Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54

Pubblicato in Future mamme 4.142

Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

4.142 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo anche questo mese รจ andato a vuoto. Il ciclo mi รจ arrivato 3 giorni in anticipo. Sono giu come ogni mese ormai... sono 7 mesi ke proviamo e ancora niente non so cosa succede!!! La ginecologa nella visita ke ho fatto mi ha detto ke le mie ovaie e il mio utero sono apposto. Quindi non capisco ๐Ÿ˜ž
    In bocca a lupo a tutte voi.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 - ALESSIA

3 - GIULIA - MARINA

4 - ELISA - FRANCESCA - LUCREZIA

5 - BARBARA - ARYARY - SABRINA

6 -

7 - MIRY - VIOLETTA

8

9 - SPOSA2018

10 - MELISSA - AGATA

11 - HOPE - GIADA

12 - STELLA - ELISA

13

14

15

16 - GIULIA

17 - SABRINA

18 - ROBERTA

19

20 - MICHELA

21 - MARIA - ERIKA - LENA

22 - GIULIA

23 - EMANUELA

24

25

26

27

28

29

30 - DEMETRA

31

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra cosa , ieri sugli slip avevo macchie bianche
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza cara, io ho fatto proprio uno di quelli perchรฉ non volevo usare subito il test โ€žserioโ€œ e costoso ๐Ÿ˜… Ho pensato che qualcosa si sarebbe visto anche lรญ. Comunque sia, se devono arrivare penso che in questi giorni compariranno. Se cosรญ non fosse, vorrei aspettare almeno domenica per fare un altro test.
    Tu come stai? Ti รฉ finito il ciclo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. ho sempre problemi a capire l'ovulazione.mi spiego nella speranza che qualcuno di voi possa saperne piรน di me... Ciclo il 3/9 , muco filante il 15, il 21 visita ginecologica , il ginecologo mi dice che sono in ovulazione, ovaio destro con follicolo ovulatorio. In teoria aspetto il ciclo per oggi ma considerando l'ovulazione in ritardo arriverร  in ritardo.
    Solo che stamattina ho notato muco trasparente e filante... Di nuovo. Non ci capisco piรน nulla. Aiutatemi. Ho avuto due rapporti non protetti uno il giorno della ecografia e uno una settimana dopo

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, io non le aspetto per il 2 ottobre. Lunedi 28 Settembre perรฒ non ce la facevo e ho fatto un test, risultato negativo. Io ho un ciclo normalmente di 30 giorni, e lunedi per me era il 25ยฐ giorno.

Non ho sintomi da ciclo se non il fatto del seno un pรฒ gonfio ma non mi fa male. Mi sono riempita di brufoli nella zona bassa del viso, quando io normalmente ne ho solo uno nello stesso punto prima del ciclo ( ma proprio in quel punto non mi รจ uscito). Secondo voi ho speranze?

Sto cercando di aspettare almeno sabato per fare un altro test. Voi che dite?HELP ME

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami preciso che il clearblue e canadese li ho fatti nello stesso preciso momento. Buttateli, valgono davvero quello che li paghiamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara un mese fa ti avrei detto fai un test piรน serio perchรฉ quando il clearblue mi diceva incinta il canadese era completamente bianco ( quelli nella confezione con gli stick di ovulazione, buttati subito) .. ma col senno ti dico segui sempre e solo il tuo istinto e se ti senti di aspettare aspetta e vada come deve andare ! Io tengo comunque le dita incrociate๐Ÿคž
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bella โค๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,
    oggi inizia un nuovo mese ed auguro a tutte voi che sia quello giusto ๐Ÿฅฐ Io sono a 33 pm e del ciclo nemmeno lโ€˜ombra, sono spariti anche i crampetti premestruali ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ, rimane sono il seno dolente. Il test negativo dellโ€™altroieri mi mantiene, per fortuna, con i piedi per terra (se non lโ€™avessi fatto starei giร  volando). A quanto pare questo mese devo esercitare lโ€˜arte della pazienza. Un abbraccio a tutte voi che mi tenete compagnia in queste attese in cui si passa dal pensare a tutto al contrario di tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!

ieri ero un pรฒ preoccupata perchรจ non si era scurito molto il test, ma oggi mi sembra di si Smiley smile

domani digitale e sabato beta!! Smiley smile

Chi non le aspetta per ottobre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta sino scelte cosรฌ personali e delicate che รจ difficile dare un consiglio, sicuramente parlane con tuo marito e decidete insieme. Io posso dirti che con il mio lavoro sono molto esposta ai contagi, lavoro in un negozio con vendita assistita ed รจ di piccola metratura, purtroppo non sempre si tiene la distanza, e la gente รจ indisciplinata.. Ovviamente non รจ paragonabile alla tua situazione, perรฒ ogni tanto ci penso anche io, senza contare gli sforzi che faccio.
    Secondo me, nel Tuo cuore tu vorresti proseguire
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche io come te cercaVO la seconda gravidanza... dico cercavo perchรฉ abbiamo deciso di aspettare un pochino vista anche la situazione che stiamo vivendo e che si presenterร  a breve! Io sono insegnante... quindi anche io sono molto esposta al rischio (non quanto te)... inoltre il mio bimbo ha iniziato la scuola dellโ€™infanzia e giร  dopo 4 giorni di inserimento febbre a 40... abbiamo vissuto giorni di panico, con questa febbre che saliva e scendeva... un tampone fatto... lโ€™esito che non arrivava! Alla fine รจ andata bene... esito negativo e mio figlio si era preso la prima influenza stagionale! Quindi sono pienamente convinta di aspettare in questo momento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, oggi sono un pelino in crisi. Stiamo cercando la seconda gravidanza, ma da ieri ed in particolare modo oggi ho mille dubbi. Lavoro in ospedale e da lunedรฌ mi hanno messa in Pronto soccorso c/o lโ€™area critica di medicina. Adesso abbiamo 8 pazienti ricoverati che sono covid, mentre gli altri no. Ma ieri pomeriggio hanno fatto chiudere unโ€™altra fetta di reparto x dare i posti letto ai covid.

Mi credete che non so come comportarmi??? Non so se continuare a cercare la seconda gravidanza o aspettare. Ho veramente paura,๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti.... Io la notte mi alzo per fare pipรฌ.... Quindi credo proprio che รจ un metodo per me personalmente da bocciare.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche dopo oggi pomeriggio stasera non ho nessuna perdita piรน uff uff non c sto capendo nulla quelle di oggi erano proprio d ovulazione .. non potevano essere nemmeno residui di rapporto xk prima di oggi l abbiamo avuto lunedรฌ sera ...mah ... vediamo in qst gg che succede ....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere! Io ciclo il 24 e oggi i test ovulazioni mi segna giร  alto.. di solito io ovulo la settimana dopo il ciclo, quindi pochi giorni dopo la fine del ciclo ..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ostetrica dice di prenderla la mattina appena sveglia prima di alzarsi e di fare qualsiasi cosa .. se perรฒ si รจ dormito male o non si sta bene i valori possono risultare sballati ..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Alla fine รจ piรน difficile a dirsi che a farsi. Difatti credevo fosse una cosa complicata invece no. In becco alla cicogna๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha la sua temperatura. Ora puoi solo vedere se rimane sempre uguale o se scende di botto diciamo
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq via internet o se usi una app che lo comprende potresti dare un'occhiata ai grafici di riferimento. Ovviamente la tb รจ soggettiva e puรฒ variare da donna a donna
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla temperatura di partenza,in generale deve variare da 0.2 a 0.5 in un intervallo generale che va da 35.5 a 37.5 se ricordo bene questo ultimo valore
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... Ma su per giรน la temperatura per capire se รจ avvenuta o meno a quanto deve essere? Io so che deve essere alta e nn deve scendere...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto monitorando dal 3 giorno di ciclo. Tu potresti farlo fino al presunto arrivo / non arrivo del mestruo. Se la temperatura resta costante e alta anche dopo la data dell'inizio del ritardo si puรฒ prospettare che sia avvenuta la fecondazione e quindi c'รจ una gravidanza in atto.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi si deve prendere tipo prima delle 8?giusto? E poi..... Fino a quando bisogna prenderla?
    Tipo da domani sarรฒ a 4po fino a?? ๐Ÿ™†๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche questa app insieme a quella di femometer....e utilizzi gli stick femometer.....con la seconda app sono in pieno picco,visibilmente dimostrabile sugli stick, mentre con la premom risulta ancora basso ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ ma di questo mi piace il grafico che riporta sia la tb che lh ma a misurazione " intelligente" ho i miei dubbi sull'attendibilitรก. Prova pure con la femometer.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora speriamo beneeeeeeee
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dunque io utilizzo un semplice termometro digitale. La devi misurare appena apri gli occhi,io l'ho sul comodino come mi sveglio lo prendo(allungo il braccio) e misuro,in pratica ancora quando il mio corpo dorme,in modalitร  zombie๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ, importante e non misurarla dopo aver iniziato una qualsiasi attivitร . Difatti ho fatto una prova,ho misurato appenissima sveglia ed era una temperatura e poco dopo essere andata al bagno(unica attivitร ) ed era salita di 0.2 l'ho rifatto il giorno dopo per controprova e la differenza รจ stata di 0.4 insomma devi stare ancora dormendo๐Ÿ˜…. Poi devi cercare di prenderla sempre alla stessa ora ma mai dopo le 8 in un intervallo massimo ,nei giorni, di un'ora e mezza. La puoi prendere per via orale,come faccio io, vaginale o rettale ma ho letto anche sotto l'ascella. Spero di essere stata chiara
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto รจ possibile... Una mia amica subito dopo il ciclo ha avuto rapporti proprio pensando che nn era nel periodo fertile ed era tranquilla ed invece รจ rimasta incinta. Mai dire mai cara. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le incomprensioni possono esserci... L'importante รจ avere chiaro il vostro obbiettivo.
    Quello non si deve mai perdere di vista. Fai il primo passo tu e cerca di fargli capire che i litigi fortificano e che il vostro desiderio di diventare genitori deve andare oltre alla parola di troppo e oltre alle discussioni. Quindi baciatelo, fate pace e fate l'amore.. โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione