Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giulia, che grande carica dai! grazie davvero
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile, anche perché il precedente era positivo. A questo punto rifallo domani in mattinata non bevendo per 2 ore e non necessariamente trattenere la pipì per tutto il tempo se hai lo stimolo prima, se poi ti viene di farla un 30' minuti o poco prima delle 2 ore la trattieni. È successa la stessa cosa a me...non bevvi ma la trattenni per più di un' ora,mi stavo sentendo male figurati, non calcolando che poteva essere il risultato delle "bevute" precedenti ed infatti era chiarissima e lo stick fu bianco candido. Una volta capito come funzionava non ho più sbagliato.😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me li ha prescritti anche se solitamente si prescrivono dopo due/3 aborti perΓ² la mia ginecologa ha preferito farmeli fare.. ho fatto anti trombina, proteina C,proteina S libera, LAC, cardiolipina, omocisteina, e le mutazioni genetiche ovvero il fattore II e fattore V
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena rifatto lo stick ma la linea Γ¨ uscita molto piu sbiadita di stamattina.. forse perchΓ© non pensando di rifarlo avevo bevuto a tavola...πŸ€”
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha evitato solo tutta la genetica. Di genetico solo le trombifilie,tu le hai fatte?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto le analisi per la poli abortivitΓ ?
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che significa Sara, io l'ho avuto a Luglio e dobbiamo ancora riprendere la ricerca, aspetto le risposte di un po di analisi. Ti auguro con tutto il cuore di vedere presto un positivo.
    Forza ragazze ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che anche voi avete un po' d'ansia da prestazione causa stick ovulazione..io ho deciso di non prenderli più tanto oramai la finestra fertile la conosco..mi mettono troppa ansia..essendo tornati entrambi a lavoro la sera spesso siamo stanchi e se per caso non riusciamo ad avere molti rapporti nei giorni X inizio a pensare ok anche questo mese è andata male..quindi insomma da questo mese via libera ai rapporti e speriamo che arrivi presto la gioia❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che pensiero meraviglioso bianca!!! Certo che si riempirà di gioia!!! Continua pure a condividere le tue emozioni siamo qui anche per questo. ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 30 ottobre..speriamo bene..ho avuto un aborto interno a maggio..abbiamo ricominciato la ricerca a luglio/agosto..adesso inizio a desiderare tanto di vedere nuovamente quel positivo..speriamo bene ragazze in becco alla cicogna a tutte❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 anche il mio appena ho iniziato a farli mi chiedeva🀣🀣🀣🀣 solo alla prima non gliel'ho detto ma ai successivi 2,dunque 3 consecutive, si e ho notato che iniziava ad accusare lo stress. Cmq glielo dici e si stressano, non glielo dici e so curiosi di sapere🀣🀣🀣 e noi saremmo le strane 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq dobbiamo tener conto dello stato psicofisico anche di loro, altrimenti si ha l'effetto contrario e lo stress in entrambi non fa tanto bene all'amore. Per me sto mese è stato sperimentale, se è andata bene altrimenti amen...in fondo però stavolta ci spero per davvero😊😊🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica subito dopo il mestruo ho iniziato con i giorni alterni ma molto free senza pensarci...ma appena ho visto che segnava alto,il.primo giorno era capitato nell' alternanza ed era inutile dirglielo, mentre i successivi 2 praticamente gliel'ho detto e lui(di cui l'ultimo nell'apice), anche se stanco,non ha disdegnato🀣🀣🀣 .figurati che gli mandai un messaggio,prendendolo in giro ovviamente perché era a lavoro,dove l'app mi diceva, una volta fatto lo stick la mattina dopo che risultó alto al 39%, che avevamo ancora 5 ore prima che tutto passasse 🀣🀣🀣🀣 ovviamente avevo percepito che lo stress stava incombendo 🀣🀣🀣 per questo lo presi in giro, e gli ho risposto che visti gli stick avevamo piazzato benissimo. Cmq la sera mi ha chiesto una pausa🀣🀣🀣🀣. Scherzi a parte davvero è capitato nei giorni in cui era molto stanco, facendo un lavoro pesante.
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca tuo marito è fortunato per il bellissimo regalo e per la dolcezza di quelle tue parole... Sono certa che la vostra gioia arriverà.. sarà un meraviglioso arcobaleno ❀️So che significa aspettare e rimanere delusi ogni mese, e come me tante di noi purtroppo... Quanto vorrei non vedere più nessuna di voi in questi gruppi "chi non me aspetta..." E ricorda che non ci rattristi, anzi ci permetti di starti accanto con la speranza che seppur a distanza tu riceva il nostro appoggio. Conosco bene la sensazione di non poter parlarne con nessuno e in questi mesi difficili mi sono trovata spesso a pensare che senza il forum avrei rischiato veramente di perdermi in alcuni momenti pesanti e malinconici. Siamo qui per te, per ognuna di noi❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma, mio marito mi dice non farlo diventare un lavoro. Stasera gli ho fatto intuire le
    Mie intenzioni e mi ha detto” ma allora lo stick??” Ed io cosΓ¬ πŸ˜°β€ ma non avevi detto di non farlo diventare un lavoro?, cosa me lo chiedo a fare??”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro. davvero
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come hai piazzato i rapporti? Come hai fatto a coprire alla grande? Dimmi dimmi
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, mi dispiace per come ti senti e ti capisco. PerΓ² trovo splendido il messaggio che hai scritto nella busta. E l’album Γ© un bellissimo regalo che gli ricorda quanto avete costruito fino a qui. Vedrai che presto potrete aggiungere questa gioia alle vostre pagine di vita insiemeπŸ’•
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e prendendo anche la tb la mattina successiva ha registrato un lieve rialzo e stamane ancora in rialzo....dunque solo 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tardi non credo...πŸ˜… vedi lo stick...magari il picco massimo lo avrai domani in giornata....io sono stata fortunata a beccarlo infatti nell'arco delle 12 ore successive o poco piΓΉ,non avendo fatto lo stick a mezzanotte(alle 20 circa da 89% Γ¨ schizzato a 107% dunque mancava pochissimo e a mezzogiorno,solita ora che lo facevo, aveva giΓ  superato il 50%) e si era dimezzato al 39% la mattina successiva alle 8.30 circa ed il pomeriggio verso mezzogiorno praticamente era 0%. Dunque penso di aver coperto alla grande...per casoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… se seguivo la,regola di uno stick al giorno me lo sarei perso essendo arrivato durante la notte.Cmq mi sono resa conto della salita repentina dell' LH dal fatto che in meno di un minuto giΓ  si notava la linea di test, diciamo che ho avuto occhio e istinto. Ti riposto i miei step. Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, anche a mio marito Γ© capitato alcune volte e proprio nei giorni β€žgiustiβ€œ πŸ™ˆ Cosa che ovviamente mi Γ© dispiaciuta, perchΓ© magari siamo stati bene insieme, ma senza conclusione. πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ E la cosa strana Γ© che lui Γ© sempre stato molto disinvolto, infatti io non mi aspettavo minimamente questa reazione da parte sua.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie del consiglio, stasera siamo a cena dai miei, potrei farlo verso le 22.00 quando torno a casa... o Γ¨ troppo tardi? Abbiamo avuto il primo rapporto l'altro ieri, in teoria anche ogni 3 giorni dovremmo essere coperti.. Giusto?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, vi scrivo cn una malinconia nel cuore che molte di voi conosceranno purtroppo. ho appena finito di preparare il regalo di mio marito per i suoi 30anni: un album fatto da me di sue foto dall’inf ad oggi. l’ultima pagina contiene una busta che si apre e che permette di mettere un regalino finale. quanto ho sognato di potergli regalare quella gioia..e invece niente. ho potuto solo scrivergli di continuare ad aprire quella busta perchΓ© si riempirΓ  di gioia. lo so che capirΓ .
    scusate se ne parlo qui. spero di nn rattristarvi. ma so che mi capite. e nn posso parlarne con nessuno
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi lunghi mesi abbiamo provato di tutto ..una settimana di fila, a giorni alterni, 2 max 3 volta alla settimana ..due giorni vicini e due di fermo ..insomma davvero di tutto e di piΓΉ ..ti dirΓ³ che durante la prima gravidanza sono rimasta facendo un po’ a β€œcaso” ..quindi secondo me Γ¨ solo fortuna
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio a tutte, finita la finestra fertile giΓ  da 4 giorni la mia app ha finalmente calcolato il giorno di (presunta) ovulazione. Faccina fissa con clearblue viola domenica mattina (11 pm), mentre l’app mi segna ovulazione in base alla TB il martedΓ¬ (13 pm) quando la temperatura era giΓ  in leggero rialzo, ma non ancora oltre la cover line. Quindi addirittura oltre le 48h dal clearblue. Non me l’aspettavo cosΓ¬ tardi…e quindi mi sa che anche questo mese, se mai ci fosse stata una buona ovulazione, l’abbiamo mancata. I rapporti ci sono stati 8, 10, 11 e 12 pm. In teoria quelli dell’11 e 12 potrebbero essere validi, ma avendoli avuti per 3 giorni consecutivi (perchΓ© in ognuno dei tre ero convita che l’ovulazione fosse imminente!!) temo di aver stressato troppo i soldatini!! Ho avvertito che negli ultimi due (11 e 12 pm appunto) l’eiaculato non Γ¨ stata particolarmente abbondante e forse poco popolato. Insomma, chance davvero molto esili… Anche se alcune scuole di pensiero ritengono che i rapporti quotidiani riducano la quantitΓ  dei soldatini, ma ne migliorino qualitΓ  e motilitΓ . Opinioni a riguardo? In ogni caso, non le aspetto per il 12 ottobre.

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro credo sia normale..ormai anche mio marito si Γ¨ fatto due calcoli e capisce la settimana giusta..io cerco di essere molto vaga..anche perchΓ© all’inizio quando ha beccato proprio il giorno giusto si Γ¨ bloccato completamente dall’ansia! del resto a loro fingere nn Γ¨ per nulla concessoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Io cero di non arrabbiarmi perΓ² che rabbia πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli dico piΓΉ quando ovulo ma or mai lo sa! Magari nn il giorno esatto ma i giorni piΓΉ fertili or mai lo sa πŸ˜‚πŸ™ˆe a volte secondo me va in ansia .. 😣anche se riusciamo a concludere perΓ² capisco che c’era qualcosa che non andava πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ripeterei....io quando ho avuto il.primo alto,ne ho fatti 2 a distanza di 4 ore l'uno dall'altro e ho beccato il picco...cmq io da stasera inizierei a piazzare 😁😁😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela, ad essere sincera sΓ¬ soprattutto all’inizio e quando mi scappava che era in ovulazione! credo sia normale perΓ²..nn sono delle macchine..a voi succede?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo no, perΓ² non gli piace saperlo perchΓ© avverte pressione e questo non va bene. Infatti questo mese non gli dirΓ² dei giorni, πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per caritΓ ! Da domani si inizia πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione