Visualizza messaggio citato
Bella Ginevra, ci sono stata un anno fa ๐ Mio marito รฉ tedesco invece.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada mi dispiace tanto per l'esito negativo! Perรฒ non sei piรน tranquilla ora che sai che probabilmente non hai avuto biochimiche? Fregatene di chi ti guarda storto perchรฉ se tu avessi fatto il test in ritardo di un giorno come ho fatto io ti avrebbero detto che bisogna aspettare una settimana ecc. Butta via i test, li rifarai solo quando avrai un ritardo e saranno inequivocabilmente positivi. Un abbraccione
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ricordo bene le tue che sembrava tra l'altro super positivo... ๐๐
Secondo me la guardata storta era in.buona fede x te! Xk sono in.primis una spesa.inutile farli prima del ritardo e poi emotivamente sono solo un danno...dai il prox mese cerca d aspettare il ritardo e viverla piรน serenamente!
Ginevra ๐ il mio compagno รจ svizzero ma io sono di Napoli ๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io a Settembre xD
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dove vivi in Svizzera?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Magari nn รจ il caso di giada. Ma ragazze con test fallati purtroppo ci sono๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ginecologo mi ha cazziata. Perchรฉ mi ha detto che fin quando non cโรจ un ritardo effettivo non si fanno beta in anticipo. Cmq....mi sono presa pure la cazziata๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che sia perchรฉ di base anche solo il test di gravidanza andrebbe fatto Solo dopo in ritardo... Quindi probabilmente hanno pensato la stessa cosa..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Piรน che altro chi mi ha fatto le analisi mi ha chiesto a che giorno fossi di ritardo.....e io gli ho detto che nn ero nel ritardo. Che l ho fatto solo perchรฉ avevo fatto un test ed il risultato mi รจ sembrato parecchio dubbio รจ che aspettavo il ciclo per lunedรฌ... Non mi ha guardato storta ma quasi. Secondo voi perchรฉ ๐La stessa cosa ha fatto la segretaria.
Ragazze il ciclo dovrebbe arrivare domani ma giร .i.primi sintomi da ciclo.sn arrivati รจ vero k ho potuto avere solo un rapporto il terzo gg del picco xo in meno avevo qualche speranza che l ovulo fosse ancora in.vita!! Eh va beh paZienza sesto tentativo fallito andiamo x il settimo!!!!
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro... a questo punto e visto l'esito delle beta forse sono solo linee di evaporazione? dicono che il test dopo i minuti consigliati nn andrebbero piรน visti anzi andrebbero gettati.. per gli Stick dei mesi scorsi se nn sbaglio erano della fermoter ( e qui nel gruppo tantissime hanno avuto esperienze molto negative x via di linee - ombre ) il First response, hai messo una foto ieri sera che sembrava davvero che qualcosa c' era ma le beta forse dovevano essere un filino di piรน, nn per forza alte ma qualcosina di piรน. Io fossi in te parlerei comunque con la ginecologa e gli direi tutte queste cose che ti sono successe.. e se questo mese non รจ andato, e i controlli entrambi li avete fatti e fortunatamente non avete ' grossi problemi ' consiglio di lasciare perdere tutto e porbsbre a staccare la testa da questo ' controllo ' che bene non fa โฃ๏ธ ti mando un abbraccio forte.
Io ho buttato gli sticks, il ginecologo mi ha detto la stessa cosa, ho una ovulazione regolare e mettono ansia. Hanno un senso per chi ha ovulazione irregolare, ciclo lungo/corto o assente. E anche per chi prova da un poโ e ha piรน di 35 anni. Gli sticks li usavo lโanno scorso quando abbiamo cominciato la ricerca per capire se ovulavo tardi o presto nella settimana fertile, e soprattutto perchรฉ io e il mio FM abitavamo in due cittร diverse e non riuscivamo sempre a piazzare rapporti mirati. Poi ho cambiato ginecologo dopo che ho avuto una biochimica, e lui ha consigliato di provare Dio a fine anno naturalmente, niente sticks e niente tests anticipati, solo rilassarmi. Boh non so che dire, penso di fidarmi ๐คทโโ๏ธ ร il capo di ginecologia allโospedale qui in Svizzera quindi spero ne capisce qualcosa ๐คฃ๐คฃ Scusa per il papiro e in becco alla cicogna a tutte โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada, forza e coraggio, parla con la tua ginecologa, portale i test cosรฌ li vede anche lei... Troverete una soluzione, smettiamo di fare test prima del ritardo, ci fammi male e basta... Forza โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ arriverร la pennuta โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช๐ช
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Arrivate ragazze. Non so piรน cosa dire.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Luglio* (scusa avevo sbagliato a scrivere)
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me รจ regolare... Quando a lui andai dalla ginecologa ero nel momento ovulazione e spiegai anche a Lei che nella settimana fertile passo da perdite liquide, ad albume d uovo fino ad avere poco e niente... E lei mi disse addirittura di buttare gli stik.. Perchรฉ cosรฌ รจ ๐ e siamo poche ad averla... Perรฒ ecco, mi sento piรน sicura a confrontarmi e fare stik cosรฌ mi confermano il tutto..
Bravissima! Il divertimento non deve mai mancare๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo voi, vedendo le vostre esperienze, ho iniziato a fare i test d ovulazione dal 4 ottobre ed era 0% basso... Dal 6 ottobre alto, poi 7 ottobre e 8 ottobre Apice e adesso 9 ottobre inizia a calare, infatti mi ha dato alto col 42%... In tutto ciรฒ ho avuto dal 6 ottobre sera al 8 ottobre sera perdite ad albume d uovo ed oggi poco e niente di perdite... Secondo me รจ perfetto, un ovulazione Regolarissima... E cosรฌ lo fa ogni mese... Che ne pensate voi?
๐๐ช๐ป Per me niente avvisaglie, ma รฉ ancora presto, dovrei ovulare piรน o meno tra una settimana. Comunque iniziamo a divertirci che male non fa ๐
Si ma le linee ci sono si vedono...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao lena, l'ovulazione avviene 24/48 ore dopo l'apice. Quindi nel tuo caso avendo avuto l'apice il 6 avrai ovulato o il 7 o l'8.
Si per fortuna i soldatini vivono qualche giorno! Ma avevo il dubbio su dove collocare il momento dell'ovulazione.. Non ho capito bene, corrisponde con l'aumento di lh? Oppure avviene dopo? In questo caso quando ho ovulato secondo te?
Giada io le vedo! Tengo le dita incrociate per te ๐ค
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Gli spermatozoi vivono molto piรน a lungo, anche 4 giorni, e stanno lรฌ ad 'aspettare' che arrivi l'ovulo. Una volta che ovuli dovresti concepire entro le 24 ore perchรจ dura poco. Quindi meglio che sia la controparte maschile ad aspettare