovevano essere un filino di piรน, nn per forza alte ma qualcosina di piรน. Io fossi in te parlerei comunque con la ginecologa e gli direi tutte queste cose che ti sono successe.. e se questo mese non รจ andato, e i controlli entrambi li avete fatti e fortunatamente non avete ' grossi problemi ' consiglio di lasciare perdere tutto e porbsbre a staccare la testa da questo ' controllo ' che bene non fa โฃ๏ธ ti mando un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi spiace tanto... Spero vivamente che ci sia una spiegazione logica a tutto questo ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho buttato gli sticks, il ginecologo mi ha detto la stessa cosa, ho una ovulazione regolare e mettono ansia. Hanno un senso per chi ha ovulazione irregolare, ciclo lungo/corto o assente. E anche per chi prova da un poโ€™ e ha piรน di 35 anni. Gli sticks li usavo lโ€™anno scorso quando abbiamo cominciato la ricerca per capire se ovulavo tardi o presto nella settimana fertile, e soprattutto perchรฉ io e il mio FM abitavamo in due cittร  diverse e non riuscivamo sempre a piazzare rapporti mirati. Poi ho cambiato ginecologo dopo che ho avuto una biochimica, e lui ha consigliato di provare Dio a fine anno naturalmente, niente sticks e niente tests anticipati, solo rilassarmi. Boh non so che dire, penso di fidarmi ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ รˆ il capo di ginecologia allโ€™ospedale qui in Svizzera quindi spero ne capisce qualcosa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Scusa per il papiro e in becco alla cicogna a tutte โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, forza e coraggio, parla con la tua ginecologa, portale i test cosรฌ li vede anche lei...
    Troverete una soluzione, smettiamo di fare test prima del ritardo, ci fammi male e basta... Forza โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ arriverร  la pennuta โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate ragazze.
    Non so piรน cosa dire.
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio* (scusa avevo sbagliato a scrivere)
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me รจ regolare... Quando a lui andai dalla ginecologa ero nel momento ovulazione e spiegai anche a Lei che nella settimana fertile passo da perdite liquide, ad albume d uovo fino ad avere poco e niente... E lei mi disse addirittura di buttare gli stik.. Perchรฉ cosรฌ รจ ๐Ÿ” e siamo poche ad averla... Perรฒ ecco, mi sento piรน sicura a confrontarmi e fare stik cosรฌ mi confermano il tutto..
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra regolare! E ovulazione credo avvenuta tra il 7/8 ottobre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Il divertimento non deve mai mancare๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2
    Secondo voi, vedendo le vostre esperienze, ho iniziato a fare i test d ovulazione dal 4 ottobre ed era 0% basso... Dal 6 ottobre alto, poi 7 ottobre e 8 ottobre Apice e adesso 9 ottobre inizia a calare, infatti mi ha dato alto col 42%... In tutto ciรฒ ho avuto dal 6 ottobre sera al 8 ottobre sera perdite ad albume d uovo ed oggi poco e niente di perdite...
    Secondo me รจ perfetto, un ovulazione Regolarissima... E cosรฌ lo fa ogni mese... Che ne pensate voi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giada dai forza ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€โค
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿป Per me niente avvisaglie, ma รฉ ancora presto, dovrei ovulare piรน o meno tra una settimana. Comunque iniziamo a divertirci che male non fa ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma le linee ci sono si vedono...
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lena, l'ovulazione avviene 24/48 ore dopo l'apice.
    Quindi nel tuo caso avendo avuto l'apice il 6 avrai ovulato o il 7 o l'8.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna i soldatini vivono qualche giorno! Ma avevo il dubbio su dove collocare il momento dell'ovulazione.. Non ho capito bene, corrisponde con l'aumento di lh? Oppure avviene dopo? In questo caso quando ho ovulato secondo te?Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3

• Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada io le vedo! Tengo le dita incrociate per te ๐Ÿคž

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli spermatozoi vivono molto piรน a lungo, anche 4 giorni, e stanno lรฌ ad 'aspettare' che arrivi l'ovulo. Una volta che ovuli dovresti concepire entro le 24 ore perchรจ dura poco. Quindi meglio che sia la controparte maschile ad aspettare Smiley winking
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai allora รจ importante avere rapporti quando si ha il picco? Forse sarebbe meglio averne dopo, giusto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione