Visualizza messaggio citato
Eh immagino.. Dai, come Γ¨ destinato
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No mi Γ¨ partito il messaggio mi piacerebbe averli ravvicinati ma il pensiero di staccare il seno di blocco mi da tristezza
Ah ecco... Cavoli Beh perΓ², pensa che sarebbe per una bellissima causa
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dicevo purtroppo per mandare avanti la gravidanza dovrΓ² assumere cardioaspirina ed eparina quindi dovrΓ² interrompere l allattamentoπ
Cara prova a farne un altro... Ma ti assicuro che i miei bianchi sono e bianchi restano..... Quindi, io rifarei un test ma questo Γ¨ positivo
Ciao a tutte...Io non le aspetto per il 22.. Scrivere quΓ e confrontarmi con tutte voi mi da tanta forza...Γ la speranza che sta venendo un pΓ³ a mancare. ππSono quasi 2 anni di ricerca...Tutti gli esami sono ok,sia miei sia di mio marito..Il 6 Ottobre ho la visita dalla mia Ginecologa per arrivare ad un punto spero..Vi abbraccio tutte
Fai benissimo!! Mai usati ma sopratutto queste mese voglio"azzeccarmi"il meno possibile. Settembre se n Γ¨ andato con mille ricerche su internet, sintomi ecc... Questo incide molto.. La testa quando si mette gioca brutti scherziπ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ un po' flashata la foto ma mi sembra molto basso, continua giorno per giorno la vedrai aumentare! Quando cominciano a diventare uguali dacci dentro π
Tanti auguri!!!! Ora si riparte alla grande π₯° SΓ guarda, lo penso anchβio e neanchβio ho intenzione di utilizzarli. Per il mese di ottobre voglio seguire solo il motto βtante coccole indipendentemente da che giorno siaβ.
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio visto che siete molto esperteπlunedΓ¬ inizio il monitoraggio, secondo voi posso avere rapporti il fine settimana o Γ¨ meglio che aspetto prima cosa mi dice la gine? Scusate so che la domanda Γ¨ banale e infatti mi sono vergognata a chiederlo direttamente a leiπ
Buongiorno a tutte! Ho appena fatto il primo stick della mia vita! Ero terrorizzata di sbagliare qualcosa e invece Γ¨ stato facilissimo e mi sono anche divertita! Ora cercherΓ² di non farla diventare una mania.. Purtroppo ho usato il lettore della app per il risultato e diceva cose un pΓ² diverse...
Ciao bellissime buongiorno! Ovulazione ufficialmente passata, e siamo riusciti a buttarci in mezzo solo un rapporto per via dell'astinenza mia e sua per sp3rmiogramma e tamponi. Quindi questo mese Γ¨ volato via, ovviamente ho pire ovulato tardi quindi mi tocca aspettare una settimana in piΓΊ per riprovare.In compenso ricevero gli esiti dei miei esami il 5 cosΓ sapro anche se iniziare cure antibiotiche o nel caso ho tempo per prenotare anche la sonoisterosalpingografia.Sono un po' abbattuta, non mi viene voglia nemmeno di fare test di ovulazione, infatti 1uesto mese ne ho fatti tipo 3 e basta.Fm adesso deve andare dall'andrologo x farsi prescrivere la cura per via dei pochi soldatini, iocon ovaio micropolicistico e salpingite da verificare...Insomma, sono 4/5 mesi che proviamo, anche se due non li conto perchΓ¨ ci siamo astenuti proprio nei gg buoni, e sento l'entusiasmo che cala.In piΓΊ questo PO fatica a partire, di solito ho male al seno giΓ dopo un gg dall'ovulazione e invece tutto tace, spero che non si prolunghi ulteriormente, gia ho una fase luteale di 13 gg... Che due balle!Scusate lo sclero ma oggi va cosΓ..Vi abbraccio β€οΈ