Visualizza messaggio citato
No ma mi trovo con te.. 2 di fila ok per approfittare dei giorni giusti.. Anche perchรฉ il consiglio, che io seguo, รจ un giorno si e uno no.
Noo ma tre di fila vado in pezzi anche io! Evitiamo per caritร ! A volte, sebbene i rapporti siano sempre piacevoli e della giusta durata, mi capita quando mi lavo di sentire bruciore e trovare piccole lacerazioni.. qualche giorno fa ne avevo una tra le piccole e le grandi labbra.. con il sapone non ti dico!
Stiamo tornando a casa! Mi sento come Fantozzi quando usciva dal lavoro ๐คฃ๐คฃ๐คฃ hai presente il fuggi fuggi generale ?! Poi mi faccio una doccia, cena veloce e viaaa
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie, avevo sentito dire che alcune ragazze lo applicavano con la siringa senza ago un po' prima ma preferirei evitare ๐
Ciao cara, grazie dei consigli super apprezzatissimi! Purtroppo per il tipo di lavoro che facciamo abbiamo solo la sera disponibile, pomeriggi mai, mattine neanche a parlarne.. domani sera siamo stati invitati ad una festa di laurea e l'indomani lui si alza presto per lavorare.. dovrรฒ essere molto convincente domani, mentre stasera non penso ci saranno problemi..
Stasera si ci sta tutto!e se riuscite anche domani ma un terzo cosรฌ di fila eviterei. I soldatini potrebbero essere un po' debolucci๐ poi sempre scelta vostra come vi sentite di fare๐ค๐
Wow questa si che รจ una bella linea๐ su su basta chiacchiere e passiamo ai fatti๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si.รจ un first response.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda Lena io ho avuto un rapporto due giorni prima dell ovulazione ...poi ho fatto lo stick la sera ed รจ risultato positivissimo a bomba come il tuo..e abbiamo avuto rapporti subito.lโindomani abbiamo avuto pure rapporti ma nel pomeriggio..e poi un altro a distanza di 2 giorni. Quindi devi coprire stasera sicuro e domani magari vedi se riuscite nel pomeriggio giusto per non averne solo la sera. E se riuscite poi anche il giorno dopo. Cosรฌ puoi stare piรน che tranquilla.ovviamente cerca di monitorare lo steso con i test.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha a candela ๐ esatto si intendevo non alzarsi subito โฃ๏ธ๐๐๐
Secondo me mettersi proprio a candela lascia un pรฒ il tempo che trova, ma sicuramente restare sdraiata una decina di minuti fa bene, alzarsi subito e andarsi a lavare fa colare immediatamente tutto giรน
Sicuramente il piรน importante stasera โฃ๏ธ stai anche magari sdraiata dopo e aiuti la forza di gravitร ( anche se dicono che nn รจ detto che serva a qualcosa )
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che se lo applichiamo a noi iniziale e sopra al pene vada piรน che bene ๐ค
Si secondo me anche domani รจ importante.. Ma non so se domani ce la sentiremo, sarร una giornata bella tosta... speriamo che il maritino collabori ๐ช๐ป
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh anche lรฌ ci sono due scuole di pensiero la mia ginecologa รจ piรน su un giorno si e uno no. Xkรฉ lei insiste con ripetermi sempre che lo sperma soppravvive piรน giorni. Se non hai avuto rapporti ieri e l'altro ieri secondo me sia oggi che domani. ( Sicuramente stasera secondo me ) โฃ๏ธ๐
Ahahahha infatti oggi sono proprio isterica, รจ normale? ร appena iniziato un doloretto a sinistra.. ma magari non vuol dire niente. Stasera un rapporto ci sta sicuro, ma farlo anche domani, cioรจ due giorni di seguito รจ consigliabile?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma questo รจ un first response? Comunque c'รจ chi giร al 9 po' effettivamente aveva giร una linea flebile , secondo me di pari passo puรฒ darti speranza anche lo Stick di ovulazione se รจ bello marcato ๐๐๐โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Contando che dicono che sia meglio che gli spermatozoi siano giร li all'arrivo dell'ovulo stasera penso sia ottimo un rapporto e anche uno domani. Giusto x ' coprire ' meglio. Io ho usato solo due mesetti gli Stick poi sono passata a hello della clear blu e ti consigliano sempre di avere il rapporto il giorno della faccina fissa ( il picco x gli Stick ) e anche uno il GG dopo. Qndi ti direi oggi e domani. ๐ In bocca al lupo โฃ๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me tra stanotte e domani. Dovresti provare a rifarlo piรน tardi. Devi piazzare comunque stasera e domani sicuro.๐ che bel test positivo. Stai proprio in ovulazione ๐โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ragazze. Ho sentito una mia amica che รจ ginecologa.gli ho fatto vedere questo il mio test e gli ho chiesto che mi sembra strano di avere questa linea cosรฌ anche se presto. Gli ho chiesto che di solito nei test cโรจ scritto di non leggere il risultato dopo i 10 minuti perรฒ comโera possibile che in alcuni casi leggendo qua e lรฌ รจ capitato ad alcune che il test presentava una seconda linea quindi pensando fosse ghost proprio perchรฉ passati piรน di 10 minuti e poi a distanza di 24 ore scoprire il positivo. E lei mi ha risposto dicendo che questi test non essendo sensibili hanno bisogno che lโurina evapori per fissare la linea.E mi ha anche detto che i test possono essere effettuati giร dal 9 po.
Ahhahha Giulia confermo. Anvhe a me una volta mio marito non รจ riuscito a completare l'opera per la troppa librifucazione.. Dipende da che fase sei. Se sei giร di tuo librifucata mettine meno e fai passare 15 minuti prima del rapporto. Invece io ieri per fortuna lo avevo in casa perchรฉ il clomid che ho preso fino a sabato, dopo da secchezza assoluta e non riuscivamo.... Il Conceive ci ha salvati
La linea รจ davvero molto marcata e scura, sono proprio contenta! Secondo te quando รจ consigliabile un rapporto? Stasera o domani? Se domani la linea diventa chiara vuol dire che l'ovulazione รจ giร avvenuta?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ! Dirie che ci sei si potrebbe essere giร stasera come domani โฃ๏ธ tieni fatto kmq un test verso le 21 o domani che se la linea resta intensa ma kmq meno passerai da Apice ad Alto . Ed รจ giusto che sia cosรฌ .
๐คฃ๐คฃ๐คฃ Ellie avevi proprio ragione! Stick positivissimo! Oddio ora dobbiamo proprio darci dentro, anche se รจ da stamattina che ci azzuffiamo come i gatti... noi purtroppo lavoriamo insieme ๐ non ci resta che fare pace nel modo piรน vecchio del mondo ๐คฃ
Ragazze! Mi sono preoccupata per niente l'altro giorno! Meno male! Direi proprio che ci siamo! La linea del test รจ piรน scura e piรน marcata di quella di controllo. Sono al 142% secondo l'app. Secondo voi tra quanto ovulerรฒ?
Quindi hai ovulato tardi .... si deve solo attendere... ๐ค๐ค
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Una domanda sul conceive, ho appena preso il tubo.. ma si mette fuori o consigliate applicazione interna tipo con pipetta? ๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha no no il giusto ahahaha mi hai fatta ridere ๐๐๐