Buona sera care amiche, comβΓ¨ litigare con il primo marito esattamente nei gg di ovulazione?π€¦πΌββοΈ va beh. mi sa che sto mese saltaπ almeno abbiamo chiarito e qst Γ¨ lβimportante ma un poβ di tristezza rimane per lβoccasione persa
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io ho giΓ delle avvisaglie di ovulazione vicina ma forse io ho ancora gli ormoni folli dopo la biochimica ! Non so ragazze abbiamo le ovaie iperattive, scalpitano e non vedono l'ora di ovulare π
Giulia ma che bello! Vedi, nel tuo caso l'assenza di perdite Γ¨ stato un segnale. Felice per te! Io purtroppo temo che dovrΓ² ritentare questo mese ma non perdo le speranze
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Malli secondo me, a vista delle linee del 27/9 il picco l hai avuto li... C'Γ¨ da dire che in base alla luce cambia la goto come i femometer.. π
Ahahahah beh io sinceramente mi sono sempre tenuta informata, e poi sono una che ha sempre dizionari ed enciclopedie a portata di telefono perchΓ¨ se non conosco qualcosa o un termine cerco tutto! Oltre questo, questi sono esami che si prendono in considerazione dopo l'anno di tentativi o se ci sono dei problemi prima... Quindi stai tranquilla π
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma se Γ¨ Altino nn Γ¨ meglio? Kmq si il dottor internet nn va mai bene π£
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come conoscere tutti questi esami π mi sembra arabo a me π£π£π£
Da come ho cpt riserva ovarica il mio ginecologo e altri due dicono altino ma nn incide per la gravidanza infatti poi dovrei prendere clomid 50 dal prossimo mese per 5 gg comunque ci si perde la testa π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈOrmai talmente k mi sono documentata k il mio ginecologo si Γ¨ arrabbiato mi ha fatta nera
Ah ok bene dai π Comunque mi correggo, anche io nel caso farΓ³ la sonoisterosalp. Che utilizza il metodo ecografico e non quello con i raggi... In modo tale da farlo anticipando l'ovulazione e provare subito dopo!
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma cosa indica FSH? Ecco io invece sonoisterosalpinografia nn so se sono uguali ? Nel mio caso si fa l'esame eseguendo un ecografia. Qndi nn vengono usati raggi x cose di questo tipo. Speriamo di nn doverlo fare entrambe ....
Si al terzo giorno del ciclo comunque si isterosalfinografia con ql scrittura qs nn capisco perΓ² sembra sia scritto cosΓ¬ π₯ π€π€π€π€π€tutto
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi aggrego anche iooooo ππππππππππππ―οΈπ―οΈπ―οΈπ―οΈπ―οΈπ―οΈπ―οΈπ―οΈanche se questo mese proprio per via del tampone non ho avuto i rapporti mirati quindi sarebbe quasi un miracolo
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
FSH l'hai fatto in fase follicolare ad inziio del ciclo ? Non ricordo cosa sia... Comunque anche io ho paura ma almeno ci togliamo tutti i dubbi, tu se la farai , farai la sonoisterosalpinografia o la isterosalpinografia?
Anchβio ho tanta paura di qst esame spero di nn farlo uffiiiπ₯π₯vabbΓ¨ io settimana prossima tampone e poi prenoto lβultimo io solo fsh altino staremo a vedere π€π€π€π€speriamo bene veramente