Visualizza messaggio citato
Normalissimo vai tranquilla!!!!! Alla fine 18 Γ¨ considerato alto ma se conti che per essere positivo devi arrivare a 200 non Γ¨ poi cosΓ¬ βaltoβ .. nessuna doppia ovulazione (almeno...adesso π) mi hanno sempre detto che nel po le perdite lasciano il tempo che trovano potrebbe essere un buon segno come non significare nulla! Comunque secondo me se hai ancora cosΓ¬ tanto LH in circolo potrebbe essere stata una buona ovulazione...
Scusate ragazze ma sono a 5po e sono parecchio perplessa. Siccome oggi ho avuto delle perdite acquose (ma proprio sentite pure) ho fatto un test lh nel pomeriggio senza aspettare nemmeno di nn bere o di tenerla ecc ecc... E mi Γ¨ uscito cosΓ¬..... Ma puΓ² essere che sta accenendo una doppia ovulazione??? Mmmm cosa puΓ² essere?? HELP πΆ
Ciao Monia, io sono a 33 pm e ancora nulla. Γ un mese strano. Comunque conosco la sensazione che descrivi, capita anche a me di avere perdite acquose prima del ciclo, le ho avute proprio poco fa. Grazie per lβaugurio che ovviamente rigiro a te, mai dire mai π€π€π€
Luna ti sono arrivate? Pe me oggi Γ¨ il 28 giorno e le attendo... e le sento...! Pare strano, ma quando mi devono arrivare sento come se scendesse il ciclo giΓ da diversi giorni prima, questo per me Γ¨ il segno che arriveranno! A te auguro piΓΉ fortuna π€π€π€
Dunque dopo aver passato una giornata sul divano a piangere davanti alla tv molto meglio devo direπ Comunque come sempre ci siamo rialzati e, piΓΉ forti di prima, ci riproveremo ancora e ancora ! Siamo giΓ piΓΉ tranquilli sapendo che Γ¨ tutto funzionante e prima o poi, senza fretta, arriverΓ ! π
Io ho crampi all'utero e mi sento bagnata, sono i sintomi che ho sempre prima che mi arrivano, dunque anche io ho già il mio responso, ma va bene così, mi affido alla volontà di Dio