Visualizza messaggio citato
Si me li ha prescritti anche se solitamente si prescrivono dopo due/3 aborti perΓ² la mia ginecologa ha preferito farmeli fare.. ho fatto anti trombina, proteina C,proteina S libera, LAC, cardiolipina, omocisteina, e le mutazioni genetiche ovvero il fattore II e fattore V
So che significa Sara, io l'ho avuto a Luglio e dobbiamo ancora riprendere la ricerca, aspetto le risposte di un po di analisi. Ti auguro con tutto il cuore di vedere presto un positivo. Forza ragazze β€οΈβ€οΈ
Leggo che anche voi avete un po' d'ansia da prestazione causa stick ovulazione..io ho deciso di non prenderli piΓΉ tanto oramai la finestra fertile la conosco..mi mettono troppa ansia..essendo tornati entrambi a lavoro la sera spesso siamo stanchi e se per caso non riusciamo ad avere molti rapporti nei giorni X inizio a pensare ok anche questo mese Γ¨ andata male..quindi insomma da questo mese via libera ai rapporti e speriamo che arrivi presto la gioiaβ€
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che pensiero meraviglioso bianca!!! Certo che si riempirΓ di gioia!!! Continua pure a condividere le tue emozioni siamo qui anche per questo. β€β€β€β€
Io non le aspetto per il 30 ottobre..speriamo bene..ho avuto un aborto interno a maggio..abbiamo ricominciato la ricerca a luglio/agosto..adesso inizio a desiderare tanto di vedere nuovamente quel positivo..speriamo bene ragazze in becco alla cicogna a tutteβ€β€
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ anche il mio appena ho iniziato a farli mi chiedevaπ€£π€£π€£π€£ solo alla prima non gliel'ho detto ma ai successivi 2,dunque 3 consecutive, si e ho notato che iniziava ad accusare lo stress. Cmq glielo dici e si stressano, non glielo dici e so curiosi di sapereπ€£π€£π€£ e noi saremmo le strane π€£π€£π€£π€£
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq dobbiamo tener conto dello stato psicofisico anche di loro, altrimenti si ha l'effetto contrario e lo stress in entrambi non fa tanto bene all'amore. Per me sto mese Γ¨ stato sperimentale, se Γ¨ andata bene altrimenti amen...in fondo perΓ² stavolta ci spero per davveroπππ€π€π€
Ciao Bianca tuo marito Γ¨ fortunato per il bellissimo regalo e per la dolcezza di quelle tue parole... Sono certa che la vostra gioia arriverΓ .. sarΓ un meraviglioso arcobaleno β€οΈSo che significa aspettare e rimanere delusi ogni mese, e come me tante di noi purtroppo... Quanto vorrei non vedere piΓΉ nessuna di voi in questi gruppi "chi non me aspetta..." E ricorda che non ci rattristi, anzi ci permetti di starti accanto con la speranza che seppur a distanza tu riceva il nostro appoggio. Conosco bene la sensazione di non poter parlarne con nessuno e in questi mesi difficili mi sono trovata spesso a pensare che senza il forum avrei rischiato veramente di perdermi in alcuni momenti pesanti e malinconici. Siamo qui per te, per ognuna di noiβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Uh mamma, mio marito mi dice non farlo diventare un lavoro. Stasera gli ho fatto intuire le Mie intenzioni e mi ha dettoβ ma allora lo stick??β Ed io cosΓ¬ π°β ma non avevi detto di non farlo diventare un lavoro?, cosa me lo chiedo a fare??β
Ah e prendendo anche la tb la mattina successiva ha registrato un lieve rialzo e stamane ancora in rialzo....dunque solo π€π€π€π€π€
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tardi non credo...π vedi lo stick...magari il picco massimo lo avrai domani in giornata....io sono stata fortunata a beccarlo infatti nell'arco delle 12 ore successive o poco piΓΉ,non avendo fatto lo stick a mezzanotte(alle 20 circa da 89% Γ¨ schizzato a 107% dunque mancava pochissimo e a mezzogiorno,solita ora che lo facevo, aveva giΓ superato il 50%) e si era dimezzato al 39% la mattina successiva alle 8.30 circa ed il pomeriggio verso mezzogiorno praticamente era 0%. Dunque penso di aver coperto alla grande...per casoπ π π se seguivo la,regola di uno stick al giorno me lo sarei perso essendo arrivato durante la notte.Cmq mi sono resa conto della salita repentina dell' LH dal fatto che in meno di un minuto giΓ si notava la linea di test, diciamo che ho avuto occhio e istinto. Ti riposto i miei step.
Ciao cara grazie del consiglio, stasera siamo a cena dai miei, potrei farlo verso le 22.00 quando torno a casa... o Γ¨ troppo tardi? Abbiamo avuto il primo rapporto l'altro ieri, in teoria anche ogni 3 giorni dovremmo essere coperti.. Giusto?
In questi lunghi mesi abbiamo provato di tutto ..una settimana di fila, a giorni alterni, 2 max 3 volta alla settimana ..due giorni vicini e due di fermo ..insomma davvero di tutto e di piΓΉ ..ti dirΓ³ che durante la prima gravidanza sono rimasta facendo un poβ a βcasoβ ..quindi secondo me Γ¨ solo fortuna
Io non gli dico piΓΉ quando ovulo ma or mai lo sa! Magari nn il giorno esatto ma i giorni piΓΉ fertili or mai lo sa ππe a volte secondo me va in ansia .. π£anche se riusciamo a concludere perΓ² capisco che cβera qualcosa che non andava πͺ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo ripeterei....io quando ho avuto il.primo alto,ne ho fatti 2 a distanza di 4 ore l'uno dall'altro e ho beccato il picco...cmq io da stasera inizierei a piazzare πππ
Ciao michela, ad essere sincera sΓ¬ soprattutto allβinizio e quando mi scappava che era in ovulazione! credo sia normale perΓ²..nn sono delle macchine..a voi succede?