Visualizza messaggio citato
Bravissima π anche io gli ho detto che questo mese non saprΓ i giorni esatti cosΓ¬ non gli viene l ansiaπππ ma che da domani si iniziaπͺπͺ poi non dico nulla piΓΉ il calendario lo vedo io π
SΓ¬! Infatti se prima gli dicevo di tutti i risultati dei test d'ovulazione adesso tendo a non dirglieli piΓΉ... π π π
Eh niente.... Ho delle perditine microscopiche dall'ora di pranzo.. con due giorni d'anticipo sul calendario... Sono a 13 po.... Mi sa proprio che questo mese Γ¨ andato....π₯
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora no. Volevo aspettare questi mesi mi sono data tempo dicembre π
Io ho lo stesso βproblemaβ.. da quando abbiamo cominciato a provarci ( da agosto, so che Γ¨ presto), non riesco piΓΉ a riconoscere lβovulazione, prima avevo grandi perdite di muco ad albume, ma da due mesi niente piΓΉ π€¦π»ββοΈ Non ci sto capendo piΓΉ nulla π
Io direi che ci sta bene anche stasera un bel compitino π€π
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani mattina si fa il test πͺπ» Speriamo bene π€π»π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, stamattina facendo il test βpersonaβ ho visto che sto ovulando. Quindi inizia lβestenuante attesa. I rapporti credo di averli piazzati bene, anche xk mi sento con l'ormone che prende π₯ facilmenteπ€£π€£.... I rapporti li ho piazzati dal 26 a ieri sera a giorni alterni. Stavo pensando di βcompitareβ anche stasera, voi che ne pensate??
Buongiornoooo ciclo terminato π me lo sento! Questo mese Γ¨ quello buono.. Facciamo scintilleeeeeπ voi come vi regolate? Aspettate qualche giorno per concentrarvi nel periodo dell ovulazione o iniziate subito? π€ππ€ππ€ππ€