Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava... Aspetta e non ci pensare, forzaaaaa
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco eccome! Anche mio marito mercoledรฌ farร  gli anni e per il momento non potrรฒ ancora dargli..anzi ti-dargli questa gioia ๐Ÿฅบ speriamo che questo mese mi porti fortuna come lo scorso anno ๐Ÿ€..ce lo meritiamo tutte โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okokok๐Ÿ‘Œ๐Ÿป
    Io sto bene. Sono a 7po e stavolta starรฒ abbastanza calmina... Per quanto riguarda i test.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 21 ottobre ๐Ÿคž ho usato gli stick di ovulazione clearblue tappo viola per avere rapporti mirati ed avere qualche sicurezza in piรน di riuscirci! Speriamo โฃ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.... Scusa la domanda. Ma il progesterone lo prendi per qualche motivo? Nn ricordo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, non ovuli sempre anche tu.. Forse dovresti cercare di fare dei monotoraggi mensili e vedere se le volte che non ovuli sono frequenti o meno, perchรฉ in quel caso, puoi fare delle stimolazioni oer ovulare...
    Io in tutti questi mesi ho ovulato spontaneamente solo due volte, con un dubbio per la terza... E quindi ora basta, clomid iniziato
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, sono al 14 po... lโ€™ho fatto perchรฉ prendendo il progesterone devo capire se stopparlo o continuarlo in caso di gravidanza...
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre provato abbastanza mirati, tranne a dicembre che eravamo in viaggio di nozze... da gennaio ho cominciato gli stick canadesi per lโ€™ovulazione e a maggio la tb. Ho scoperto che non ovulo sempre e ho cominciato a prendere gli integratori ma devo dire che non mi hanno aiutata molto... ora ho comprato conceive plus sperando di beccare il periodo fertile giusto (quando ovulo, solitamente tra il 20 e 25 pm) e ho anche il campione gratuito della coppetta ferty lily... le sto provando tutte per non ricorrere poi alla pma!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia iniziata in realtร , ho ancora perdite bianchine ma un po' acquose.. ieri ho preso l'ultima compressa di clomid e dovrรฒ andare dalla Ginecologa in settimana per i monotoraggi e vedere i follicoli, intanto stiamo piazzando dei rapporti, a giorni alterni, spero questa settimana di ovulare con gonasi e partire con il conto estenuante, io spero sempre sia l'ultimo! Tu come ti senti??
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah pure io questo mese รจ statale prima volta,ed effettivamente mi ha divertita la cosa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sabri๐Ÿ’• hai chiuso la finestra fertile? Comโ€™รจ andata intendo tra muco..e ovulazione ๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche po sei? L hai fatto in anticipo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da aprile, ufficialmente.. Ma avevo fatto un tentativo anvhe a febbraio, perรฒ senza mirare, un po' alla cieca.. Marzo lo abbiamo saltato perchรฉ mio marito non si sentiva tranquillo con il Covid
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo da dicembre 2019... tu?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere anche che sia tutto assolutamente ok, ma ci voglia solo un po'.. Da quanto รจ che provi? Non ricordo piรน perchรฉ siamo tante
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giร  fatto tampone, esami ormonali ed eco transvaginale, o รจ quello o lo spermiogramma di mio marito non รจ buono... oppure semplicemente non รจ arrivato il nostro momento ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche fosse, si aprono Sabri... Stai tranquilla che una soluzione c'รจ, ma non รจ detto che sia quello
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura รจ di avere le tube chiuse...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono sicura che ora farete il punto della situazione e indagherete oltre ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, ma il 20 ho la visita annuale dalla ginecologa ed eravamo rimaste che se entro settembre non fossimo riusciti mi avrebbe fatto fare altri esami e anche lo spermiogramma per mio marito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, negativo ๐Ÿ˜ž si ricomincia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a teโคโค
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina ci riprovo.. sono i primissimi stick che faccio... pensavo fossero una cosa terribile e invece mi diverto un sacco a farli.. vediamo domani mattina come va
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quando si inizia a cercare una gravidanza comincia a nascere una mamma e incredibilmente ci nasce una forza che non sapevamo forse di avere... ci aiuta a superare dolore, tristezza, attesa e a continuare a sperare, perchรฉ la gioia arriverร  ne sono certa โค๏ธโค๏ธ
    Grazie per le tue parole
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare il raschiamento dovendo sopportare un altro dolore nel dolore..anch'io ogni tanto ripenso al dolore che ho passato..perรฒ spero presto che una nuova gioia possa tornare...e lo auguro tanto anche a te con tutto il cuore
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e sono felice che tu non abbia dovuto farlo, hai descritto perfettamente la situazione che ho vissuto quel giorno in totale solitudine in ospedale.. Sono passati due mesi ma la malinconia รจ tanta...ieri cosรฌ dal nulla mi รจ tornata l'immagine di me che attendo l'anestesia.. Mi sono imposta la forza e non sono riuscita a sfogarmi come avrei voluto e mi conosco quel peso รจ rimasto tutto lรฌ anche per questo motivo.... Aspetto le analisi ma รจ difficile accettare anche che sia cosรฌ frequente e che la maggior parte siano cause cromosomiche.
    Spero che tu possa vederlo al piรน presto... Che Ottobre porti tanta fortuna โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io sono andata a rivedere il referto perchรฉ non li ricordo mai๐Ÿคฃ si..ho pianto tanto perรฒ nella disgrazia sono stata fortunata di non aver dovuto fare il raschiamento sopratutto vista la situazione sanitaria che c'era ancora nel mese di maggio in Emilia Romagna..avevo molta paura del raschiamento,dell'ospedale e di dover affrontare tutto da sola visto che nessuno poteva entrare nei reparti oltre i pazienti..perรฒ per fortuna ho espulso tutto da sola..adesso inizio un po' ad accusare la mancanza nel rivedere il positivo anche perchรฉ spesso torno troppo stanca da lavoro e non riusciamo ad avere quanti rapporti vorrei..spero presto di rivedere il positivoโค
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sara hai ragione..speriamo di nn rivedere piรน nessuno in qst gruppi perchรฉ ognuno possa trovare la sua gioia!โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Sara ha fatto fare tutte quelle che hai elencato tu e sono andata a ricontrollare la prescrizione perchรฉ faccio fatica a ricordare tutti i nomo, ci sono anche ama, ana, ena, asma e dna nativo. Sinceramente ne sono stata molto felice visto che come hai detto anche tu solitamente le prescrivono dopo 2 3 aborti... Tutto bene? se posso domandarti... Lo spero tanto e mi auguro soprattutto che tu stia riconquistando un po di serenitร  ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero!!! ora che ho smesso di dirglielo รจ proprio lui che chiede! e insiste! e si stressa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mah๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione