Visualizza messaggio citato
Ma Γ¨ stata la tua ginecologa a proporre questi monitoraggi? Da quanti mesi stai cercando? Io sono al quarto tentativo e il mio ginecologo non mi ha detto praticamente nulla !
Ragazze buongiorno, ieri primo giorno di monitoraggio... La gine mi ha detto che in base allo spessore del mio endometrio dovrei aver avuto i follicoli più grandi e che ancora manca qualche giorno all'ovulazione... Devo andarci lunedì e vedere se effettivamente sono cresciuto o se addirittura scoppiati. A qualcuna di voi hanno mai detto queste cose durante il primo monitoraggio?
Ma questo lubrificante è stato creato apposta.. Il ph è apposta x nn inibire niente... Anzi x aiutare.. Insomma così che scritto xD
Ciao ragazze, spero che sia il mese positivo per me π€π»
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda potrebbe essere vero, anche il mio dice che troppo lubrificante Γ¨ controproducente ! Diamogliene atto, poverini ahah ππ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtΓ lo stick rivela quello che noi abbiamo giΓ nel sangue quindi dovrebbe essere indietro. PerciΓ² stasera datevi da fareeeee! In bocca al lupo π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti non li ho piΓΉ ripresi! Seguo i segnali del mio corpo che non mentono mai π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A pensare che loro lo dicono di noi π€£π€£π€£π€£π€£
Ciao cara molto possibile pensa k io ho avuto una sola perdita il 10 Pm...poi nnt piΓΉ infatti credevo proprio d non ovulare qst mese e invece il 14 Pm ho straovulato πππ€
Abbastanza bene con entrambi anche se non ho mai beccato il picco e non sono rimasta incinta. Forse un po' meglio con i baby color.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E come ti sei trovata?
Γhahahah ma siiii! Le comiche per fargli fare il prelievo del sangue, inizia a sudare, diventa bianco, si sente mancare π Poi Γ¨ tutto tatuato... Mah! Schiacciare un brufolo no, perΓ³ si Γ¨ aperto un dito con l'affettatrice e non ha fatto una piega... Giuro, chi li capisce Γ¨ bravo! π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ L esser eccessivo Γ¨ un problema di un poi tutti gli uomini xD
Io questo mese ho preso AFAC, ma ne ho fatti talemente pochi che non ti saprei dire, di sicuro non sono precoci perchè hanno sensibilità 25 mlu, quindi non credo li riprenderó
Noi lo abbiamo usato pochissimo, tipo tre pipette perchΓ¨ fm dice che gli "addormenta", ma secondo me Γ¨ solo che lui si impressiona molto (tipo quando usavo l'anello contraccettivo per avere rapporti lo dovevo togliere perche a lui faceva impressione) ma questo Γ¨ un problema del mio fm che si sente male anche se gli devo schiacciare un brufolo! π Noi la prossima volta useremo solo mezza fiala e vediamo, anche perchΓ¨ una intera io l'ho trovata un po eccessiva!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ci ci state trovando?? Ho letto pareri molto positivi.. E in fin dei conti Γ¨ un lubrificante, al massimo nn rimango incinta e fa la sua altra funzionalitΓ ..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazzeβ€οΈ Volevo farvi una domanda generica. Voi che test canadesi usate?
Noi anche lo stiamo utilizzando..il primo mese Γ¨ andato qst purtroppo non ho potuto avere rapporti nei gg giusti cioΓ¨ ne ho potuto avere uno il mercoledi sera, il piccol l ho avuto lunedi quindi nn so se l ovulo era ancora vivo o meno!! Tra una settimana lo scopriremoππ
Ah guarda, io questo mese non ho nulla per cui sperare, praticamente non abbiamo avuto rapporti se non due! Quindi ciccia! PerΓ³ ecco, quando penso di iniziare a capire il mio corpo, con i dolori del po ecc ecco che svaniscono! π
BuondΓ¬ Ellie! No secondo me rilevano lh in tempo abbastanza reale, la formazione della pipΓ¬ Γ¨ un processo abbastanza rapido, poi non so, non sono un'esperta... si piΓΉ tardi rifaccio lo stick e faccio il punto della situazione, ma sicuramente tra oggi e domani bisognerΓ piazzare un rapporto.. oggi sarΓ una giornata meno impegnativa, ce la posso fare πͺπΌ
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no tranquillaβΊοΈ a volte subito dopo l ovulazione... A volte 5 giorni prima del ciclo! Questo mese un paio di giorni dopo l ovulazione.. Sicuramente il primo tentativo non Γ¨ andato π€£
Grazie Luisa! Mi rincuora, avendo avuto sempre il seno gonfio mi era giΓ venuta la paturnia del progesterone... Stiamo giΓ facendo esami e visite per altre cose, aggiungerci anche un problema ormonale mi sembra davvero troppo! π
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdonami... Dopo l ovulazione non dopo il ciclo
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica... A me capita ogni tanto... Solitamente si gonfia sempre dopo il ciclo, ma alcuni mesi solo qualche giorno prima. Credo possano esserci fisiologiche fluttuazioni ormonali βΊοΈ