Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh leggevo ( anche se il mio medico odia che io legga in internet ) che il riuscire ad aprile nn รจ cosรฌ certo.. dipende dalla gravitร  di otturazione. Nel mio caso se lo farรฒ ( spero di nn farlo ๐Ÿ€๐Ÿ˜ฃ ) รจ la Sonoisterosalpinografia cioรจ viene usata una soluzione sterile e con ecografia viene visto il passaggio. Pare sia meno dolorosa della isterosalpinografia, ma credo che il dolore varia da donna a donna e da caso a caso. Speriamo bene โฃ๏ธ kmq Giada se hai giร  fatto anche questo esame ed รจ fortunatamente ok , la tiroide la stai curando penso che le cose peggiori le hai escluse e davvero ci vuole solo tanta pazienza โฃ๏ธ per quanto riguarda il tuo compagno ha eseguito tutti gli esami lui ?
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il tampone x escludere infezioni sia vaginali che cervicali e ho ricevuto l'esito tutto ok grazie al cielo โฃ๏ธ e l'ho fissato x fine ottobre รจ l'ultimo esame che mi manca ( mio marito tutto ok i suoi esami , io a parte TSH che sto curando tutto ok ) ... Ho una paura folle di questo esame anche se il medico con cui ho giร  parlato mi ha tranquillizzata molto. Io lo farรฒ subito dopo il ciclo intorno al 10 giorno, probabilmente starรฒ giร  ovulando xkรฉ ovulo in quei GG, c'รจ tutta una prassi kmq da fare prima ( nn avere rapporti e cosรฌ via ) e spero tanto che se devo arrivare a farlo ( confido in questo mese ma nn sono fiduciosa ) spero che siano aperte ๐Ÿ€โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente sรฌ. Per dirti la mia ginecologa รจ contro rapporti ravvicinati e anche agli Stick. Mi ha detto predilige nella settimana fertile rapporti magari un giorno si due no. O uno di e uno no. Ma senza troppa fissa. Se va .. va โฃ๏ธ solo che credo che molte volte ci si fa prendere dall'ansia e si vuole coprire per forza ma penso che questa ansia una volta che a livello medico รจ escluso che nn c'รจ niente da solo che male...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi leggo spesso anche se ultimamente scrivo poco... Tra 6giorni dovrebbe (non) arrivare il presunto ciclo... รˆ secondo me anche questo mese arriverร  come un orologio svezzero... Incrocio le dita per tutte voi๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ anche la mia ginecologa e chi c'รจ giร  passata consigliano decisamente il privato. A me fa un sacco paura ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro corpo รจ imprevedibile. Non si puรฒ mai sapere infatti in che momento avviene l ovulazione. I test possono farti fare un idea ma dopo con queste storie capisci che tutto รจ relativo. Una si ammazza a far combaciare orari e giorni e poi quando meno te l aspetti e nn metti impegno arriva....! Imprevedibile proprio.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho pagato 250.00โ‚ฌ credo dipende da regione e regione.. Fatto non in ospedale ma privatamente... Perchรฉ credo fortemente che queste cose specifiche debba farla chi realmente capisce e conosce.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto quest'esame. Ti assicuro che รจ meno doloroso dell'isteriscopia. Non fa male, unica cosa รจ che senti pressione e un pรณ di dolorino tipo ciclo. Nient'altro. Ma รจ importante farlo perchรฉ vedono la cavitร  uterina oltre le tube se sono aperte o chiuse attraverso il liquido di contrasto. E se sono chiuse le aprono.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese รจ andato per me credo. Non sto ovulando. Infatti clearblue non mi ha dato la faccina fissa.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cm scrivevo al primo post me l ha consigliato la gine dopo che gli ho riferito la problematica che lo sperma viene tutto giรน ! Io ero andata dalla gine pensando fosse un mio problema xk al parto mi avevano tagliato e mi รจ rimasta molto aperta da allora la vagina quindi l avevo legato a qll ma la gine mi ha rassicurato che non รจ x quello...
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rapporti liberi solo qnd cโ€™รจ tempo e voglia perรฒ siamo ad un anno forzaaaa cโ€™รจ la faremoโค๏ธGrazie per le info
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente l'esame 0uรณ essere fastidioso, ma dicono tipo dolori del ciclo.
    Noi lo faremo come ultimo esame per capire se dobbiamo iniziare a fare monitoraggi o altro.
    Di sicuro dopo il mio tampone inozieremo entrambi delle cure, lui per gli spermini e io per ovaio micropolicistico. Poi se le tube sono aperte continueremo cosรญ fino all' anno, altrimenti senti4emo parere medico su come fare.Ripeto, noi siamo a 4 mesi di ricerca ma senza nemmeno rapporti sempre mirati... Stiamo a vedere e speriamo! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo fsh ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto k qst delle tube ad esempio va fatto subito dopo il ciclo ๐Ÿ˜ฅdi qst ho un poโ€™ lโ€™ansia perchรฉ ho letto come si fa ma vabbรจ!!!!!lโ€™unica cosa k a me preoccupava era qst tsh alto ma ho sentito tre pareri di ginecologi รจ mi sono calmata๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anchโ€™io avevo letto qst prezzi ma tanto vale farlo privatamente!!tu giร  lโ€™ha fatto??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, se il 5ampone รจ negativo lo posso 0rogrammare subito, altrimenti devo curare quello che esce positivo
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dipende da regione a regione secondo, e anche dal medico o medici a volte sono due. Da me costa 300โ‚ฌ privatamente ma sono due medici e in questo caso l'esame รจ la Sonoisterosalpinografia , in ospedale con la mutua 200โ‚ฌ ma x un esame cosรฌ delicato consigliano privatamente. Anche x i tempi di attesa.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchรฉ io ad esempio ho un ciclo regolare e anche ovulazione !!! Mo dobbiamo capire solo cosa cโ€™รจ k nn va ma tu sai ql tube qnt costa?
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho scritto qualche giorno fa il suo racconto , dopo mesi e mesi ( a ridosso dell'anno di ricerca quasi ) di rapporti mirati con Stick e tutto, e con tanti rapporti vicini, questo mese ha avuto un rapporto il giorno 10 del ciclo e il giorno 12 esimo. Poi il suo compagno รจ partito qndi lei solo x capire quando sarebbe stata l'ovulazione ha fatto i soliti test della clear blu con la faccina e ha avuto la faccina il 14-15 esimo GG ma non ha poi avuto modo di avere rapporti.. e invece tac. Incinta โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie Federica ๐Ÿฅฐa me dagli analisi l fsh รจ un poโ€™ altino ma mi ha detto k nn incide sulla gravidanza ora faccio tampone e ql alle tube e vediamo!!!!tu ql tube qnd lo fai?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada secondo me si daiiii attendiamo๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ la tua amica ha avuto rapporti solo prima dell'ovulazione ed รจ rimasta incinta??๐Ÿ˜ฏ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli, no per il tampone no, basta che non hai il ciclo il gg che lo fai.
    Dopo l'anno ci sta fare esami, noi abbiamo iniziato prima perche io sono sempre monitorata per problemi pregressi, in piรบ sono cardiopatica quindi cerco sempre di tenere un profilo di salute il piรบ possibile ottimale.
    Nel nostro caso muoversi prima ci ha permesso di scoprire un bel po di cose, purtroppo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanchโ€™io come mi sentivo..mi sembrava tutto giusto!
    Il mese scorso non ne ho proprio fatti..ho semplicemente aspettato il ciclo!
    Provavo da giugno..รจ da luglio rendo inofert e eutirox per TSH un poโ€™ alto..
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna sempre cercare di trovare il lato positivo โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre! Io sarรฒ mamma, accadrร , nom so quando, non so come, ma accadrร 
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna avere calma e pazienza, mettersi in testa che in questo percorso spesso non funziona il tutto e subito.. Ma che il Nostro corpo, a volte, ha bisogno dei suoi tempi.. Intanto nella sfortuna in realtร  vedo del positivo.. Io non dovevo iniziare gia clomod sto mese e invece mi ritrovo giร  in questo Percorso da oggi ed รจ stato inaspettato.. Quindi, abbiamo giร  accelerato un po' il Processo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabri!!!!!! ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• Crederci sempre!
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che la calma รจ la virtรน dei forti. Io ti auguro che possa andare bene fin da subito qualora nn fosse hai una strada ben definita davanti andrร  bene โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo vedere se il dosaggio va bene, una sola compressa al giorno se fa effetto. Se no dal prossimo ciclo dobbiamo provare con due al giorno, ma Speriamo invece in bene ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai si ,โฃ๏ธ๐Ÿ€๐ŸŒป forza Sabry !
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io l'ho eseguito settimana scorsa, non devi essere in periodo mestruale , non devi avere rapporti nelle 48 precedenti e non devi aver effettuato lavande o ovuli nei 7 giorni prima mi pare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione