Ragazze scusate ma dalla fuori uscita di tanto muco ad albume vuol dire che si รจ giร ovulato?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutti per i consigli sull'acido folico! Mi sa che lo prendo su Amazon cosรฌ mi arriva diretto, io prendo anche la vitamina d e quella giร mi costa un pugno in faccia ๐ ma la ginecologa dice che รจ importante per un eventuale impianto e vista anche la biochimica devo continuare! E so continuaaaa๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai il ciclo regolare? Quanto dura?
Grazie Novy.. sono purtroppo una persona abbastanza ansiosa di mio... continuerรฒ a monitorare sperando che arrivi il picco..
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ripeterei domani sempre ora pranzo, mi pare presto per giungere a conclusioni che magari ti mettono solo ansia. Per quanto riguarda il muco nemmeno io mi accorgo di quanto e come รจ, ma normalmente varia da persona a persona
Ciao Novy, sono preoccupata perchรฉ in teoria secondo il calendario l'ovulazione รจ prevista tra due giorni.. spero di essere una di quelle che ovulano tardi, basta che ovulo! Anche se il ciclo precedente รจ stato normale.. non so davvero cosa pensare, temo di avere qualche cosa che non va anche perchรฉ io non ho mai muco di nessun tipo! Nรจ fertile, nรจ appiccicoso...talmente poco che non si riesce a capire nulla! Allego la foto degli stick
Pero dipende se รจ solo acido folico oppure ha altri integratori ..io prima prendevo folidex e pagavo pochissimo con la ricetta. Poi mi hanno trovato problemi di omocisteina e il mio gine ha preferito darmi un altro cosa ..e questa la pago 17โฌ a scatola, due volte al giorno non copro neanche un mese ๐
Io lo faccio sempre ma non ci crede!! Or mai conosce meglio lui la mia ovulazione di me ๐ che stress ragazze e pensare che la prima volta รจ arrivato senza neanche accorgermene ๐ญ๐ญ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lena, io proseguirei a fare stick una volta al giorno, il picco potrebbe ancora arrivare, รจ presto secondo il calendario. Potrebbe rilevare sempre la prsenza di lh e la percentuale che rileva credo dipenda anche dalla foto.. secondo me stai tranquilla e vedi andamento i prossimi giorni
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ho comprato su amazon acido folico optima
Ragazze aiuto non ci sto capendo piรน niente! Secondo la app dovrei essere nella finestra fertile. Faccio gli stick femometer da qualche giorno, primo giorno bianco secondo giorno un pรฒ piรน marcata e cosรฌ via, fino a ieri che comincio ad avere lh 26% alle 14.00, rifaccio il test alle 22.00 ed รจ di nuovo bianco... non ci do peso, lo rifaccio un'ora fa: bianchissimo! L'ovulazione era prevista giorno 6! Ma come cavolo รจ possibile? Forse non ovulo? Aiutatemi vi prego, a qualcuna รจ successo?
๐๐๐ Hai ragione devo iniziare a essere meno trasparente. Che poi il mese scorso pensavo davvero fosse passata e invece รฉ arrivata tardi per cui... sarebbe proprio da dimenticarsene!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mentireeee! Tipo " ieri dovrebbe essere passata l'ovulazione" e invece zaaaaac, fregato! ๐
๐๐ Brava, anchโio cerco di offrire alternative al classico rapporto nelle altre fasi ๐ Perรฒ per quanto riguarda la questione ovulazione mio marito purtroppo lo capisce sempre. Anche perchรฉ ne parlavamo giร prima di iniziare la ricerca, dato che da quando ci siamo sposati abbiamo smesso di usare precauzioni, ma per un periodo evitavamo i rapporti completi solo durante lโovulazione (dato che comunque avevamo in progetto di iniziare presto la ricerca), quindi era normale che lui me lo chiedesse o io gliene parlassi.
Proprio ieri ho iniziato con multicentrum mamma pagato in farmacia 13 euro.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mio marito รจ irremovibile sulla questione rapporti. Non vuole sapere nulla e secondo me fa bene, almeno lui se la vive bene ๐ Comunque scusate se entro un po' nello specifico, ma quando non siamo proprio a ridosso dell'ovulazione ( tanto con lui non ne parlo) a volte preferisco che "finisca" fuori cosรฌ si tranquillizza che i rapporti non sono solo finalizzati al concepimento, si rilassa e fa anche bene al rapporto di coppia. Mamma ragazze cosa ci tocca fare per tutelare sti uomini ๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bene allora solo la mia ginecologa mi ha dato l'unico che costa 20 euro a scatola ๐๐๐
Il mio lui se la fa venire a prescindere dagli stick (che faccio di nascosto e neanche tutti i mesi..) ma io davvero nn so piรน cosa fare perรฒ ..e spesso litighiamo ma davvero mi chiedo come faccio a non arrabbiarmi uffi
Folidex con la ricetta del medico la paghi pochi euro..
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo prendo perchรฉ ho una fase luteale troppo corta, di 9 gg...
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti penso faro cosi! Perรฒ non so se ha senso farlo prima di capire se le tube sono aperte... boh, vediamo cosa mi dice la gine!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io in farmacia compro il folidex da 128 cp e lo pago 13,58โฌ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Qualcuna che prende l'acido folico da Amazon?mi consigliate qualcosa di economico? In farmacia ci spennano ogni volta!