- Matrimonio
- Community
Imyimy

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio stile è romantico e adoro i matrimoni serali!!! IL mio tema sarà la musica con il rosa cipria e un altro colore che sceglierò in seguito!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
361
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
State facendo il vaccino in gravidanza?
Perché hai scelto ""?

La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1207 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...

Ho partecipato al sondaggio di Sposina 18
1280 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione