Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, posso capirti e ti sono vicina. Anche noi aspettiamo una gravidanza che fatica ad arrivare...oltre un anno e mezzo di attesa e ciclo sempre super puntuale. Ci hanno rivoltati come un calzino...x me รจ tutto ok mentre mio marito ha oligo-terato-astenozoospermia...un disastro praticamente e il punto รจ che non c'รจ una causa curabile. Solo integratori da 8 mesi e Clomid da 3 mesi che hanno portato solo un leggero miglioramento dei valori...nelle prossime settimane lui ripeterร  lโ€™ennesimo spermiogramma e vedremo come sarร . Ho tanta paura di non riuscire a concepire naturalmente e di dover ricorrere alla fecondazione assistita.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa,
    mi aggiungo anche io...non le aspetto x il 15 e ho bisogno che mi diate tanta speranza perchรฉ aspettiamo da oltre un anno e mezzo ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristel, condividiamo la stessa triste sorte...una lunga attesa con un misto di speranza e rassegnazione. Siamo alla ricerca di una gravidanza con rapporti mirati da oltre 1 anno e mezzo. Abbiamo fatto tanti controlli dopo un anno...per me รจ tutto ok, mentre mio marito ha pochi spermini, lenti e di forma anomala. Il punto รจ che ha fatto tante indagini e abbiamo contattato anche un fisiopatologo della riproduzione ma non cโ€™รจ una causa dal punto di vista clinico (nรจ varicocele nรจ altro). Da febbraio lui assume integratori specifici e da giugno anche il Clomid su prescrizione dellโ€™andrologo x aumentare i livelli di testosterone. Ad oggi ancora nulla e intorno a me tante gravidanze...non so piรน che pensare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, quello che ho fatto oggi, lโ€™ho fatto trattenendo la pipรฌ dalle 16 alle 20. Bevendo giusto a tavola x prendere due pastiglie.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze... Come state? Io sono a 5 giorni dal presunto ciclo... Ma da una settimana ho dolori... Di solito mi capita il giorno prima del ciclo... Ma sta volta sono iniziati prima... รˆ ho perdite bianche abbondanti cremose... Da quando ho avuto l'aborto interno noto cambiamenti ogni mese... Per scrupolo ho prenotato una visita per il prossimo mese ๐Ÿคž๐Ÿป spero vada tutto bene e che non si stiano formando nuovamente le cisti๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž credo di aver piazzato bene.... sono andata molto a istinto pe beccare il.picco...piรน che altro seguivo l'intensitร  della linea di test,appena mi ha segnato "alto" ne ho fatti 2 al giorno ed nell'arco di 18 ore ha superato il 50% e da lรฌ ogni 4 ore infatti ieri al secondo stick giร  apice al 89% e dopo le successive 4 ore 107%๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ, volevo farne un altro verso mezzanotte ma ho preferito fare altro di molto divertente con mio marito ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… approfittando di lui ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ. E CVD stamattina percentuale dimezzata fino ad azzerarsi. Speriamo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dacce dentro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ci siamo
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rob. Li ho fatti di recente a oratore dal giorno che mi ha consigliato l'app. I primi 2 giorni uno 0%, l'altro al 3%. Continuato al 3 giorno il primo era tornato bianco candido mi รจ salito il dubbio sulla pipรฌ....pertanto ho seguito alla lettera le istruzioni e 2 ore prima di ripeterlo,nella stessa giornata, non ho bevuto, ma cmq andavo in bagno. L'ho ripetuto ed era al 16%....di giร  ๐Ÿคฃ. E cosรฌ via fino al picco avendo capito come funziona. Prova a non bere per 2 ore in modo che l'urina sia il piรน concentrata possibile. Ovviamente non deve essere la prima urinarie del mattino,ma questo giร  lo sai. ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.. Ho un piccolo dubbio che proprio non capisco! Mi spiego.. Questo รจ il terzo giorno del ciclo, 2 giorni flusso normale, oggi si e no 2 macchiette(vabbรจ..un po' di stress?? ) ma le vene al seno comparse un paio di settimane prima del ciclo (credevo di aver beccato la cicogna) e le fittine all utero non sono scomparse. Non le ho mai avute e vorrei chiedere se c รจ qualcuna a cui รจ capitato se รจ normale che possa accadere.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che pm sei?
    Puรฒ essere che te salgano di botto sotto ovulazione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, sto facendo i test femometer x controllare lโ€™ovulazione. Ma รจ possibile che da quando ho iniziato a farli abbia sempre lh a 0%???
    Sto seriamente pensando che siano fallati.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era il flash, le ho fatte all'aperto e forse c'era una luce strana
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo il flash ero all'aria aperta.. Ci ho messo mezz'ora per fare questa foto, mi sembrava una cosa piรน semplice ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, va bene.. Copri oggi e domani sicuramente
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedรฌ .. forse troppo presto ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra picco , da adesso potresti ovualare o anche domani. Se vedi che a rifarlo domani la linea c'รจ ma nn รจ piรน cosรฌ marcata รจ corretto ๐Ÿ€โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Copri.
    E prima di oggi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto rapporto oggi prima di fare lo stick. Secondo voi devo coprire anche domani???
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere tesoro forza daiiiij
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra picco, credo che ovulerai domani
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi sembra questo stick?? Appena fatto.. sono a 12 pm Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... Grazie Eleonora ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverร  presto il tuo positivo ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie๐Ÿ˜Šsi รจ vero il pensiero di un fratellino sorellina mi consola dal non allattare piu๐Ÿฅฐguarda a dirti la veritร  avevo fatto un eco e la dottoressa mi ha detto non cโ€™รจ traccia di mestruazioni ma il tuo corpo รจ tornato normale e sei fertile, perรฒ ho avuto solo quel rapporto dopo la visita ma senza il pensiero di concepire insomma come andava andava. Alla prima gravidanza invece ho avuto un aborto spontaneo e poi mi sono disperata perchรฉ non riuscivo piรน a rimanere incinta poi ho detto senti butto tutto basta lโ€™ho fatto quando gli andava. A mio marito senza calcoli รจ cosรฌ rimasi incinta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Eleonoraaaaa!
    Che belli due piccoli vicini vicini!๐Ÿ˜โค๏ธ
    Comunque ragazze mi dovete spiegare come fate con un solo rapporto vi prego! ๐Ÿ˜‚Noi abbiamo avuto un mese di NO STOP eppure alla fine nadaaaaaaSvelateci il trucco dai! ๐Ÿ˜…Scherzi apparte, immagino che non sia facile per l'allattamento, perรณ l'allattamento dura alcuni mesi e poi basta, pensa che invece gli stai donando un fratellino/sorellina PER LA VITA! Non c'รจ paragone ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se ti faccio una domanda, non so proprio come comportarmi nel senso che Daniele ora ha 7 mesi ed รจ sempre in braccio poi stando appresso a lui ho paura che possa succedere qualcosa al secondo.. tu come facevi con un bimbo piccolo รจ gravidanza appena scoperta
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ anche a me era successo cosรฌ ..poi il ciclo non arrivava e ho rifatto il test ed era positivo effettivamente ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io ho partorito il 18 febbraio mi ricordo infatti che eri nel gruppo di gennaio leggevo spesso per farmi un idea del parto
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo...anche a me con la seconda gravidanza mi era uscito dopo parecchio e non me 5 minuti ma ti assicuro che ero incinta ๐Ÿ˜… infatti anche io lo avevo buttato ma il 6 gennaio รฉ nato Matteo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Š grazie speriamo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si positivo..ma nel dubbio del tempo trascorso per il risultato ripetilo. In bocca al lupo๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione