Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no Giada!
    Non volevo assolutamente intendere che sei una fissata, mi dispiace se hai capito cosí ma davvero non era mia intenzione! 😊
    Per quello che dici degli ultimi due mesi, non so se lo hai giΓ  fatto, ma magari potresti dosare il progesterone nel po, per essere sicura di non esserne carente.Purtroppo le biochimiche accadono da sempre, solo che adesso noi ne vediamo molte di piΓΊ perchΓ¨ abbiamo test ultrasensibili che ci permettono di rilevare concentrazioni di ormoni minime, anche se poi sono impianti non destinati a durare...Non volevo sindacare, se tu vedi le linee non ti posso dire che non ci sono, perΓ³ noi da qui non possiamo aiutarti nel caso ci fosse qualcosa che non va, possiamo solo sostenerti perchΓ¨ siamo tutte sulla stessa barca πŸ˜…Prova a sentire anche la gine e dille dei test,magari ti fa fare beta e ti da il progesterone...Spero per te che sia il tuo positivo, come lo spero per tutte noi β™₯️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Infatti era quello che volevo dire, sarΓ  semplicemente un aiuto ma il nostro bimbo arriverΓ  sempre e comunque da mamma e papΓ , con amore, bisogna solo superare il questo concetto stupido del non avercela fatta da soli....e vabe.. Pazienza! A volte si deve chiedere aiuto. Come dicevo non saremo certo meno genitori di chi ha concepito con un rapporto sessuale.... Saremo genitori guerrieri che hanno lottato molto per arrivare ad avere il loro cucciolo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dovresti avere giΓ  il basso
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi so bene che secondo gli endocrinologi deve essere su quel valore... Però è anche vero che tante col tsh più alto non hanno avuto problemi... Dipende secondo me anche dal valore degli anticorpi. Ad ogni modo, per fortuna è un problema che si risolve facilmente 😁
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ATTENZIONE: la pma Γ¨ un aiuto al concepimento... poi tutto il resto lo fa comunque la natura... 14 giorni piuttosto che β€œpo” diventano β€œpt” ma per il resto Γ¨ tutto uguale! (Scoprire il positivo per esempio)
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto dura la discesa? Io sinceramente oggi me lo aspettavo molto piΓΉ basso...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, lo penso anch'io. Possiamo al limite aumentare le probabilitΓ , ma tanto tutto va come deve andare. Nn ho rifatto un altro stick poco fa ed era esattamente uguale al precedente, segna sempre picco ma meno di ieri
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi non pensavo di piazzare rapporti, ma domani potremmo, meglio ancora dopo domani ma forse Γ¨ un pΓ² tardi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² se ti deve rimanere il dubbio ogni mese con tutte queste ghost io a questo punto le farei e taglierei la testa al toro! A 11 PO se sono giΓ  attendibili i test casalinghi figurati le beta!
    Se sono positive e poi ti arriva il ciclo almeno sai dove sbattere la testa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta lo rilevano subito perΓ²... Almeno ti togli questi dubbi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sembra troppo presto😣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che a me ha influito quello il mese scorso. Ho poi scoperto che l ho avevo a 3.70. Infatti il dottore mi ha cambiato subito cura. 3 giorni da 100 e 4 da 75. Sopratutto per una gravidanza deve scendere sul 2
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada perché non fai direttamente le beta? È giusto che ti tolga ogni dubbio! Credo sia la soluzione più sensata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Onestamente a me ora non spaventa nulla, ne punture, ne esami, nulla... Anche perché ricordo torture peggiori in passato per un operazione al ginocchio, quindi figurati oer un Bimbo lo faccio volentieri. Chiaro che tutte vorrebbero avere la gioia di avere dei normali rapporti con il proprio marito o cimagno, fare un test, vedere le Due linee e piangere di gioia, ma dopo un po' diventa veramente accanimento. Più che altro nel momento ij cui si capisce che c'è un problema reale.. E il mio lo è. Ora... Se clomid funzionerà, bene.. Io proverò ancora fino a dicembre.. Ma se no, col Cavolo che mi tortureró oltre! Sicuramente a gennaio avvieremo tutto per la pma... Se arriva prima sarò più che felice, senno pazienza, non mi sentirò meno mamma per aver avuto un figlio così, sarà comunque fatto con amore e sacrifici, anzi di più!
    Forza e coraggio πŸ€
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza tranquilla perché gli altri valori ormonali e quelli tiroidei(soprattutto gli anticorpi) sono nella norma... Faccio anche ecografie semestrali ed è tutto ok. Anche mio marito tutto ok... Io ovulo ogni mese.. Speriamo il tsh non influisca così tanto
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia..❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, provarne uno domani mattina con prima urina...
    Non ti preoccupare, siamo tutte qua per arrivare al solito traguardo..
    Fai bene a voler capire tutto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ma forse così è peggio nel senso pensa ad altro e aspetta almeno il giorno del non ciclo ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che purtroppo da due mesi a questa parte mi Γ¨ successa sempre la stessa cosa. Di avere sempre delle linee nei test ma non perchΓ© mi fissΓ² e vedo cose che nn esistono ma perchΓ© ho sempre avuto paura che succedeva qualcosa dentro di me che puntualmente andava via....fino al mese scorso. E ti posto anche la foto sotto. Quello Γ¨ un test del mese scorso...fatto a 12po. Poi mi Γ¨ venuto il ciclo abbondante.
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Questo sotto invece Γ¨ di adesso a 10po.
    Non Γ¨ che mi fissΓ². Ho solo paura di sapere per prendere magari provvedimenti subito se devo fare qualcosa.Scusatemi...forse sembro una che si fissa...perΓ² Γ¨ anche vero che in questi due mesi non Γ¨ possibile che lo siano successe tutte ste ghost a me. Solo a me.Questo Γ¨ di oggi cmq provo a ripostarlo.Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta cmq il.picco Γ¨ un giormo poi Γ¨ tutto in discesa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ capitato di avere valori differenti a breve distanza, credo che possa comunque succedere di avere delle oscillazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima Giada!
    Io in quello sotto una piccola ombra la vedo πŸ€
    PerΓ³ a questo punto ti consiglierei di aspettare qualche altro gg e fare un clearblue digitale!Ti leggo abbastanza stressata e magari se sei incinta di sicuro non va bene β™₯️Se hai una FL di 13/14 gg e sei a 11 po alla fine si tratterebbe di aspettare due giorni e avere la certezza senza dover impazzire con le linee... Te lo auguro di cuore! 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, noi siamo alla ricerca da oltre un anno e mezzo, la causa pare essere l’oligoteratoastenozoospermia di mio marito. Anche noi ci siamo dati tempo fino a dicembre per poi decidere di ricorrere alla PMA. La gine mi ha prospettato l’ipotesi di una IUI per poi passare a quelle piΓΉ invasive...ho paura del bombardamento ormonale e dei mille esami che dovremmo fare ma se sarΓ  necessario li faremo. Abbiamo 33 e 31 anni. Il mio augurio x tutte noi Γ¨ di riuscirci naturalmente πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, ma l endocrinologo mi ha appena prescritto l eutirox per un mese e mezzo. Il bello Γ¨ che ho fatto gli esami in due laboratori diversi a distanza di 20 giorni ... In uno valore quasi 4...nell altro quasi 5
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Ma io sto giΓ  mentalmente superando questo gap. Mi do tempo fino a dicembre
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si decisamente.. la parte piΓΉ dura Γ¨ accettare di dover ricorrere alla PMA.. una volta accettato qst ti chiedi... ma perchΓ© non l’ho fatto prima e ho pianto tutti quei mesi?
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì! Considera che io ho programmato tutto per 5 mesi e niente! l'unico mese che ho avuto un solo rapporto nel periodo fertile sono rimasta incinta e infatti l'avevo vissuta bene perché non ci speravo e mi ero messa l'anima in pace. Poi non è andata bene la questa è un'altra storia!
    Quando deve andare va, non ti stressare
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oscillo intorno a 3. Prendi qualcosa?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì.. Considera che gli spermatozoi hanno comunque una durata di vita.. Leggo infatti che possono resistere dai 3 ai 5 giorni. riesci ad avere un altro rapporto domani?n9b dico stasera perché ne parlavamo ieri e 3 di fila magari "stanca"... (diciamo così).. Comunque fanne un altro così ti rendi conto di come va l andamento.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di aver comunque piazzato bene i rapporti
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mediamente 26 giorni, puΓ² essere uno piΓΉ o uno meno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze....,mi unisco a voi,non le aspetto per il 12....speriamo sia il mese fortunatomdopo tanta sofferenza πŸ˜” vengo da due aborti purtroppo e spero sempre di vedere il mio positivo che porterΓ  l'arcobalenoπŸ€

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione