Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giada.. E io sono qui per te e per voi ❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si chiaro! Non ho iniziato a misurarla e oggi sono al 9pm quindi se iniziassi ora Γ¨ un po' tardi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, mi spiace leggerti cosΓ¬ triste. PerΓ² c’è da dire che hai iniziato adesso.magari le tue ovaie hanno bisogno di una stimolazione in piΓΉ. So che Γ¨ difficile da accettare come cosa. PerΓ² non abbatterti. Sei una guerriera e riuscirai sicuramente attraverso questo percorso nel tuo desiderio. Forse ci vuole un altro pochettino ma sii fiduciosa. Anche perchΓ© non hai mai visto muco fertile fino a quando nn hai iniziato la cura. Quindi secondo me hai bisogno di un altra po di stimolazione. Non mollare. Noi siamo qui tutte per questo desiderio ed Γ¨ un motivo abbastanza valido per essere combattenti. Io sono qui vicina a te. Sono sicurissima che molto presto avrai questa gioia.❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura funziona se la prendi da inizio ciclo. E quindi vedi il grafico bifasico completo
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Oggi pomeriggio credo che azzarderΓ² un test. Dalle recensioni ho letto essere molto sensibile ed attendibile del first response perchΓ© Γ¨ 10mIU e non ha ghost. Sto parlando del baby color.
    Vedremo che spunta.🀞🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la temperatura forse non Γ¨ un buon metodo perchΓ© normalmente Γ¨ tra i 37 e i 37.2 o la prendo comunque?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoo hai capito bene eeeh ahaha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Anna, ma credimi io parto sempre carica e positiva, ero felice di iniziare con clomid, era la mia speranza nel buio dei mesi scorsi, vedere che anche questa lucina ieri non esisteva Γ¨ stato devastante. ProverΓ² con il doppio dosaggio certo, ma ora ho paura ovviamente.
    Vorrei solo che questo calvario non diventasse eccessivamente lungo perchΓ© mi rendo conto che io mi sto pian piano spegnendo, inizio a logorarmi.. E se dovremo arrivare alla fivet ok, ci arriveremo, mq anche quello Γ© un percorso tosto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze voglio chiedervi un consiglio. Io ho mio marito che lavora su turni; quindi al momento fa 5 giorni fuori e 3 a casa. Dopo l'aborto di giugno, ho deciso di non usare gli stick di ovulazione. Solo che questo mese contro ogni previsione ho ovulato al 19* giorno, tardissimo quindi. Ora non so se ricominciare con gli stick oppure no, non vorrei che questa situazione mi stressi di piΓΉ!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io la Seguo in tutto perchΓ© Γ© bravissima e sa quel che fa. PerΓ² mi sento davvero a pezzi, so che lei mi farΓ  avere questo bimbo in. Un modo o nell'altro, ma io mi sento davvero demoralizzata, ho paura che le mie ovaie siano resistenti al clomid... E li poi non c'Γ¨ molto da fare. Se devo sottopormi a punture ormonali preferisco farlo a quel punto per la pma... Non voglio passare mesi di calvario per poi arrivarci comunque πŸ˜“
    VedrΓ² come va fino a dicembre. Cosa succede nei prossimi due tentativi.. Poi in caso farΓ² un discorso diverso e inizierΓ² un altro percorso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non buttarti giΓΉ e non perdere ne speranza ne positivitΓ  , ma concentrati sulle possibili soluzioni e la possibilitΓ  di aumentare la dose il mese prossimo . Non Γ¨ facile lo capisco, ognuna di noi si augura che per arrivare al nostro sogno si possa arrivare nella maniera piΓΉ semplice e naturale possibile , ma dobbiamo tenere duro , non smettere di avere speranza e soprattutto di Crederci β£οΈπŸ€ ti mando un abbraccio forte
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro! Segui i consigli della ginecologa e non perdere le speranze!
    Nel frattempo posso dirti che una mia amica ci ha provato per anni senza nessun risultato e ora con la fivet sta per partorire a Novembre! Ti abbraccio forte πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, aggiornamenti
    Ieri altro monitoraggio post clomid. Beh nulla.. Ovaio sinistro fermo, ovaio destro con piccoli follicoli.. La gine dice che così 9 volte su 19 non succede nulla, e non si ovula, ma comunque di stare attebta se ho dei sintomi di ovulazione.
    Probabilmente però devo rassegnarmi a dover attendere che passi il mese e tentare con un dosaggio più forte. Sto a pezzi.. Le mie ovaie non reagiscono neanche così. Abbiamo addirittura già parlato della soluzione fivet ieri, lei lavora un un centro pma quindi ovviamente con lei sono ben seguita... Ma che tristezza ho nel cuore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mai, questo Γ¨ il secondo mese che ci provo.. mi sono sposata il 4 settembre 😊 per ora abbiamo deciso di provarci cosΓ¬, se entro dicembre/gennaio non arriva la gravidanza, inizierΓ² a monitorare l’ovulazione con gli stick e fare delle visite sia io che lui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2019 Asti
    Stellinasognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hai mai usato i canadesi??
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm speriamo 🀞🏻🀞🏻🀞🏻😍 grazie per la risposta ❀️
    • Rispondi
  • S
    Stellinasognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Ciao ragazze! Ho ovulato sabato.. avuto rapporti martedi giovedi e sabato.. saranno bastati o dovevo continuare?😭
    • Rispondi
  • S
    Stellinasognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si alza per effetto del progesterone, se rimane alta per piu di 16 giorni ci sono possibilità di gravidanza 😘
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visto che non ci capisco nulla ed Γ¨ da poco che ci stiamo provando, ho iniziato a misurare la temperatura basale questo mese, dopo l’ovulazione (4 ottobre) la temperatura Γ¨ aumentata dai 36.8 ai 36.95(questa mattina).. Γ¨ normale che ci siano questo innalzamento dopo l’ovulazione? Grazie a chi mi risponderΓ  😊
    P.s.: siete un gruppo fantastico, vi leggo sempre e grazie a voi sto scoprendo tante nuove cose πŸ₯°
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la solidarietΓ  femminile sia sottovalutata! I nostri uomini, per quanto possano essere sensibili e comprensivi, viaggiano su un altro binario e non capiranno mai cosa ci passa per la testa in questo momento cosΓ¬ delicato della nostra vita! È importante avere un sostegno anche se virtuale! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Forza ragazze, divertiamoci ora che quando avremo i nostri piccoli tutta questa attivitΓ  fisica sarΓ  solo un bel ricordo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, anche a me ottobre piace tanto come mese, uno dei miei preferiti! Speriamo ci porti bene πŸ€πŸ€πŸ€ sempre meglio che essere ottimisti anche se poi ci si resta male, bisogna vivere la ricerca anche con entusiasmo secondo me... buonissima giornata a tutte!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneeee β£οΈπŸ€πŸ•―οΈ faccio anche il questo augurio a tutte Noi πŸ€β£οΈ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so xk ma io qst mese sento qualcosa di non so ke... gia quando stavo nel mese di settembre e guardavo il titolo di ottobre avevo una sensazione strana dentro di me ... bo non lo so fino adesso non l ho detto x scaramanzia ma con voi prima o poi mi dovevo sfogare... e se poi mi illudo vabbΓ¨ pazienza ma voglio rimanere con qst mio ottimisto k qst mese Γ© a mille ... sono a 2 quasi 3 po ... e sn tranquillissima pensate poco fa abbiamo avuto un altro rapporto 😍😍😍 qst mese altro k Maradona siamo proprio infuocati ahahahahahahagahahahahahahahah πŸ€πŸ€β€πŸ€β€πŸ€πŸ€β€πŸ€β€πŸ€β€πŸ€β€πŸ€β€πŸ€β€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto la stessa cosa che faccio io ogni mattina 😍😍😍😍 appena sveglia dal letto e poi con il mio primo caffè e sigaretta vi adoro 😍
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro che stasera mi Γ¨ mancato il fiato. PiΓΉ e piΓΉ volte mio marito mi accarezzava la pancia e la teneva lΓ¬.Non l’ha mai fatto. Mamma😣 questa cosa mi ha letteralmente un po’ emozionata perchΓ© ho capito quanto sia forte anche per lui il desiderio di diventare padre.....spero di poter avere questa gioia.🀞🏼😞❀️
    E lo auguro a tutte voi con il cuore πŸ’“
    Siamo tantissime...tutte con una storia alle spalle,tutte con un desiderio importante.Speriamo sia questo il mese di tutte noiπŸ’•
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo posso solo immaginare... Che tristezza queste cose non dovrebbero mai succedere nella vita😞
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per lei è stato terribile, lo desiderava da tanto, erano diversi anni che non riusciva a rimanere incinta.. spero tanto che non si arrenda. È stato un colpo durissimo per lei 😞
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che li metterò nella scatola dei ricordi che porto nel cuore, ma dimenticare non credo sarà possibile... Penso sempre che se è andata così un motivo deve pur esserci... Mia nonna mi diceva semore: ogni disurdini giuva pi ordini e sono convinta sia cosi... Mi spiace tanto per tua cugina... Cavoli, io sono un po' così che ancora non avevo realizzato del tutto, figuriamoci lei che era al 5mese... Starà oassando l'inferno
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, spero che non mi capiti mai, non so come farei! Purtroppo Γ¨ successo da poco a mia cugina, era al 5 mese e stava andando tutto benissimo! Un incubo... sono stata malissimo per lei.. avevo anche pensato di interrompere la ricerca ma poi ha prevalso questo desiderio.. sono sicura che quando arriverΓ  un nuovo fagiolino dimenticherai questa tristezza e tutto il doloroso trascorso, sono convinta che si cancelleranno magicamente!
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo o scoperto anch'io che è una cosa molto comune purtroppo e soprattutto è parecchio sottovalutato... Non lo auguro a nessuno di passare ciò che ho passato io davvero... Non ti nego che ho la malinconia nel cuore e che a volte mi sento a pezzi, ma mi auguro di trovare presto un po' di rassegnazione e di vedere di provare di nuovo quella gioia❀️ lo auguro a tutte noi perché c'è lo meritiamo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sabato dovrebbe arrivare il ciclo. x adesso nessun sintomo solo il seno gonfio e che fa male. Speriamo nn arrivaπŸ˜ͺ🀞
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per l'aborto, non pensavo fosse una cosa così frequente! Purtroppo ho letto di tantissime ragazze a cui è capitato qui sul forum! Ti auguro veramente di avere presto una nuova esperienza super positiva che ti faccia dimenticare il passato.. questo è il terzo mese di tentativi, agosto abbiamo fatto un pò a caso, settembre un pò più mirato, ma ottobre è il primo vero mese in cui ho capito il momento dell'ovulazione.. già mi sento contenta solo per questo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione