Visualizza messaggio citato
Ora temo che rifacendolo diventi di nuovo bianco π fino a che ora posso farlo?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma non era positivo. lβho fatto ieri sera insieme a quello hcg....per questo poi mi Γ¨ venuto il dubbio Γ¨ ho fatto il first response.ma onestamente.....che vado cercando?? Ancora a 8po ...........
Ciao ragazze, io ho scoperto di avere sindrome ovaio policistico. Non le aspetto per il 30 ottobre, ma non so. Mi ha dato Inofolic combi in capsule 2 al giorno
Giada io una linea flebile flebile la vedo su entrambi , spero tanto tanto per te π hai azzardato anche uno di ovulazione?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Io ovulazione accertata con stick il 28...Γ¨ stata dolorosissima... I crampi mi sono, durati circa due giorni π non le aspetto per il 13...primo tentativo βΊ zero sintomi, tranne seno dolorante
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ragazze 2/4 po e giΓ iniziano i fantasintomi!! Non ce la posso fare. Quando arriva il 17??? I miei FANTA sintomi sono delle punture , spilli al lato destro della pancia in maniera spostato a ma parecchie volte al giorno. Considerate che secondo me lβovaia che ha ovulato Γ¨ la sinistra.
Ogni mese poi Γ¨ diverso dall altro quindi fai bene ad usarli
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo rassegnata abbiamo fatto tutto quello che potevamo....questo mese Γ¨ tragico...sono andata una settimana fa al controllo convinta che avessi o stessi ovulando e mi dicono endometrio di 7 mm e follicolo di 13 quindi ovulazione ancora lontana....mi Γ¨ crollato il mondo....abbiamo provato in questa settimana e vedremo tra 2 come va ma non ho molte speranzeπ io e mio marito la vediamo in modo diverso su stick e test....io farei stick per mirare e test di gravidanza giusto per π π lui no niente ...ma credo che questo mese compro stick e li faccio di nascosto π€£ dai i dosaggi Γ¨ una buona cosa per capire il corpo. Farai anche monitoraggi?
Io invece evidentemente non produco tanto muco, talmente poco che neanche noto la differenza... forse per questo non ho dolori nè sintomi di alcun tipo..