Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio consiglio per tutte voi Γ¨ di non perdere la speranza mai, prima o dopo, se desiderate diventare mamme, ci diventerete, naturalmente o no.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice ti ringrazio ❣️ In questo periodo parole incoraggianti come le tue mi sembrano manna dal cielo. Il mio ginecologo per cercare di riequilibrare il tutto mi ha dato da prendere mioxin 4g e speriamo aiuti in qualche modo.
    Ps: si ti confermo microcistiche.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ovaio micropolicistico Γ¨ tipicamente un ovaio che presenta diverse piccole cisti sulla sua superficie, risultato di follicoli non maturo che sono andati a trasformarsi in sacche ripiene di liquido. Se ti hanno detto β€œ micro” vuol dire che sono piccole, se non ti hanno detto β€œpoli” vuol dire che sono poche, se non ricordo male sotto 5 o 8. Questo quadro non va confuso con ovaio multifollicolare che invece Γ¨ un ovaio che presenta piΓΉ follicoli normali vicini alla maturazione.
    L’ovaio microcistico Γ¨ la condizione meno problematica rispetto alla vera e propria sindrome dell’ovaio policistico caratterizzata da alti livelli di lh, testosterone e insulina che spesso impediscono la maturazione totale del follicolo e di conseguenza l’ovulazione. Il tuo quadro Γ¨ piΓΉ facilmente gestibile e spesso porta ad una gravidanza fisiologica dopo qualche mese in piΓΉ di ricerca
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io ❣️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho appena fatto lo stick e sono al 34% quindi l'lh sta diminuendo. Vuol dire che Γ¨ avvenuta l'ovulaxione? Mi consigliate di avere rapporti oggi? L'ultimo Γ¨ stato l'altro ieri in pieno apice... devo braccare di nuovo il povero marito? 🀣πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada questo test Γ¨ proprio positivo!
    πŸ€
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è cosi chiara perchè è ancora presto.. hai provato a fare test di altre marche?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se posso disturbarti ulteriormente, a livello di concepimento influiscono molto? C’è qualcosa che si puΓ² fare per riportare i livelli ad un range di normalitΓ ? Grazie mille per le tue risposte.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, mi hai giΓ  risposto dicendo che hai le ovaie microcistiche . Infatti un leggero aumento di questi due ormoni sono tipici di quel quadro.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo anch'io Giada! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ a che po sei?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada Γ¨ qualche mese che seguo le vicende di questo gruppo e se non sbaglio Γ¨ almeno il terzo mese che ti si presenta intorno al 10po un test sensibile con una linea mal interpretabile che poi va a sparire che ti da almeno per 24 l’illusione di una gravidanza. Premetto che sono sempre stata contraria ai test precoci, io li ho sempre fatti almeno dopo una settimana di ritardo, ma capisco che Γ¨ giusto che ognuna faccia ciΓ² che pensa sia meglio. Detto questo, l’unica cosa sensata da fare, secondo me, Γ¨ misurare le Bhcg esattamente lo stesso giorno in cui ti compare la linea incomprensibile per capire se ogni mese ti si instaura una gravidanza ma che ti si blocca inesorabilmente dopo qualche ora. A quel punto avresti un segno evidente di qualche problemino ( magari risolvibile anche solo con integrazione di progesterone). La linea cosΓ¬ che poi va a sparire puΓ² significare tutto e nulla.
    Spero che questo lungo discorso si riveli inutile in quanto stavolta sia la volta buona 🀞🏻
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho mai di solito, ne ho notato solo un pò l'altro ieri sulla carta dopo aver fatto pipì, ed era molto scivoloso e trasparente
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto assumendo da un mesetto mioxin 4g
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho un ciclo regolare e dall’ultima eco fata meno di un mese fa ho le ovaie microcistiche. Di solito il ciclo dura 34/36 giorni ma da aprile non si presenta regolare. Dici che devo preoccuparmi di qualcosa? È sintomo di qualcosa?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono una futura mamma di novembre e medico epidemiologo quindi prendi con le pinze ciΓ² che ti scrivo. Essendo un monitoraggio fatto al 5 giorno del ciclo secondo me hai leggermente alto lh e il progesterone. Com’è il tuo ciclo? Regolare? Di quanti giorni? Un’ecotv l’hai fatta recentemente?
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oops i punti di domanda non c'entrano πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada si vedeeeeee ❣️❣️❣️ decisamente sì ! E a occhio nudo. Hai fatto anche quello di ovulazione anche se quelli vuol dire tutto e niente ???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lievemente.. Mandalo al tuo ginecologo.. Ma meglio alto che basso a mio avviso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.....😣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Sono a 11po.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sgranata la foto.😀
    Voglio farla vedere giusto per farvi capire come la vedo io a occhio nudo...ma nn so se riesco uffaaaaa😭
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedeee ma giΓ  hai ritardi o no?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, spero che tutto si risolva il prima possibile. E se anche il percorso si dovesse presentare duro da affrontare, non mollate mai. PerchΓ© vi porterΓ , ve lo auguro, ad avere il vostro bimbo❀️ e se senti di dover piangere fallo, non ti trattenere. Noi donne siamo cosi! anche se ci sono momenti che ci buttano giu troviamo sempre la forza di rialzarci e rimboccarci le maniche per ripartire piΓΉ forti di prima.πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo fosse alto! Mi sbaglio?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In foto qua non si vede ma nell'altra si e chiaramente.. A occhio nudo probabilmente tu la vedi bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Γ¨ normale sia basso.. Tranquilla.. Lui deve salire nel po per indicare l'avvenuta ovulazione.. Forse dobrai farlo al 21esimo giorno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui invece non l vedo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto al 5 giorno di ciclo. Quindi inizio fase follicolare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedeeee🀞🀞🀞 se manca solo qualche giorno, aspetta il primo di ritardo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in che giorni sei.. Se sei nel po o nella fase follicolare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto Michela e per la comprensione!! Oltre alla preoccupazione penso anche all età e penso anche per fortuna che abbiamo deciso di fare i controlli se no andavamo avanti così a vuoto per chissà quanto tempo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, non buttarti giΓΉ ..sentite prima cosa vi dice il dottore , magari Γ¨ qualcosa che si risolve con β€œpoco”. So che dopo 6 mesi di ricerca ci si butta giu( io ho avuto un aborto e sono all’8 mese di ricerca ..quindi ti capisco eccome !) . Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione