Visualizza messaggio citato
Certo, se ti aiuta bene usarli. Io mi baso sulle perdite. Prima di partorire mai avuto dolori da ovulazione. Ora invece sono 3 anni che li ho. Un anno dopo nato il bimbo andai a controllo tanto era forte e mi disse che dipendeva dalla alta produzione di muco. Quindi per ora mi baso su quello. Poi si vedra
Ciao cara Mary, eh sΓ¬ rieccoci π Come scrivevo sotto ho deciso di fare i dosaggi ormonali e sono felice che la mia ginecologa mi abbia appoggiato in questo. Ho come la sensazione che non sia tutto a posto e temo che il dosaggio di progesterone che prendo sia troppo basso (mi era stato prescritto ancora prima di iniziare la ricerca e poi la mia ginecologa non aveva piΓΉ ritenuto opportuno fare un controllo). Questa mattina ho fatto il primo prelievo. Ora attendo la fine del ciclo per ripartire ππͺπ» Questo mese sarΓ tranquillo sia per me che per mio marito per cui vogliamo godercelo appieno. Tu come stai?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara come stai?ππ ci troviamo di nuovo nel gruppoπ niente fortuna in questi mesi nonostante il relax π che mi dici?
Guarda non li volevo usare nemmeno io.. sono una persona ansiosa e temevo di diventare una sticcatrice compulsiva... PerΓ² mi sa che se ho un'occupazione tardiva Γ¨ l'unico mezzo per capirlo
Ragazze, ero positiva questo mese anche perchΓ¨ ho iniziato ad avere sintomi mai provati prima...e invece la scorsa settimana mi era iniziato un leggero spotting cosΓ¬ oggi, per il secondo mese di fila, Γ¨ arrivato il ciclo con 1 giorno di anticipo π Il che mi fa dubitare sul giorno di ovulazione, ecco perchΓ¨ ho deciso di riprendere a monitorarmi con i Clearblue... Nel frattempo la ginecologa mi ha anche consigliato di cambiare integratore, qualcuna di voi prende il Genante?
Probabile che ovuli tardi. Per i sintomi leggo che c Γ¨ chi li avverte e chi no quindi non basarti necessariamente su questo. Ah ok, si ho visto buone recensioni. Spero di no ma nel caso li terrΓ² a mente se dovessi usarli il mese prossimo.
Purtroppo bevendo pochissimo già di mio non è che abbia tutto questo stimolo a fare pipì, sono abituata anche a tenerla tutto il giorno quando lavoro o mi distraggo
Giada a ne quella del test di gravidanza sembra una linea di evaporazione. Se ti ricordi il mese scorso anche io avevo una linea piΓΉ visibile e grigia e alla fine il ciclo Γ¨ arrivato
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non trattenerla troppo. Io la facevo fino ad un' ora prima,poi lo stimolo mi ritornava a ridosso dell'ora del test. L'importante Γ¨ non bere
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ecco qui, inizia lβattesa piΓΉ lunga del mese. Ovulazione passata e si incomincia il count down verso il giorno X. Voi come siete messe? Io sono a 2po
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi avete scritto in tante..cerco di rispondervi qui. Ciao wewola.. cerco di metterla ma nn so se si vede...Γ¨ davvero impercettibile. Ne ho fatte diverse. Mi Γ¨ venuto difficile un poβ..troppo leggere per scattare la foto ma dal vivo si vede. Bo.
Che stick usi? Mai usati ma parlando con mio marito abbiamo deciso di vedere come va questo mese π€e al max il prossimo di iniziare ad usarli.
Si si, fu un idea venuta al momentoπ hai fatto bene, proprio come feci ioπ€ per quando non le aspetti? Io ho iniziato subito finito il ciclo
Starò ancora più attenta a non bere, ora vado a fare pipì e poi per due ore e mezza non bevo nulla e non la faccio fino alle 14.00 così faccio il primo stick della giornata
Buongiorno Giada... Te lo auguro con tutto il cuore... Queste tue parole mi hanno migliorato la giornataπ per quando non le aspetti? π€π»π€π»