Visualizza messaggio citato
Ma no Giada! Non volevo assolutamente intendere che sei una fissata, mi dispiace se hai capito cosΓ ma davvero non era mia intenzione! π Per quello che dici degli ultimi due mesi, non so se lo hai giΓ fatto, ma magari potresti dosare il progesterone nel po, per essere sicura di non esserne carente.Purtroppo le biochimiche accadono da sempre, solo che adesso noi ne vediamo molte di piΓΊ perchΓ¨ abbiamo test ultrasensibili che ci permettono di rilevare concentrazioni di ormoni minime, anche se poi sono impianti non destinati a durare...Non volevo sindacare, se tu vedi le linee non ti posso dire che non ci sono, perΓ³ noi da qui non possiamo aiutarti nel caso ci fosse qualcosa che non va, possiamo solo sostenerti perchΓ¨ siamo tutte sulla stessa barca π Prova a sentire anche la gine e dille dei test,magari ti fa fare beta e ti da il progesterone...Spero per te che sia il tuo positivo, come lo spero per tutte noi β₯οΈ
Si si.. Infatti era quello che volevo dire, sarΓ semplicemente un aiuto ma il nostro bimbo arriverΓ sempre e comunque da mamma e papΓ , con amore, bisogna solo superare il questo concetto stupido del non avercela fatta da soli....e vabe.. Pazienza! A volte si deve chiedere aiuto. Come dicevo non saremo certo meno genitori di chi ha concepito con un rapporto sessuale.... Saremo genitori guerrieri che hanno lottato molto per arrivare ad avere il loro cucciolo
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani dovresti avere giΓ il basso
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi so bene che secondo gli endocrinologi deve essere su quel valore... PerΓ² Γ¨ anche vero che tante col tsh piΓΉ alto non hanno avuto problemi... Dipende secondo me anche dal valore degli anticorpi. Ad ogni modo, per fortuna Γ¨ un problema che si risolve facilmente π
ATTENZIONE: la pma Γ¨ un aiuto al concepimento... poi tutto il resto lo fa comunque la natura... 14 giorni piuttosto che βpoβ diventano βptβ ma per il resto Γ¨ tutto uguale! (Scoprire il positivo per esempio)
Ma infatti, lo penso anch'io. Possiamo al limite aumentare le probabilitΓ , ma tanto tutto va come deve andare. Nn ho rifatto un altro stick poco fa ed era esattamente uguale al precedente, segna sempre picco ma meno di ieri
Oggi non pensavo di piazzare rapporti, ma domani potremmo, meglio ancora dopo domani ma forse Γ¨ un pΓ² tardi
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PerΓ² se ti deve rimanere il dubbio ogni mese con tutte queste ghost io a questo punto le farei e taglierei la testa al toro! A 11 PO se sono giΓ attendibili i test casalinghi figurati le beta! Se sono positive e poi ti arriva il ciclo almeno sai dove sbattere la testa
Io sono sicura che a me ha influito quello il mese scorso. Ho poi scoperto che l ho avevo a 3.70. Infatti il dottore mi ha cambiato subito cura. 3 giorni da 100 e 4 da 75. Sopratutto per una gravidanza deve scendere sul 2
Giada, provarne uno domani mattina con prima urina... Non ti preoccupare, siamo tutte qua per arrivare al solito traguardo.. Fai bene a voler capire tutto!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada ma forse cosΓ¬ Γ¨ peggio nel senso pensa ad altro e aspetta almeno il giorno del non ciclo β€οΈ
Ci sta cmq il.picco Γ¨ un giormo poi Γ¨ tutto in discesa
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me Γ¨ capitato di avere valori differenti a breve distanza, credo che possa comunque succedere di avere delle oscillazioni
Ciao bellissima Giada! Io in quello sotto una piccola ombra la vedo π PerΓ³ a questo punto ti consiglierei di aspettare qualche altro gg e fare un clearblue digitale!Ti leggo abbastanza stressata e magari se sei incinta di sicuro non va bene β₯οΈSe hai una FL di 13/14 gg e sei a 11 po alla fine si tratterebbe di aspettare due giorni e avere la certezza senza dover impazzire con le linee... Te lo auguro di cuore! π
Ciao Sabrina, noi siamo alla ricerca da oltre un anno e mezzo, la causa pare essere lβoligoteratoastenozoospermia di mio marito. Anche noi ci siamo dati tempo fino a dicembre per poi decidere di ricorrere alla PMA. La gine mi ha prospettato lβipotesi di una IUI per poi passare a quelle piΓΉ invasive...ho paura del bombardamento ormonale e dei mille esami che dovremmo fare ma se sarΓ necessario li faremo. Abbiamo 33 e 31 anni. Il mio augurio x tutte noi Γ¨ di riuscirci naturalmente ππ»
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ancora, ma l endocrinologo mi ha appena prescritto l eutirox per un mese e mezzo. Il bello Γ¨ che ho fatto gli esami in due laboratori diversi a distanza di 20 giorni ... In uno valore quasi 4...nell altro quasi 5
Ciao ragazze....,mi unisco a voi,non le aspetto per il 12....speriamo sia il mese fortunatomdopo tanta sofferenza π vengo da due aborti purtroppo e spero sempre di vedere il mio positivo che porterΓ l'arcobalenoπ