Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Ho partecipato al sondaggio di Sposina 18
1676 giorni fa
1676 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho partecipato al sondaggio di Valentin
1713 giorni fa
1714 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1727 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1735 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
1758 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Laura
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di CercandoTe
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2052 giorni fa