Visualizza messaggio citato
E no, questa volta doveva capitare bene!!! ๐ Tutto bene grazie. Abbiamo iniziato a darci da fare๐ช๐ siamo partiti molto positivi con tanta voglia di stare insieme.โค๏ธ Ma sopratutto con meno ansia rispetto al mese scorso e per il momento pare che ci stia riuscendo. Mi sento piรน rilassata๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vai Lunaaaaa!!!! Super contenta che siano andati beneeee!!! Sotto a chi tocca, io mi sa che sto ovulando oggi perchรฉ sto di merda, evviva la sinceritร ๐ต
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi l abbiamo usato solo ieri e l abbiamo usato senza aspettare 15 minuti... Leggendo varie recensioni nn tutte lo fanno..
๐๐ช๐ป๐ค Sรฌ guarda per una volta!!! Le altre ferie le abbiamo fatte con il ciclo ๐ ๐ e nel periodo buono in estate eravamo lontani. Quindi evviva il ritardo del mese scorso!! Tu come stai Ilaria?
Cara Sabrina, ti mando un abbraccio virtuale. Capisco quella sensazione e il senso di "perdita di tempo". ร dura mentre il tempo scorre e ci sembra che voli ma vola cosรฌ tanto che arriverร presto anche la bella notizia del positivo. Ora ci sembra lunghissimo e un'eternitร ma poi scomparirร quando riusciremo a coronare il nostro desiderio. ๐คโคSei piรน forte di quello che pensi. ๐
Vai Luna!!! ๐ช๐ค๐ Le ferie non potevano capitare meglio๐๐๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me non ha funzionato al primo ciclo e pagine eraconvinta riuscissimo....invece niente....per ora non ripetiamo...รจ dura accettarlo ticapiscoโค
Grazie mille davvero, le tue parole mi rincuorano, spero che passion fretta... Lo so che sarร molto difficile da superare ma devo farcela...โค๏ธ
Il mese della dpp รจ durissimo, ho pianto ogni santo giorno. Perรฒ dopo va un poโ meglio .. come se ricominciassi a respirare! Ti auguro di rivedere il tuo positivo prima di quella data in modo da renderlo meno difficile da affrontare โค๏ธ
Ciao Michi...mi dispiace tantissimo... Poi nel periodo natalizio๐ญ io invece avevo la dpp per il 14 dicembre... ร piรน si avvicina piรน mi sento soffocare... Ma non dobbiamo mollare... ร presto ritroveremo la nostra gioia... Te lo auguro con tutto il cuore che questo mese ti porti molta piรน fortuna dell'anno scorso ๐ค๐ป๐โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, oggi mi da apice al 108% l app femometer.... Abbiamo avuto rapporti ieri sera... I prossimi come dovrei trattarli???
Ti capisco Miry , io lโho perso alla fine del 3 mese.. ho affrontato il tutto a Natale ..non vi dico che tristezza .. questa mese รจ un anno dalla scoperta del mio primo positivo ! Spero che questo mese mi porti fortuna come lโanno scorso ๐ Non dobbiamo arrenderci, io sono 8 mesi che provo dal post aborto e non cโรจ giorno che non pensi alla mia scorsa gravidanza . Dobbiamo solo avere molta pazienza โค๏ธ
Si lo so che arriverร anche perchรฉ sono seguita da una gran ginecologa.. E lei farร di tutto per farmici arrivare... Il. Percorso perรฒ mette a dura prova
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ohhhhh vai giadaaaaaa โฃ๏ธ๐โฃ๏ธ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so hai ragione... Sono certa che oggi รจ una giornata un po' No ma aldilร che ti auguro che tu ci riesca il prima possibile , sono certa che qualora fosse piรน lungo di cosรฌ il percorso Ce la farete e soprattutto c'รจ la farai tu ๐โฃ๏ธ๐ป๐ฏ๏ธ
Si si lei mi aveva detto intanto che le ovaie reagiscono in modo diverso al clomid, alcune vanno subito da dio.. Altre acqua fresca. E che una comoressa al giorno non a tutte funziona e in acado avremmo provato con due. Chiaro che io speravo giร in un buom risultato. Ma lo sapevo che poteva non andare
Cara Sabrina, mi dispiace moltissimo, posso capire come ti senti e posso immaginare che sia triste e frustrante ๐ Perรฒ pensa che il prossimo mese partirete con il dosaggio giusto e la cosa positiva รจ che non siete piรน soli, ma siete seguiti e accompagnati in questo percorso da una persona competente. Per fortuna al giorno dโoggi ci sono tante possibilitร . La tua gioia arriverร ๐
Ragazze buongiorno ๐ Ciclo finito e la prima parte degli esami ormonali va bene ๐คฉ Sono giร molto sollevata, anche se i problemi lโaltra volta li ho riscontrati nella seconda parte del ciclo per via del progesterone. Ma ovviamente sono felicissima che il resto sia a posto!! Quindi un motivo in piรน per partire carichi questo mese ๐Da sabato io e mio marito siamo in ferie ๐ช๐ป
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La tua ginecologa non ti ha detto che la prima volta dellโassunzione del clomid puรฒ succedere di non avere un risultato positivo? Secondo me per come la vedo io il nostro corpo ha anche bisogno di assimilare bene il medicinale. Sono positiva in questo perchรฉ secondo me al prossimo dosaggio funziona proprio perchรฉ penso che il tuo corpo abbia bisogno di tempo. Non so..io la vedo cosรฌ. E come quando ad esempio mi ha detto a me di prendere il cortisone per evitare e scongiurare un non attecchimento per colpa della tiroide ... e la stessa cosa.il cortisone va bene che lo assunto ma per assimilarlo ci vuole tempo. Ecco...il mio concetto era questo. Secondo me anche per te รจ cosรฌ. Quindi ti sto vicina e stai serena โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sicuramente speravo che le ovaie reagissero gia al primo ciclo, come accade a gran parte delle donne che usa clomid. ร una piccola sconfitta ma riproveremo con un dosaggio piรน alto.... Altro tempo che va via, altra speranza che svanisce, รจ dura, tantissimo, perchรฉ non ci sono tentativi degni di essere chiamati tali da fine luglio, ma andiamo avanti
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vai giada siamo tutte con te ๐