Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™
    Qualche girono prima dell’impianto infezione intestinale ( somiglia a quella ) dal giorno dell’impianto seno dolente - ora brucia, stitichezza, risvegli notturni, attacco di fame, la pancia Γ¨ diventata dura credo 1/2 prima del girono del ciclo e sempre questi gironi ho iniziato a sentire l’acqua amara che piano piano si Γ¨ trasformato in un saporaccio perenne al mattino a volte fa venire la nausea.
    La sensazione che sta per arrivare il ciclo da un momento all’altro va e viene .
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonanotte yle,
    Dai che manca poco e sapremo qualcosa πŸ’ͺ🀞❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ragazze, io "per fortuna" oggi sto meglio. Il dolore ai reni Γ¨ continuo ma si Γ¨ attenuata l'intensitΓ , le perdite invece sono sempre costanti. Non so perΓ² se sia un bene o un male al 10 po non sentire giΓ  piΓΉ nessun fastidio, infatti se questo malessere poteva da un lato farmi sperare, adesso sono piΓΉ dubbiosa ancora.

    Buona notte a tutte.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriβ™₯️ posso chiederti che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ sono incinta ho postato solo grafici di gravidanza 😊 ne ho anche di marzo ma siccome conosco il mio corpo misuro un po’ quando mi pare πŸ˜…questi sono quelli piΓΉ precisi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  ne parlerΓ² ma per ora ho paura, l’altra gravidanza non c’erano restrizioni πŸ˜…si stava bene bene 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che non le aspettate per i prossimi giorni... come state? Io non so, queste mese ho molta paura di veder arrivare il ciclo. I mesi scorsi lβ€˜ho sempre presa con filosofia, del resto erano i primi tentativi (anche se giΓ  lo desideravo con tutta me stessa da piΓΉ di un anno), ma mi ero detta che l’avrei vissuta con serenitΓ , che Γ© normale metterci del tempo e sono riuscita ad accettare l’arrivo delle mestruazioni. Questo mese invece sento che qualcosa Γ© cambiato in me, mi sento piΓΉ fragile. Sento che questa volta un test bianco latte mi potrebbe fare molto male. Quindi ho deciso che non farΓ² i test che ho comprato, ma aspetterΓ².
    Con la speranza che tutte noi potremo vivere prestissimo questa grande gioia πŸ’•


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao marien il grafico di settembre ha dato poi esito positivo?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la curva glicemica l'insulina basale Γ¨ nella norma..poi perΓ². Dopo la bevuto il glucosi. ripetuta a 30/90/120 minuti risulta molto alta chi ne capisce?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sn stata malissimo la prima settimana po poi il nulla...qui mi ha fatto insospettire xke nn mi Γ¨ mai capitato da quando ho mollato la pillola soffrivo dal l’ovulazione fino all’arrivo del ciclo...e poi ho avuto piΓΉ fastidio all’utero ke alle ovaie...dai 🀞🀞🀞🀞e stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatto martedì a 16 po e avevo 197 oggi a 3 gg ho 696...triplicate X bene...quindi sn anke più tranquilla...in teoria sn in 4 settimane piene dal valore...vedremo il 12 spero di vedere qualcosa!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho avuto molti dolori alle ovaie da ciclo 😞😞😞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai sintomi particolari???puoi anke farlo un gg prima...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per nienteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ per fortuna la ricerca ci rende migliore anche fare l amore perchΓ© vogliamo farlo bene πŸ˜… di solito dicono che passa la voglia...immagino la paura ma credo che dopo le prime settimane si possa fare qualcosa ahahah devi parlarne con il ginecologo sicuramente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera ciclo arrivato oggi mi sposto ad ottobre in bocca al lupo a tutte😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 ci provo ! πŸ€πŸ™
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non e poi cosΓ¬ male fare l’amore πŸ˜…io ho una voglia a volte ma ho paura quindi ci asteniamo .
    Fate bene ad essere positivi e pensare al futuro !
    In bocca al lupo per tuttoπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque sono davvero contenta e si cerca di essere positiva πŸ₯° ma ti capisco benissimo❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente ancora ma ormai ci siamo rassegnati facciamo l amore e basta πŸ˜… se arriva arriva...intanto mettiamo soldi da parte nel caso non arrivi per farci aiutare....abbiamo provato tutto non trovano spiegazione e siamo stanchi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, io ho iniziato la ricerca ad agosto! Anche io non vorrei ricorrere a stick o altro, ma viverla con naturalezza e serenità! Siamo simili, mi dà tanta speranza! Comunque che bel regalo di Natale in anticipo ❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono incinta ma le beta crescono lentamente io mi sono preoccupata il mio ginecologo mi ha fatto la ramanzina tipo : le beta sono un ormone non un calcolo matematico, le tue beta non dicono nulla ne di buono ne di cattivo devi calmarti e aiutare il procedimento della gravidanza. Insomma ogni tanto faccio un test giusto per non far andare via l’ansia πŸ˜….
    Comunque cerco di essere positiva .
    Tu come va ?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo, intanto ho acquistato degli stick e arrivano lunedì.. Vediamo se mi ispirano e se mi convinco a farli oppure no..
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta!! Ho 20.8 🀞 sono ancora alla primissima settimana ❀️ Tu? Io dovrò rifarle tra una decina di giorni, secondo il ginecologo
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo iniziato a cercarlo a fine Luglio, ma non ho voluto usare test o altro..

    ho lasciato che tutto accadesse in modo naturale..

    l'ho scoperto sta mattina e domenica sera lo diremo alle famiglie..

    sono emozionata, ancora non ci credo..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ci sono stati mesi di stick positivi ma 0 rapporti per varie ragioni perΓ² almeno ho capito qualcosa in piΓΉ πŸ˜… non siamo macchine
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si parlava di un aiuto non di un obbligo 😊
    Io ho avuto gli stick anche altri mesi ma non sempre ho avuto rapporti 😊quando non c’è la voglia non si fa .
    Comunque valuta tu 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara come sta andando?πŸ₯° Γ¨ da tanto che non entro ma tu non entravi piuπŸ₯Ί che mi dici?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto a me tranquillizzano ad esempio ma perchΓ© ho un ciclo lungo quindi andrei proprio a caso e a caso ci sono andata all’inizio quando neanche ci pensavano ma non Γ¨ andata. Ora invece voglio sicurezza 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la prima volta che lho fatto a 9 po aspetterò il ritardo se non il giorno stesso del ciclo 🀞🀞❀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! Meglio sapere, senza farsi condizionare troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non li ho mai usati ma concordo con te. Devono essere un supporto, non fonte di ansia. Ma c è anche da considerare che ci sono ragazze che sono ansiose di natura,per quanto si può consigliare di star tranquille per loro risulta difficile esserlo. Esatto, si agli stick ma si anche ai rapporti "liberi" e non necessariamente legati al loro risultato. Quanto più si vivono questi momenti con serenità tanto meglio è 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio lanciare una lancia positiva agli stick πŸ˜… a me tranquillizzano molto per il semplice motivo che voglio una gravidanza e non aspettare troppo. GiΓ  non Γ¨ semplice facciamo anche a caso Γ¨ la fine πŸ˜… sappiamo che noi donne siamo fertili 2/3 gg maggiormente se non 1 πŸ˜… quindi si agli stick senza ansia ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione