Visualizza messaggio citato
Sisi ho beccato 3 anni fa la cicogna al primo tentativo senza avere un sintomo! A mala pena scorsi una vena leggerissima sul seno quando feci il test. Tutto Γ¨ possibile, bisogna crederci sempreβ€οΈ
Mai usati. Nemmeno col primo bimbo.. Abbiamo iniziato ad avere rapporti pochi giorni dopo la fine del ciclo, a giorni alterni.. I primi dolorini li ho avvertiti il 10..poi 11 e 12 perdite. Avendo un bel po' di perdite riesco a capire quando ovulo. Infatti dal 13 non ne ho avute piu
Io non mi illudo con nessuno sintomi dopo 14 mesi di tentativi li ho avuti tutti.. quindi farΓ² un test con almeno 5 giorni di ritardo... Sperando accada..al momento ho fastidi come ciclo in arrivo..
Ah ok pensavo facessi stik... E l ultimo ciclo?scusa le domande ma sono messa pure io come te ma non so se considerare ancora ritardo
Ne ho vari..sensazione di punture, crampi, piccola nausea, vene al seno,da ieri bocca amara..un bel quadretto insomma che spero porti beneππ
Anche io mi sto facendo qst domanda perΓ² penso di provare qst mese senza e se non succede nulla dal mese prossimo li prendo ππ€
Uno stato di malessere generale, stanchezza e dissenteria π€¦πΌββοΈ Inizia sempre uno-due giorni prima del ciclo, ormai non ho piΓΉ dubbi.
Qui da me ci sn vari centri...ad esempio ho fatto le seconde beta privatamente xke nn sapevo se la mia dottoressa riusciva a mandarmi la ricetta e poi xke adesso devi sempre prenotare x qualsiasi esame!
Ragazze, sono partiti i classici segni preciclo, conosco bene il mio corpo, quindi ormai mi sono messa il cuore in pace e posso dire che le aspetto. Comunque sono tranquilla e non vedo lβora di riprovarci ad ottobre π€π€ππ
Ti conviene un centro privato...io ho avuto la fortuna di prendere un appuntamento dal gine il gg dellβovulazione e li mi ha prescritto quelli da fare una settimana dopo lβovulazione quelli prima nn li ho potuti fare...
Ragazze un altro mese è volato e si riparte il mese prossimo. Vi chiedo una cosa, vorrei fare i controlli legati agli ormoni femminili quelli che si fanno il 3 giorno del ciclo (fsh,lh,estradiolo,prolattina), ed il 21 giorno (progesterone), ma voi come vi siete gestite, a chi vi siete affidate per riuscire a fare gli esami così nell immediato? Essendo arrivato oggi il ciclo dovrei riuscire a farle mercoledì. Grazie a chi mi può dare qualche indicazione