Visualizza messaggio citato
Una salita graduale, di sicuro non da 0 a 100 all'improvviso, per questo appena ho visto superato il 50%,mi pare fosse 61% nel mio caso, li ho fatti ogni 4 ore e saliva sempre più,addirittura conservavo gli stick per vedere se c'era differenza da l'uno all'altro,propio per fidarmi prima degli occhi, poi ho notato che la linea di test iniziava ad intravedersi già appena tolto dalla pipì... diciamo occhio e istinto mi hanno guidata. Tieni in considerazione che stickavo dalle 12 in poi mai dalla mattina dunque con estremo relax.
Ma il picco in meno di 24 ore? O proprio da zero lh a picco?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo pago intero xk lo compro senza ricetta
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah poi io per 2 giorni (il 7 e l'8 pm)gli stick non hanno rilevato nulla o una linea lievissima. Poi da 9 giorno pm ha iniziato a salire il 10 pm in nottata picco e dall'11 pm mattina in discesa. Da 3 mesi ho un ciclo di 23 giorni,per questo intervalli di tempo brevi. Non ti stressare troppo e usa prima l'occhio poi l'app....io ne uso 2 per riscontro anche se hanno un rating di valori diversi ma hanno beccato entrambe il picco e la salita dei valori.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho letto qualche ragazza qua che l aveva preso, con il mio fidanzato abbiamo guardato, abbiamo letto le recensioni, e ci siamo guardati e detti "proviamo anche questa, mal che vada va come da 8 mesi, Γ¨ un lubrificante"
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in meno di 24 ore...flash e a momenti non me ne sarei accorta.
Lo stavo per ordinare pure io!! Ma mio marito dice che Γ¨ una fesseria ππ. Ma io lo vorrei almeno provare. A te lβhanno consigliato?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla Giulia. Visto che dovresti ovulare il 6 il picco potrebbe arrivare tra il 5 e il 6 se non il 6 stesso. à normale che sia così. Forza!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo prendeva pure mia sorella seguita in ospedale per la sua gravidanza... SarΓ per quello, sarΓ un medicinale ospedaliero...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, insieme al mio fidanzato abbiamo appena ordinato il gel Concevive plus... Arriva in tempo per ll giorno dell ovulazione di questo mese, proviamo anche questo... Le recensioni sono buone.. Mammamia, cosa non si farebbe per avere un figlio..
Io non ho mai avuto quantitΓ notevoli di muco ... Giusto qualche macchiolina sullo slip. Quello che mi preoccupa Γ¨ che se domani Γ¨ prevista ovulazione, i miei livelli di lh dovrebbero salire! E invece nulla, com' Γ¨ possibile?!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io folidex 120 compresse, quindi per 4 mesi... 3,50 euro... Penso vada per reddito?? Nn saperei eh..
Ciao Ylenia, come stai? Io farΓ² domani il primo e il secondo il 21esimo giorno del ciclo. Se ti va teniamoci aggiornate. E dita incrociate che vada tutto beneπ€π€
CosΓ¬ poco?! A me la ginecologa ha prescritto il Prefolic 15, confezione da 30 pastiglie a 21 euro π±π±
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dalla faccina fissa anche sulle istruzioni consigliano un rapporto il giorno della faccina fissa e anche uno il giorno dopo. In bocca al lupo πβ£οΈ
Ciao ragazze!vorrei un confronto: ieri ho fatto test clear blu viola che mi dava primo giorno di faccina lampeggiante.oggi giΓ faccina fissa.ieri non ho avuto modo di avere rapporti.secondo voi come li devo piazzare?oggi domani e dopodomani?o oggi si domani e dopodomani si?grazie!!!
Ciao lena ho avuto le stesse sensazioni io perΓ² attraverso muco xk non faccio ancora stick.. Γ¨ da mercoledΓ¬ giovedΓ¬ ke ho avuto un po d muco poi piΓΉ nnt infatti credevo k anche sto mese non avessi ovulato e invece oggi muco a quantitΓ scusa la franchezza.. e infatti ho tt i sintomi di una bella ovulazione speriamo nn mi capitava da mesi quindi stai tranquilla se Γ¨ prevista x domani sei ancora nella norma penso π€π€π€π€π