Visualizza messaggio citato
Purtroppo su questo non so risponderti perchรฉ non uso gli stick. Mi dispiace. Ho controllato il calendario di settembre e in quella settimana sia il venerdรฌ sia il lunedรฌ ebbi perdite tipo ovulazione..7 e 10 po.. Mah
A giugno il clearblue digitale mi rilevรฒ la gravidanza 3 giorni prima... Proverรฒ ad aspettare... Ogni mese mi dico di aspettare il ritardo e puntualmente mi ritrovo a fare i test giorni prima ๐ฅ ร un anno che ci proviamo con un aborto ai primi di luglio...
Rifarรฒ un test "serio" inizio della prossima settimana sempre se non arrivano.. ma a giugno mi rilevรฒ la gravidanza giร 3 giorni prima del ciclo.. perรฒ feci il clearblue digitale non quello del monitor.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa la domanda...ma a te dava alto cosรฌ?? ร la prima volta che mi succede.
A me รจ successo il mese scorso a 7 po.prima volta anche per me e credevo fosse positiva come cosa. Vabbรจ per me non lo รจ stato poi. Spero per te in un risvolto positivo ๐ค
Magari 12po รจ prestino perchรฉ il test possa rilevare gli ormoni
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 5po. A qualcuna percaso รจ successo di avere perdite acquose nel post ovulazione? Scusate il dettaglio ma nn so come spiegarvi altrimenti (Per interderci quella sensazione di quando sei nel periodo fertile e ti senti scendere delle perdite) ecco รจ una giornata che mi sento questa cosa. ร normale? ร una cosa positiva? A dire il vero รจ la prima volta che mi succede. ๐ค
Ho avuto dolore al seno dal giorno dell'ovulazione sempre piรน intenso e ho lo stomaco sottosopra da un po' di giorni e da ieri avevo delle fitte all'ovaio destro. Stessi sintomi che ho avuto a giugno prima di scoprire il positivo. Ci speravo questo mese ๐๐ฅ
Mannaggia Eleonora, forse quella di ieri era una linea di evaporazione? Non saprei dirti, comunque se ovuli io non mi preoccuperei, poi con allattamento รจ normale avere un po di ormoni sballati... Non ti abbattere!
Anche noi non ce ne vogliamo privare, siamo abbstanza determinati. Continueremo a fare gli esami che servono, mio fm inizierร la cura e che Dio ce la mandi buona! Teniamoci aggiornate, un grosso in bocca al lupo a voi due ๐โค๏ธ
Questa mattina presa dall'euforia dei sintomi che avvertivo ho fatto un test di gravidanza del monitor clearblue, sono al 12po. Negativo. Sconforto totale. ๐ญ
Hai ragione Federica, non ci resta che sperare...noi ci stiamo dando ancora un poโ di tempo fino a fine anno x provarci e x capire se la cura farร effetto, ma se cosรฌ non dovesse essere dobbiamo prendere una decisione. Desideriamo piรน di ogni cosa al mondo un figlio tutto nostro, abbiamo 31 e 33 anni e non vogliamo privarci di questa gioia. Anche io come te anni fa non ci pensavo, poi ho valutato fosse il caso di avere una stabilitร economica e lavorativa...e quando era il momento di pensare a un figlio non รจ arrivato ๐ Che strani scherzi ci fa la vita!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate il 17
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze! ร ufficiale gli stick sono sempre meno colorati! Quindi il picco รจ stato ieri.. oggi ovulazione credo. Quindi non le aspetto per il 18!!!! Speriamo che questa sia la volta giusta. Voglio essere positiva!!! In bocca al lupo a tutte! Inizia il conto alla rovescia !! ๐
Ciao a tutte ragazze io non le aspetto il 28.. Sono molto scoraggiata e da dicembre ke proviamo a gennaio ho avuto una biochimica e da lรฌ qlc รจ cambiato nn individuo piรน ovulazione infezioni e dolori strani ho cambiato ginecologo e mi ha consigliato di fare stick e ho ordinato one step e a mio marito gli ha prescritto spermiocultura e spermiogramma.. Speriamo bn ๐comincio a nn reggere piรน la pazienza tra l'altro sn amareggiata xke il gine qnd sn andata martedรฌ non mi ha trovato follicoli ๐ญ a qualcuna รจ successo??
All'inizio ho proseguito assolutamente la vita di prima quindi alzavo e abbassavo il bambino,cambio pannolino ecc magari cercavo di farlo il meno possibile ma essendo in casa da sola con lui non avevo altre possibilitร ๐
Ovviamente oltre il progesterone, prima avevo fatto tutte le analisi preconcezionali.. Ormoni quindi lh fsh ed estradiolo.. tsh, toxo, rosolia, etc etc
Ho fatto intanto due eco in pochi mesi, in una si era visto che non avevo ovulato, e la ginecologa poi visto che le ovaie sono micropolicistiche, mi ha fatto dosare il progesterone due volte a settembre.. Nulla.. Basso... Non avevo ovulato. Io so oer certo che da aprile ho ovulato solo due volte, su una ho il dubbio, il Resto nada. Stavolta la ginecologa aveva detto non prendiamo clomid, facciamo il monotoraggio e vediamo se i follicoli almeno crescono, al. Massimo facciamo puntura. Beh, martedรฌ a 10pm nessuna traccia di follocoli, quindi mi ha fatto fare clomid giร sto mese, dal 29 al 3, e prossima settimana torno per vedere che combinano sti follicoli
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma hai fatto esami specifici per questo โproblemaโ o semplice visita?
Melissa parlane con il tuo ginecologo, e pensate se iniziare delle stimolazioni come sto facendo io, con clomid.. E gonasi... Ovviamente perรฒ devi mettere in conto che รจ una soesa perchรฉ in quel caso devi andare a fare i monitoraggi.. Dopo clomid e oer vedere ooi se hai ovulato.. Perรฒ almeno sei controllata e oltre a stressarti meno aumenti anche le possibilitร