Ragazze voglio chiedervi un consiglio. Io ho mio marito che lavora su turni; quindi al momento fa 5 giorni fuori e 3 a casa. Dopo l'aborto di giugno, ho deciso di non usare gli stick di ovulazione. Solo che questo mese contro ogni previsione ho ovulato al 19* giorno, tardissimo quindi. Ora non so se ricominciare con gli stick oppure no, non vorrei che questa situazione mi stressi di piΓΉ!
Visualizza messaggio citato
No tesoro non buttarti giΓΉ e non perdere ne speranza ne positivitΓ , ma concentrati sulle possibili soluzioni e la possibilitΓ di aumentare la dose il mese prossimo . Non Γ¨ facile lo capisco, ognuna di noi si augura che per arrivare al nostro sogno si possa arrivare nella maniera piΓΉ semplice e naturale possibile , ma dobbiamo tenere duro , non smettere di avere speranza e soprattutto di Crederci β£οΈπ ti mando un abbraccio forte
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro! Segui i consigli della ginecologa e non perdere le speranze! Nel frattempo posso dirti che una mia amica ci ha provato per anni senza nessun risultato e ora con la fivet sta per partorire a Novembre! Ti abbraccio forte ππ
Ragazze, aggiornamenti Ieri altro monitoraggio post clomid. Beh nulla.. Ovaio sinistro fermo, ovaio destro con piccoli follicoli.. La gine dice che così 9 volte su 19 non succede nulla, e non si ovula, ma comunque di stare attebta se ho dei sintomi di ovulazione. Probabilmente però devo rassegnarmi a dover attendere che passi il mese e tentare con un dosaggio più forte. Sto a pezzi.. Le mie ovaie non reagiscono neanche così. Abbiamo addirittura già parlato della soluzione fivet ieri, lei lavora un un centro pma quindi ovviamente con lei sono ben seguita... Ma che tristezza ho nel cuore
No no mai, questo Γ¨ il secondo mese che ci provo.. mi sono sposata il 4 settembre π per ora abbiamo deciso di provarci cosΓ¬, se entro dicembre/gennaio non arriva la gravidanza, inizierΓ² a monitorare lβovulazione con gli stick e fare delle visite sia io che lui
Sposa Novella
Agosto 2019
Asti
Stellinasognatrice Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti hai mai usato i canadesi??
Ragazze visto che non ci capisco nulla ed Γ¨ da poco che ci stiamo provando, ho iniziato a misurare la temperatura basale questo mese, dopo lβovulazione (4 ottobre) la temperatura Γ¨ aumentata dai 36.8 ai 36.95(questa mattina).. Γ¨ normale che ci siano questo innalzamento dopo lβovulazione? Grazie a chi mi risponderΓ π P.s.: siete un gruppo fantastico, vi leggo sempre e grazie a voi sto scoprendo tante nuove cose π₯°
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo che la solidarietΓ femminile sia sottovalutata! I nostri uomini, per quanto possano essere sensibili e comprensivi, viaggiano su un altro binario e non capiranno mai cosa ci passa per la testa in questo momento cosΓ¬ delicato della nostra vita! Γ importante avere un sostegno anche se virtuale! πͺπͺπͺ Forza ragazze, divertiamoci ora che quando avremo i nostri piccoli tutta questa attivitΓ fisica sarΓ solo un bel ricordo π
Buongiorno cara, anche a me ottobre piace tanto come mese, uno dei miei preferiti! Speriamo ci porti bene πππ sempre meglio che essere ottimisti anche se poi ci si resta male, bisogna vivere la ricerca anche con entusiasmo secondo me... buonissima giornata a tutte!
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozioneeee β£οΈππ―οΈ faccio anche il questo augurio a tutte Noi πβ£οΈ
Hai detto la stessa cosa che faccio io ogni mattina ππππ appena sveglia dal letto e poi con il mio primo caffΓ¨ e sigaretta vi adoro π
Si per lei Γ¨ stato terribile, lo desiderava da tanto, erano diversi anni che non riusciva a rimanere incinta.. spero tanto che non si arrenda. Γ stato un colpo durissimo per lei π
Credo che li metterò nella scatola dei ricordi che porto nel cuore, ma dimenticare non credo sarà possibile... Penso sempre che se è andata così un motivo deve pur esserci... Mia nonna mi diceva semore: ogni disurdini giuva pi ordini e sono convinta sia cosi... Mi spiace tanto per tua cugina... Cavoli, io sono un po' così che ancora non avevo realizzato del tutto, figuriamoci lei che era al 5mese... Starà oassando l'inferno
Mamma mia, spero che non mi capiti mai, non so come farei! Purtroppo Γ¨ successo da poco a mia cugina, era al 5 mese e stava andando tutto benissimo! Un incubo... sono stata malissimo per lei.. avevo anche pensato di interrompere la ricerca ma poi ha prevalso questo desiderio.. sono sicura che quando arriverΓ un nuovo fagiolino dimenticherai questa tristezza e tutto il doloroso trascorso, sono convinta che si cancelleranno magicamente!
Mi dispiace tanto per l'aborto, non pensavo fosse una cosa così frequente! Purtroppo ho letto di tantissime ragazze a cui è capitato qui sul forum! Ti auguro veramente di avere presto una nuova esperienza super positiva che ti faccia dimenticare il passato.. questo è il terzo mese di tentativi, agosto abbiamo fatto un pò a caso, settembre un pò più mirato, ma ottobre è il primo vero mese in cui ho capito il momento dell'ovulazione.. già mi sento contenta solo per questo!