Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma mi trovo con te.. 2 di fila ok per approfittare dei giorni giusti.. Anche perchรฉ il consiglio, che io seguo, รจ un giorno si e uno no.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, buona fortuna a tutte noi! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Hai reso benissimo l idea.. Buona serata๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo ma tre di fila vado in pezzi anche io! Evitiamo per caritร ! A volte, sebbene i rapporti siano sempre piacevoli e della giusta durata, mi capita quando mi lavo di sentire bruciore e trovare piccole lacerazioni.. qualche giorno fa ne avevo una tra le piccole e le grandi labbra.. con il sapone non ti dico!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo tornando a casa! Mi sento come Fantozzi quando usciva dal lavoro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ hai presente il fuggi fuggi generale ?! Poi mi faccio una doccia, cena veloce e viaaa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, avevo sentito dire che alcune ragazze lo applicavano con la siringa senza ago un po' prima ma preferirei evitare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie dei consigli super apprezzatissimi! Purtroppo per il tipo di lavoro che facciamo abbiamo solo la sera disponibile, pomeriggi mai, mattine neanche a parlarne.. domani sera siamo stati invitati ad una festa di laurea e l'indomani lui si alza presto per lavorare.. dovrรฒ essere molto convincente domani, mentre stasera non penso ci saranno problemi..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera si ci sta tutto!e se riuscite anche domani ma un terzo cosรฌ di fila eviterei. I soldatini potrebbero essere un po' debolucci๐Ÿ˜ poi sempre scelta vostra come vi sentite di fare๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow questa si che รจ una bella linea๐Ÿ˜‰ su su basta chiacchiere e passiamo ai fatti๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.รจ un first response.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Lena io ho avuto un rapporto due giorni prima dell ovulazione ...poi ho fatto lo stick la sera ed รจ risultato positivissimo a bomba come il tuo..e abbiamo avuto rapporti subito.lโ€™indomani abbiamo avuto pure rapporti ma nel pomeriggio..e poi un altro a distanza di 2 giorni.
    Quindi devi coprire stasera sicuro e domani magari vedi se riuscite nel pomeriggio giusto per non averne solo la sera. E se riuscite poi anche il giorno dopo. Cosรฌ puoi stare piรน che tranquilla.ovviamente cerca di monitorare lo steso con i test.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha a candela ๐Ÿ˜‚ esatto si intendevo non alzarsi subito โฃ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me mettersi proprio a candela lascia un pรฒ il tempo che trova, ma sicuramente restare sdraiata una decina di minuti fa bene, alzarsi subito e andarsi a lavare fa colare immediatamente tutto giรน
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo rapporto รจ stato domenica sera...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ok, starรฒ attenta ahahaha
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il piรน importante stasera โฃ๏ธ stai anche magari sdraiata dopo e aiuti la forza di gravitร  ( anche se dicono che nn รจ detto che serva a qualcosa )
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se lo applichiamo a noi iniziale e sopra al pene vada piรน che bene ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me anche domani รจ importante.. Ma non so se domani ce la sentiremo, sarร  una giornata bella tosta... speriamo che il maritino collabori ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche lรฌ ci sono due scuole di pensiero la mia ginecologa รจ piรน su un giorno si e uno no. Xkรฉ lei insiste con ripetermi sempre che lo sperma soppravvive piรน giorni. Se non hai avuto rapporti ieri e l'altro ieri secondo me sia oggi che domani. ( Sicuramente stasera secondo me ) โฃ๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha infatti oggi sono proprio isterica, รจ normale? รˆ appena iniziato un doloretto a sinistra.. ma magari non vuol dire niente. Stasera un rapporto ci sta sicuro, ma farlo anche domani, cioรจ due giorni di seguito รจ consigliabile?
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo รจ un first response? Comunque c'รจ chi giร  al 9 po' effettivamente aveva giร  una linea flebile , secondo me di pari passo puรฒ darti speranza anche lo Stick di ovulazione se รจ bello marcato ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che dicono che sia meglio che gli spermatozoi siano giร  li all'arrivo dell'ovulo stasera penso sia ottimo un rapporto e anche uno domani. Giusto x ' coprire ' meglio. Io ho usato solo due mesetti gli Stick poi sono passata a hello della clear blu e ti consigliano sempre di avere il rapporto il giorno della faccina fissa ( il picco x gli Stick ) e anche uno il GG dopo. Qndi ti direi oggi e domani. ๐Ÿ€ In bocca al lupo โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra stanotte e domani. Dovresti provare a rifarlo piรน tardi. Devi piazzare comunque stasera e domani sicuro.๐Ÿ€ che bel test positivo. Stai proprio in ovulazione ๐Ÿ‘Œโค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze. Ho sentito una mia amica che รจ ginecologa.gli ho fatto vedere questo il mio test e gli ho chiesto che mi sembra strano di avere questa linea cosรฌ anche se presto.
    Gli ho chiesto che di solito nei test cโ€™รจ scritto di non leggere il risultato dopo i 10 minuti perรฒ comโ€™era possibile che in alcuni casi leggendo qua e lรฌ รจ capitato ad alcune che il test presentava una seconda linea quindi pensando fosse ghost proprio perchรฉ passati piรน di 10 minuti e poi a distanza di 24 ore scoprire il positivo.
    E lei mi ha risposto dicendo che questi test non essendo sensibili hanno bisogno che lโ€™urina evapori per fissare la linea.E mi ha anche detto che i test possono essere effettuati giร  dal 9 po. Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahha Giulia confermo. Anvhe a me una volta mio marito non รจ riuscito a completare l'opera per la troppa librifucazione.. Dipende da che fase sei. Se sei giร  di tuo librifucata mettine meno e fai passare 15 minuti prima del rapporto. Invece io ieri per fortuna lo avevo in casa perchรฉ il clomid che ho preso fino a sabato, dopo da secchezza assoluta e non riuscivamo.... Il Conceive ci ha salvati
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea รจ davvero molto marcata e scura, sono proprio contenta! Secondo te quando รจ consigliabile un rapporto? Stasera o domani? Se domani la linea diventa chiara vuol dire che l'ovulazione รจ giร  avvenuta?
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Dirie che ci sei si potrebbe essere giร  stasera come domani โฃ๏ธ tieni fatto kmq un test verso le 21 o domani che se la linea resta intensa ma kmq meno passerai da Apice ad Alto . Ed รจ giusto che sia cosรฌ .
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Ellie avevi proprio ragione! Stick positivissimo! Oddio ora dobbiamo proprio darci dentro, anche se รจ da stamattina che ci azzuffiamo come i gatti... noi purtroppo lavoriamo insieme ๐Ÿ˜… non ci resta che fare pace nel modo piรน vecchio del mondo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Mi sono preoccupata per niente l'altro giorno! Meno male! Direi proprio che ci siamo! La linea del test รจ piรน scura e piรน marcata di quella di controllo. Sono al 142% secondo l'app. Secondo voi tra quanto ovulerรฒ?

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai ovulato tardi .... si deve solo attendere... ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Una domanda sul conceive, ho appena preso il tubo.. ma si mette fuori o consigliate applicazione interna tipo con pipetta? ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha no no il giusto ahahaha mi hai fatta ridere ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione