Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, fossi in te lo farei oggi รจ anche domani cosรฌ da non perdere ogni buona occasione ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no, questa volta doveva capitare bene!!! ๐Ÿ˜‰ Tutto bene grazie. Abbiamo iniziato a darci da fare๐Ÿ’ช๐Ÿ˜ siamo partiti molto positivi con tanta voglia di stare insieme.โค๏ธ Ma sopratutto con meno ansia rispetto al mese scorso e per il momento pare che ci stia riuscendo. Mi sento piรน rilassata๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Lunaaaaa!!!! Super contenta che siano andati beneeee!!!
    Sotto a chi tocca, io mi sa che sto ovulando oggi perchรฉ sto di merda, evviva la sinceritร  ๐Ÿ˜ต
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo usato solo ieri e l abbiamo usato senza aspettare 15 minuti... Leggendo varie recensioni nn tutte lo fanno..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿคž Sรฌ guarda per una volta!!! Le altre ferie le abbiamo fatte con il ciclo ๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ e nel periodo buono in estate eravamo lontani. Quindi evviva il ritardo del mese scorso!! Tu come stai Ilaria?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seccatura รจ che lo devi mettere 10/15 minuti prima...quindi rende la cosa un po meno naturale!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii siamo con teeeee ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, ce la faremo. In qualsiasi modo, avremo il positivo! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella, ricambio il tuo abbraccio.... In qualche modo ce la farรฒ
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dato stesso unico follicolo che produco normalmente e non sono rimasta incinta...nonostante tutto.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te non ha funzionato nel senso che non sei rimasta incinta oppure non erano cresciuti i follicoli?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sabrina, ti mando un abbraccio virtuale. Capisco quella sensazione e il senso di "perdita di tempo". รˆ dura mentre il tempo scorre e ci sembra che voli ma vola cosรฌ tanto che arriverร  presto anche la bella notizia del positivo. Ora ci sembra lunghissimo e un'eternitร  ma poi scomparirร  quando riusciremo a coronare il nostro desiderio. ๐Ÿค—โคSei piรน forte di quello che pensi. ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dita incrociate๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Luna!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ€ Le ferie non potevano capitare meglio๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non ha funzionato al primo ciclo e pagine eraconvinta riuscissimo....invece niente....per ora non ripetiamo...รจ dura accettarlo ticapiscoโค
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero, le tue parole mi rincuorano, spero che passion fretta... Lo so che sarร  molto difficile da superare ma devo farcela...โค๏ธ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese della dpp รจ durissimo, ho pianto ogni santo giorno. Perรฒ dopo va un poโ€™ meglio .. come se ricominciassi a respirare! Ti auguro di rivedere il tuo positivo prima di quella data in modo da renderlo meno difficile da affrontare โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michi...mi dispiace tantissimo... Poi nel periodo natalizio๐Ÿ˜ญ io invece avevo la dpp per il 14 dicembre... รˆ piรน si avvicina piรน mi sento soffocare... Ma non dobbiamo mollare... รˆ presto ritroveremo la nostra gioia... Te lo auguro con tutto il cuore che questo mese ti porti molta piรน fortuna dell'anno scorso ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi mi da apice al 108% l app femometer.... Abbiamo avuto rapporti ieri sera... I prossimi come dovrei trattarli???
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Miry , io lโ€™ho perso alla fine del 3 mese.. ho affrontato il tutto a Natale ..non vi dico che tristezza .. questa mese รจ un anno dalla scoperta del mio primo positivo ! Spero che questo mese mi porti fortuna come lโ€™anno scorso ๐Ÿ˜
    Non dobbiamo arrenderci, io sono 8 mesi che provo dal post aborto e non cโ€™รจ giorno che non pensi alla mia scorsa gravidanza . Dobbiamo solo avere molta pazienza โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, facci sapere ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada spero tantissimo per te davvero ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che arriverร  anche perchรฉ sono seguita da una gran ginecologa.. E lei farร  di tutto per farmici arrivare... Il. Percorso perรฒ mette a dura prova
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhh vai giadaaaaaa โฃ๏ธ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so hai ragione... Sono certa che oggi รจ una giornata un po' No ma aldilร  che ti auguro che tu ci riesca il prima possibile , sono certa che qualora fosse piรน lungo di cosรฌ il percorso Ce la farete e soprattutto c'รจ la farai tu ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŒป๐Ÿ•ฏ๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Giada ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lei mi aveva detto intanto che le ovaie reagiscono in modo diverso al clomid, alcune vanno subito da dio.. Altre acqua fresca. E che una comoressa al giorno non a tutte funziona e in acado avremmo provato con due. Chiaro che io speravo giร  in un buom risultato. Ma lo sapevo che poteva non andare
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sabrina, mi dispiace moltissimo, posso capire come ti senti e posso immaginare che sia triste e frustrante ๐Ÿ˜” Perรฒ pensa che il prossimo mese partirete con il dosaggio giusto e la cosa positiva รจ che non siete piรน soli, ma siete seguiti e accompagnati in questo percorso da una persona competente. Per fortuna al giorno dโ€™oggi ci sono tante possibilitร . La tua gioia arriverร  ๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ๐Ÿ˜Š Ciclo finito e la prima parte degli esami ormonali va bene ๐Ÿคฉ Sono giร  molto sollevata, anche se i problemi lโ€™altra volta li ho riscontrati nella seconda parte del ciclo per via del progesterone. Ma ovviamente sono felicissima che il resto sia a posto!! Quindi un motivo in piรน per partire carichi questo mese ๐Ÿ˜ŠDa sabato io e mio marito siamo in ferie ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua ginecologa non ti ha detto che la prima volta dellโ€™assunzione del clomid puรฒ succedere di non avere un risultato positivo? Secondo me per come la vedo io il nostro corpo ha anche bisogno di assimilare bene il medicinale. Sono positiva in questo perchรฉ secondo me al prossimo dosaggio funziona proprio perchรฉ penso che il tuo corpo abbia bisogno di tempo. Non so..io la vedo cosรฌ.
    E come quando ad esempio mi ha detto a me di prendere il cortisone per evitare e scongiurare un non attecchimento per colpa della tiroide ... e la stessa cosa.il cortisone va bene che lo assunto ma per assimilarlo ci vuole tempo.
    Ecco...il mio concetto era questo. Secondo me anche per te รจ cosรฌ. Quindi ti sto vicina e stai serena โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente speravo che le ovaie reagissero gia al primo ciclo, come accade a gran parte delle donne che usa clomid. ร‰ una piccola sconfitta ma riproveremo con un dosaggio piรน alto....
    Altro tempo che va via, altra speranza che svanisce, รจ dura, tantissimo, perchรฉ non ci sono tentativi degni di essere chiamati tali da fine luglio, ma andiamo avanti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai giada siamo tutte con te ๐Ÿ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione