Visualizza messaggio citato
Sempre vinceremo โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La mia nonna mi faceva usare la camomilla, aiuta a lenire... Bolli l acqua e fai la camomilla normalmente, poi la fai andare a temperatura ambiente e ti lavi con quella.. Da sollievo...
Tantissimi auguri cara! ร sempre bello Leggere dei positivi al mayyino.. Se poi si legge che sono arrivati dooo tanti mesi, รฉ ancora piรน bello perchรฉ da speranza
Hai notato cambiamenti al seno?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E se posso farti questa domanda, questo mese c'รจ stato qualche cosa di diverso ? Facevi i test di ovulazione? Ancora tanti auguri โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
Forte necessitร di urinare come ne sento il bisogno, la notte mi alzo piรน volte.. e stanchezza.. qualche camprettino.. adesso anche qualche odore comincia ad infastidirmi Grazie ragazze โฅ๏ธโฅ๏ธ
Buongiorno ragazze, sono nuova del forum.. volevo solamente incoraggiarvi nel non mollare mai ed avere fede e speranza credetemi.. dopo 10 mesi di tentativi, attese, ed un poโ di sconforto ieri ho scoperto il mio positivo โฅ๏ธ Ancora non ci credo ๐ญ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E di cosa, io ti credo che la vedi!!! โค๏ธ
Si ritieniti fortunata almeno tu lo hai scoperto subito per noi sono giร passati 9 mesi ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Comunque in bocca a lupo anche a voi ๐
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร un po' prestino, abbi pazienza e incrociamo le dita! Io dovrei avere ovulazione prossima settimana
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro! Io inizierรฒ con eutirox... Almeno se stavolta รจ andata male, corro subito ai ripariโบ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono al 9 po.... Ho seno dolorante e pseudo dolori mestruali.. Un po prestino per il ciclo ma chi lo sa... Non mi illudo
Noi ci proviamo da febbraio ma senza successo poi ad agosto sn stata dalla ginecologa e mi disse che nn cโerano problemi ma io di testa mia faccio tt le analisi di routine e il medico di base mi prescrive quella della tiroide e cosรฌ lโho scoperto il valore alto ora vediamo dal prossimo mese se si abbassano e ci riusciamo a beccare la cicogna ๐ค๐ป
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io altri valori normali e anticorpi neg. Speriamo di no, intanto ci proviamo! ๐ sto per iniziare con un mini dosaggio
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo giร cercato una gravidanza senza successo? Io sono al primo tentativo quindi non so come andrร
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho un dubbio, questo รจ il primo mese che utilizzo gli stick quindi premetto che non sono pratica.
Volevo chiedervi, quanto ci mette lh a scendere dopo lโovulazione?? O รจ normale che se da qui al presunto giorno del ciclo faccio i test mi appaia sempre la linea? Ovulazione accertata anche col test persona il giorno 3
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro ti scirvo quello che alcune giร ti stanno scrivendo perchรฉ questa volta nn prendi in considerazione di andare a fare direttamente la beta ? Quelle almeno si vedono e cosรฌ ti togli ogni dubbio che questi test al momento ti lasciano. โฃ๏ธ
Ciao Luisa io lโho scoperto il mese scorso di avere il tsh a 6,50 e da quasi un mese sto assumendo eutirox... il mese prossimo ho il controllo e spero tanto che sia sceso