Visualizza messaggio citato
Quello di gravidanza lo vorrei fare eventualmente nel ritardo, non ho avuto sintomi eccezionali che mi diano la certezza di poter essere incinta ๐
Il problema รจ che questa settimana non riesco a trattenere la pipรฌ nemmeno mezzโora figuriamoci 3/4 ore! Mi sento male ๐ญ posso provare domani mattina al 12 po?
Ho letto tantissime testimonianze su questo e a qualcuna da il picco, a qualcun'altra no๐คท๐ปโโ๏ธ Provaci, ma non credere troppo al risultato che avrai. Basta trattenere l'urina un 3/4 ore, io ho avuto il clearblue positivo di pomeriggio al 10 po. Quindi se c'รจ, c'รจ a qualsiasi orario
Si vero รจ il regalo di Natale e compleanno piรน bello che possa esserci.. Oggi ho fatto un secondo test per maggior sicurezza
Io non mi affiderei molto a questo metodo perchรฉ spesso prima del ciclo la linea diventa rosa come durante il picco. Fai un vero test di gravidanza cosรฌ almeno non resti col dubbio.
Non credo Roberta perchรฉ รจ iniziata anche la dissenteri classico preciclo mi rassegno all'8 tentativo...il.mio arcobaleno si fa attendere un po ๐๐๐คทโโ๏ธโคโค
Io sinceramente sono rimasta con i piedi per terra perchรฉ ormai le delusioni sono state tante, ho prestato attenzione solo alle cose che effettivamente non mi erano mai successe, ed un pochino pochino di speranza in fondo in fondo cโรจ. Perรฒ stamattina di nuovi piedi saldi per terra, questi dolori sono proprio uguali ai miei soliti e anche quei โsintomiโ diversi che sentivo sono spariti. Perรฒ ha ragione Giulia, รจ diversi mesi che scrivo poco, ma ogni volta che lo faccio trovo sempre sostegno e comprensione e di questo vi ringrazio moltissimo.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
โค๏ธ๐ชSiamo tutte nella stessa situazione mi fa piacere sostenerci ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si.. Lo scrissi ๐ sarรฒ piรน fortunata il mese prossimo ๐๐ช๐ค
Chissร ! Ho letto di ragazze che hanno scoperto di essere incinta solo per l assenza di ciclo. Cioรจ nessun sintomo proprio. Ci dobbiamo credere๐ฅฐ
Buongiorno Yle, anche i miei sintomi non promettono bene, una parte di me rimane aggrappata alla speranza (viste le esperienze di alcune ragazze che hanno avuto simili al preciclo) e lโaltra invece si sta giร preparando allโarrivo del ciclo. Questo mese sono proprio nel pallone ๐ Forse avevo riposto troppe speranze in questo mese, dopo la pausa estiva.
Grazie Giulia ๐โฅ๏ธ il tuo ciclo alla fine รจ arrivato?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai dai, qualsiasi cosa sarร , va bene cosรฌ... Se sarai I cinta gioieremo, senno se verrร il ciclo, supereremo tutte insieme, che andrร wglio il mese successivo ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Buongiorno ragazze, stamattina 11 po mi sono alzata con fortissimi dolori da ciclo, crampi ai reni e nausea, tutti sintomi della mia classica sindrome premestruale. Secondo me da qui a domani o al massimo dopo domani arriverร il ciclo. ๐
A certo! A questo punto se devono arrivare che non si facessero attendere. Si diciamo che questo, tra i vari sintomi, รจ quello che piรน mi fa ben sperare. Vedremo domani๐คโค๏ธ
Wow molto in effetti. Io ho avuto unโovulazione molto dolorosa e i dolori si sono protratti per piรน giorni, fino al 18 pm. Poi รฉ sparito tutto e dopo qualche gg รฉ comparso il dolore al seno, ma quello lo ho sempre appunto.
Sรญ, soprattutto le vene al seno e le perdite mi sembrano un ottimo segno๐ค๐ค๐๐๐๐ Dai che secondo me ci sei!!! Sรญ anchโio non le aspetto per domani. Che dire...una parte di me preferisce che arrivi semplicemente il ciclo se deve arrivare. Dallโaltra sono comunque sempre con la testa lรญ ๐คท๐ผโโ๏ธ
I crampi li ho anche io ormai da poco piรน di 10 giorni cosรฌ come le vene al seno che sono diventate sempre piรน evidenti. Il primo giorno ne avevo solo una al seno destro. Poi nel corso dei giorni sono"uscite" 3 a quello sinistro. In questa settimana ho avuto perdite gialline poi da un paio di giorni ho doloretti preciclo ma molto brevi. Ho avuto la settimana scorsa e inizio settimana dolore al seno.appena passato l ho notato gonfio. Considera che dovrebbero arrivare domani. Poi una sola volta nausea forte e qualche doloretti zona lombare. A dirli sembrano tutti ottimi segnali..cosรฌ come anche segnali da ciclo.. ci spero tanto๐ค quindi non le aspettiamo nello stesso giorno. โค๏ธ Allora pensi di non fare ancora il test?
Buongiorno Ilaria, giร che tu abbia sintomi รฉ un buon segno ๐ค๐ค๐๐ Posso chiederti quali? I miei potrebbero voler dire tutto e niente: seno dolente, ma meno teso del solito e da ieri sera crampetti preciclo. Per il resto niente di eclatante. Quindi potrebbero benissimo arrivarmi tra oggi e domani.
Buongiorno Luna. Io domani ho deciso di fare il test. Non ti dico l ansia๐. Ho diversi sintomi e spero non siano fasulli. Ci resterei male.. A te come va?