Visualizza messaggio citato
Ciao Fede, posso capirti e ti sono vicina. Anche noi aspettiamo una gravidanza che fatica ad arrivare...oltre un anno e mezzo di attesa e ciclo sempre super puntuale. Ci hanno rivoltati come un calzino...x me รจ tutto ok mentre mio marito ha oligo-terato-astenozoospermia...un disastro praticamente e il punto รจ che non c'รจ una causa curabile. Solo integratori da 8 mesi e Clomid da 3 mesi che hanno portato solo un leggero miglioramento dei valori...nelle prossime settimane lui ripeterร lโennesimo spermiogramma e vedremo come sarร . Ho tanta paura di non riuscire a concepire naturalmente e di dover ricorrere alla fecondazione assistita.
Ciao Melissa, mi aggiungo anche io...non le aspetto x il 15 e ho bisogno che mi diate tanta speranza perchรฉ aspettiamo da oltre un anno e mezzo ๐๐ป
Ciao Cristel, condividiamo la stessa triste sorte...una lunga attesa con un misto di speranza e rassegnazione. Siamo alla ricerca di una gravidanza con rapporti mirati da oltre 1 anno e mezzo. Abbiamo fatto tanti controlli dopo un anno...per me รจ tutto ok, mentre mio marito ha pochi spermini, lenti e di forma anomala. Il punto รจ che ha fatto tante indagini e abbiamo contattato anche un fisiopatologo della riproduzione ma non cโรจ una causa dal punto di vista clinico (nรจ varicocele nรจ altro). Da febbraio lui assume integratori specifici e da giugno anche il Clomid su prescrizione dellโandrologo x aumentare i livelli di testosterone. Ad oggi ancora nulla e intorno a me tante gravidanze...non so piรน che pensare!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, quello che ho fatto oggi, lโho fatto trattenendo la pipรฌ dalle 16 alle 20. Bevendo giusto a tavola x prendere due pastiglie.
Buonasera ragazze... Come state? Io sono a 5 giorni dal presunto ciclo... Ma da una settimana ho dolori... Di solito mi capita il giorno prima del ciclo... Ma sta volta sono iniziati prima... ร ho perdite bianche abbondanti cremose... Da quando ho avuto l'aborto interno noto cambiamenti ogni mese... Per scrupolo ho prenotato una visita per il prossimo mese ๐ค๐ป spero vada tutto bene e che non si stiano formando nuovamente le cisti๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ค๐ค๐ค๐ค credo di aver piazzato bene.... sono andata molto a istinto pe beccare il.picco...piรน che altro seguivo l'intensitร della linea di test,appena mi ha segnato "alto" ne ho fatti 2 al giorno ed nell'arco di 18 ore ha superato il 50% e da lรฌ ogni 4 ore infatti ieri al secondo stick giร apice al 89% e dopo le successive 4 ore 107%๐ฑ๐ฑ๐ฑ, volevo farne un altro verso mezzanotte ma ho preferito fare altro di molto divertente con mio marito ๐ ๐ ๐ approfittando di lui ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ. E CVD stamattina percentuale dimezzata fino ad azzerarsi. Speriamo ๐๐๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dacce dentro ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ ci siamo
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao rob. Li ho fatti di recente a oratore dal giorno che mi ha consigliato l'app. I primi 2 giorni uno 0%, l'altro al 3%. Continuato al 3 giorno il primo era tornato bianco candido mi รจ salito il dubbio sulla pipรฌ....pertanto ho seguito alla lettera le istruzioni e 2 ore prima di ripeterlo,nella stessa giornata, non ho bevuto, ma cmq andavo in bagno. L'ho ripetuto ed era al 16%....di giร ๐คฃ. E cosรฌ via fino al picco avendo capito come funziona. Prova a non bere per 2 ore in modo che l'urina sia il piรน concentrata possibile. Ovviamente non deve essere la prima urinarie del mattino,ma questo giร lo sai. ๐๐
Buonasera ragazze.. Ho un piccolo dubbio che proprio non capisco! Mi spiego.. Questo รจ il terzo giorno del ciclo, 2 giorni flusso normale, oggi si e no 2 macchiette(vabbรจ..un po' di stress?? ) ma le vene al seno comparse un paio di settimane prima del ciclo (credevo di aver beccato la cicogna) e le fittine all utero non sono scomparse. Non le ho mai avute e vorrei chiedere se c รจ qualcuna a cui รจ capitato se รจ normale che possa accadere.
A che pm sei? Puรฒ essere che te salgano di botto sotto ovulazione
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate, sto facendo i test femometer x controllare lโovulazione. Ma รจ possibile che da quando ho iniziato a farli abbia sempre lh a 0%??? Sto seriamente pensando che siano fallati.
A me sembra picco , da adesso potresti ovualare o anche domani. Se vedi che a rifarlo domani la linea c'รจ ma nn รจ piรน cosรฌ marcata รจ corretto ๐โฃ๏ธ
Che meraviglia! ๐โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie๐si รจ vero il pensiero di un fratellino sorellina mi consola dal non allattare piu๐ฅฐguarda a dirti la veritร avevo fatto un eco e la dottoressa mi ha detto non cโรจ traccia di mestruazioni ma il tuo corpo รจ tornato normale e sei fertile, perรฒ ho avuto solo quel rapporto dopo la visita ma senza il pensiero di concepire insomma come andava andava. Alla prima gravidanza invece ho avuto un aborto spontaneo e poi mi sono disperata perchรฉ non riuscivo piรน a rimanere incinta poi ho detto senti butto tutto basta lโho fatto quando gli andava. A mio marito senza calcoli รจ cosรฌ rimasi incinta
Congratulazioni Eleonoraaaaa! Che belli due piccoli vicini vicini!๐โค๏ธ Comunque ragazze mi dovete spiegare come fate con un solo rapporto vi prego! ๐Noi abbiamo avuto un mese di NO STOP eppure alla fine nadaaaaaaSvelateci il trucco dai! ๐ Scherzi apparte, immagino che non sia facile per l'allattamento, perรณ l'allattamento dura alcuni mesi e poi basta, pensa che invece gli stai donando un fratellino/sorellina PER LA VITA! Non c'รจ paragone ๐
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami se ti faccio una domanda, non so proprio come comportarmi nel senso che Daniele ora ha 7 mesi ed รจ sempre in braccio poi stando appresso a lui ho paura che possa succedere qualcosa al secondo.. tu come facevi con un bimbo piccolo รจ gravidanza appena scoperta
Eh sรฌ anche a me era successo cosรฌ ..poi il ciclo non arrivava e ho rifatto il test ed era positivo effettivamente ๐ฅฐ
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Io ho partorito il 18 febbraio mi ricordo infatti che eri nel gruppo di gennaio leggevo spesso per farmi un idea del parto
Positivo...anche a me con la seconda gravidanza mi era uscito dopo parecchio e non me 5 minuti ma ti assicuro che ero incinta ๐ infatti anche io lo avevo buttato ma il 6 gennaio รฉ nato Matteo ๐