Visualizza messaggio citato
Eh sรญ!!!!! Dai che cosรฌ abbiamo concluso settembre in bellezza ๐ฅฐ๐ Io oggi sono a 32 pm e il ciclo non รฉ ancora partito. Ma devo dire che mi ha fatto bene fare il test ieri, perchรฉ sรญ mi sono fatta il mio piantino, ma oggi รฉ tornata la positivitร ๐๐ช๐ป e aspetto il ciclo in tranquillitร . Altrimenti sarei qui ancora a farmi film ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐
Ahahah o magari entrambi ben predisposti!!! Grazie, siamo molto piรน sereni ora che sappiamo che possiamo farcela in realtร ! Viviamo il momento, sappiamo che prima o poi arriverร ๐ค๐ค๐ค Ancora tanti auguri cara e auguri anche al cecchino ๐
Tanti auguri gaia... โค๏ธ Anche io ho avuto una biochimica a luglio il 15 test positivo e il 23 ho avuto il ciclo.. Non molto doloroso e abbondante come il primo avuto di um altra biochimica.. E poi dal 23 luglio non mi e piu tornato.. ๐๐๐ Il 5 agosto feci un controllo e il gine mi disse che era tutto apposto mi ero pulita bene e provarci subito.. E cosรฌ e stato.. โค๏ธ Ora sono di 9+4 nella 10 settimana.. โค๏ธ โค๏ธ Speriamo il mio amore resti con me.. E che vada tutto bene fino alla fine๐ค๐๐
Guarda io sono rimasta serena perรฒ leggendo in internet vedevo di gente che dopo biochimica ci ha messo mesi.. invece anche stavolta al primo tentativo... o sono particolarmente predisposta io o mio marito รจ un cecchino. Sii fiduciosa!!!!
Grazie!! Ho appena avuto una biochimica quindi gioisco innanzitutto per te ma รจ una speranza in piรน di riuscirci presto per me ๐๐
Grazie!!!! Il โciclo-abortoโ di luglio รจ stato intenso lungo e grumoso.. quello si settembre arrivato dopo 30 gg invece dei classici 28 ed รจ durato al solito. Io non uso test per L ovulazione ma seguo le perdite e ho ovulato esattamente a due settimane dal ciclo come al solito!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Gaia!!!!intanto tantissimi auguri! ๐ Posso chiederti se il ciclo dopo la tua biochimica รจ stato regolare? Hai ovulato normalmente?
Buongiorno Gaia. Sono giร entrata prima per vedere se cโerano news!!! Che bellissima sorpresa ๐ฅฐ๐๐ Augurissimi!!!!!!