Ragazze purtroppo anche questo mese รจ andato a vuoto. Il ciclo mi รจ arrivato 3 giorni in anticipo. Sono giu come ogni mese ormai... sono 7 mesi ke proviamo e ancora niente non so cosa succede!!! La ginecologa nella visita ke ho fatto mi ha detto ke le mie ovaie e il mio utero sono apposto. Quindi non capisco ๐ In bocca a lupo a tutte voi.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
2 - ALESSIA
3 - GIULIA - MARINA
4 - ELISA - FRANCESCA - LUCREZIA
5 - BARBARA - ARYARY - SABRINA
6 -
7 - MIRY - VIOLETTA
8
9 - SPOSA2018
10 - MELISSA - AGATA
11 - HOPE - GIADA
12 - STELLA - ELISA
13
14
15
16 - GIULIA
17 - SABRINA
18 - ROBERTA
19
20 - MICHELA
21 - MARIA - ERIKA - LENA
22 - GIULIA
23 - EMANUELA
24
25
26
27
28
29
30 - DEMETRA
31
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Altra cosa , ieri sugli slip avevo macchie bianche
Visualizza messaggio citato
Grazie per aver condiviso la tua esperienza cara, io ho fatto proprio uno di quelli perchรฉ non volevo usare subito il test โserioโ e costoso ๐ Ho pensato che qualcosa si sarebbe visto anche lรญ. Comunque sia, se devono arrivare penso che in questi giorni compariranno. Se cosรญ non fosse, vorrei aspettare almeno domenica per fare un altro test. Tu come stai? Ti รฉ finito il ciclo?
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte.. ho sempre problemi a capire l'ovulazione.mi spiego nella speranza che qualcuno di voi possa saperne piรน di me... Ciclo il 3/9 , muco filante il 15, il 21 visita ginecologica , il ginecologo mi dice che sono in ovulazione, ovaio destro con follicolo ovulatorio. In teoria aspetto il ciclo per oggi ma considerando l'ovulazione in ritardo arriverร in ritardo. Solo che stamattina ho notato muco trasparente e filante... Di nuovo. Non ci capisco piรน nulla. Aiutatemi. Ho avuto due rapporti non protetti uno il giorno della ecografia e uno una settimana dopo
Buongiorno ragazze, io non le aspetto per il 2 ottobre. Lunedi 28 Settembre perรฒ non ce la facevo e ho fatto un test, risultato negativo. Io ho un ciclo normalmente di 30 giorni, e lunedi per me era il 25ยฐ giorno.
Non ho sintomi da ciclo se non il fatto del seno un pรฒ gonfio ma non mi fa male. Mi sono riempita di brufoli nella zona bassa del viso, quando io normalmente ne ho solo uno nello stesso punto prima del ciclo ( ma proprio in quel punto non mi รจ uscito). Secondo voi ho speranze?
Sto cercando di aspettare almeno sabato per fare un altro test. Voi che dite?HELP ME
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami preciso che il clearblue e canadese li ho fatti nello stesso preciso momento. Buttateli, valgono davvero quello che li paghiamo
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cara un mese fa ti avrei detto fai un test piรน serio perchรฉ quando il clearblue mi diceva incinta il canadese era completamente bianco ( quelli nella confezione con gli stick di ovulazione, buttati subito) .. ma col senno ti dico segui sempre e solo il tuo istinto e se ti senti di aspettare aspetta e vada come deve andare ! Io tengo comunque le dita incrociate๐ค
Buongiorno ragazze, oggi inizia un nuovo mese ed auguro a tutte voi che sia quello giusto ๐ฅฐ Io sono a 33 pm e del ciclo nemmeno lโombra, sono spariti anche i crampetti premestruali ๐คท๐ผโโ๏ธ, rimane sono il seno dolente. Il test negativo dellโaltroieri mi mantiene, per fortuna, con i piedi per terra (se non lโavessi fatto starei giร volando). A quanto pare questo mese devo esercitare lโarte della pazienza. Un abbraccio a tutte voi che mi tenete compagnia in queste attese in cui si passa dal pensare a tutto al contrario di tutto.
Roberta sino scelte cosรฌ personali e delicate che รจ difficile dare un consiglio, sicuramente parlane con tuo marito e decidete insieme. Io posso dirti che con il mio lavoro sono molto esposta ai contagi, lavoro in un negozio con vendita assistita ed รจ di piccola metratura, purtroppo non sempre si tiene la distanza, e la gente รจ indisciplinata.. Ovviamente non รจ paragonabile alla tua situazione, perรฒ ogni tanto ci penso anche io, senza contare gli sforzi che faccio. Secondo me, nel Tuo cuore tu vorresti proseguire
Ciao Roberta! Anche io come te cercaVO la seconda gravidanza... dico cercavo perchรฉ abbiamo deciso di aspettare un pochino vista anche la situazione che stiamo vivendo e che si presenterร a breve! Io sono insegnante... quindi anche io sono molto esposta al rischio (non quanto te)... inoltre il mio bimbo ha iniziato la scuola dellโinfanzia e giร dopo 4 giorni di inserimento febbre a 40... abbiamo vissuto giorni di panico, con questa febbre che saliva e scendeva... un tampone fatto... lโesito che non arrivava! Alla fine รจ andata bene... esito negativo e mio figlio si era preso la prima influenza stagionale! Quindi sono pienamente convinta di aspettare in questo momento
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, oggi sono un pelino in crisi. Stiamo cercando la seconda gravidanza, ma da ieri ed in particolare modo oggi ho mille dubbi. Lavoro in ospedale e da lunedรฌ mi hanno messa in Pronto soccorso c/o lโarea critica di medicina. Adesso abbiamo 8 pazienti ricoverati che sono covid, mentre gli altri no. Ma ieri pomeriggio hanno fatto chiudere unโaltra fetta di reparto x dare i posti letto ai covid.
Mi credete che non so come comportarmi??? Non so se continuare a cercare la seconda gravidanza o aspettare. Ho veramente paura,๐ญ๐ญ๐ญ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh infatti.... Io la notte mi alzo per fare pipรฌ.... Quindi credo proprio che รจ un metodo per me personalmente da bocciare.
Perche dopo oggi pomeriggio stasera non ho nessuna perdita piรน uff uff non c sto capendo nulla quelle di oggi erano proprio d ovulazione .. non potevano essere nemmeno residui di rapporto xk prima di oggi l abbiamo avuto lunedรฌ sera ...mah ... vediamo in qst gg che succede ....
Puรฒ essere! Io ciclo il 24 e oggi i test ovulazioni mi segna giร alto.. di solito io ovulo la settimana dopo il ciclo, quindi pochi giorni dopo la fine del ciclo ..
La mia ostetrica dice di prenderla la mattina appena sveglia prima di alzarsi e di fare qualsiasi cosa .. se perรฒ si รจ dormito male o non si sta bene i valori possono risultare sballati ..
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati. Alla fine รจ piรน difficile a dirsi che a farsi. Difatti credevo fosse una cosa complicata invece no. In becco alla cicogna๐ผ๐ผ๐ผ๐๐๐๐ค๐ค๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie๐ค๐ป
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ognuno ha la sua temperatura. Ora puoi solo vedere se rimane sempre uguale o se scende di botto diciamo
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq via internet o se usi una app che lo comprende potresti dare un'occhiata ai grafici di riferimento. Ovviamente la tb รจ soggettiva e puรฒ variare da donna a donna
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla temperatura di partenza,in generale deve variare da 0.2 a 0.5 in un intervallo generale che va da 35.5 a 37.5 se ricordo bene questo ultimo valore
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Ma su per giรน la temperatura per capire se รจ avvenuta o meno a quanto deve essere? Io so che deve essere alta e nn deve scendere...
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io la sto monitorando dal 3 giorno di ciclo. Tu potresti farlo fino al presunto arrivo / non arrivo del mestruo. Se la temperatura resta costante e alta anche dopo la data dell'inizio del ritardo si puรฒ prospettare che sia avvenuta la fecondazione e quindi c'รจ una gravidanza in atto.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok quindi si deve prendere tipo prima delle 8?giusto? E poi..... Fino a quando bisogna prenderla? Tipo da domani sarรฒ a 4po fino a?? ๐๐ผโโ๏ธ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho anche questa app insieme a quella di femometer....e utilizzi gli stick femometer.....con la seconda app sono in pieno picco,visibilmente dimostrabile sugli stick, mentre con la premom risulta ancora basso ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ ma di questo mi piace il grafico che riporta sia la tb che lh ma a misurazione " intelligente" ho i miei dubbi sull'attendibilitรก. Prova pure con la femometer.
E allora speriamo beneeeeeeee
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Dunque io utilizzo un semplice termometro digitale. La devi misurare appena apri gli occhi,io l'ho sul comodino come mi sveglio lo prendo(allungo il braccio) e misuro,in pratica ancora quando il mio corpo dorme,in modalitร zombie๐คฃ๐คฃ, importante e non misurarla dopo aver iniziato una qualsiasi attivitร . Difatti ho fatto una prova,ho misurato appenissima sveglia ed era una temperatura e poco dopo essere andata al bagno(unica attivitร ) ed era salita di 0.2 l'ho rifatto il giorno dopo per controprova e la differenza รจ stata di 0.4 insomma devi stare ancora dormendo๐ . Poi devi cercare di prenderla sempre alla stessa ora ma mai dopo le 8 in un intervallo massimo ,nei giorni, di un'ora e mezza. La puoi prendere per via orale,come faccio io, vaginale o rettale ma ho letto anche sotto l'ascella. Spero di essere stata chiara
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto รจ possibile... Una mia amica subito dopo il ciclo ha avuto rapporti proprio pensando che nn era nel periodo fertile ed era tranquilla ed invece รจ rimasta incinta. Mai dire mai cara. ๐ค๐ป๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le incomprensioni possono esserci... L'importante รจ avere chiaro il vostro obbiettivo. Quello non si deve mai perdere di vista. Fai il primo passo tu e cerca di fargli capire che i litigi fortificano e che il vostro desiderio di diventare genitori deve andare oltre alla parola di troppo e oltre alle discussioni. Quindi baciatelo, fate pace e fate l'amore.. โค๏ธ