Visualizza messaggio citato
Ahahah o magari entrambi ben predisposti!!! Grazie, siamo molto piΓΉ sereni ora che sappiamo che possiamo farcela in realtΓ ! Viviamo il momento, sappiamo che prima o poi arriverΓ π€π€π€ Ancora tanti auguri cara e auguri anche al cecchino π
Tanti auguri gaia... β€οΈ Anche io ho avuto una biochimica a luglio il 15 test positivo e il 23 ho avuto il ciclo.. Non molto doloroso e abbondante come il primo avuto di um altra biochimica.. E poi dal 23 luglio non mi e piu tornato.. πππ Il 5 agosto feci un controllo e il gine mi disse che era tutto apposto mi ero pulita bene e provarci subito.. E cosΓ¬ e stato.. β€οΈ Ora sono di 9+4 nella 10 settimana.. β€οΈ β€οΈ Speriamo il mio amore resti con me.. E che vada tutto bene fino alla fineπ€ππ
Guarda io sono rimasta serena perΓ² leggendo in internet vedevo di gente che dopo biochimica ci ha messo mesi.. invece anche stavolta al primo tentativo... o sono particolarmente predisposta io o mio marito Γ¨ un cecchino. Sii fiduciosa!!!!
Grazie!! Ho appena avuto una biochimica quindi gioisco innanzitutto per te ma Γ¨ una speranza in piΓΉ di riuscirci presto per me ππ
Grazie!!!! Il βciclo-abortoβ di luglio Γ¨ stato intenso lungo e grumoso.. quello si settembre arrivato dopo 30 gg invece dei classici 28 ed Γ¨ durato al solito. Io non uso test per L ovulazione ma seguo le perdite e ho ovulato esattamente a due settimane dal ciclo come al solito!
Buongiorno Gaia!!!!intanto tantissimi auguri! π Posso chiederti se il ciclo dopo la tua biochimica Γ¨ stato regolare? Hai ovulato normalmente?
Buongiorno Gaia. Sono giΓ entrata prima per vedere se cβerano news!!! Che bellissima sorpresa π₯°ππ Augurissimi!!!!!!