Visualizza messaggio citato
Oggi giornata un poโ strana per me crampi al basso ventre ma niente ciclo solo leggere perdite..mi scoccia quando fa cosรฌ oggi erano previste le rosse ma niente il seno mi fa male ma niente di che..non voglio illudermi perรฒ non sopporterei un lungo ritardo ๐ฃ๐ฃ potrei togliermi il dubbio comprando il test domani รจ farlo ma ho paura di rimanerci malissimo ๐ญ๐ญ domenica รจ il nostro primo anniversario di matrimonio รจ sarebbe magico se arriverebbe il nostro splendido arcobaleno ๐ ma sono molto negativa non so vediamo come si mette domani ๐
Io finora li ho fatti un paio di volte il giorno in cui lโapp mi dava il presunto arrivo delle mestruazioni (e farรฒ cosรญ anche questo mese), piรน che altro perchรฉ io prendo giรก il progesterone e dovrei iniziare la cardioaspirina dal positivo quindi sarei felice di poter contattare subito la ginecologa per chiedere come procedere in questo senso. Ma comunque sono risultati bianchi candidi quindi non ho mai avuto il beneficio del dubbio ๐ E il giorno dopo รฉ arrivato puntualmente il ciclo ahimรฉ.
Ciao ragazze, come state? Oggi ho ripreso a sperarci perchรฉ i sintomi premestruali sono scomparsi, o meglio il seno รฉ sempre dolente, ma per il resto mi sento bene ๐ So che non significa nulla, ma dopo i positivi dei giorni scorsi, voglio concedermi di sognare un poโ...
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze grazie, in effetti la tentazione e la curiositร sono grandi ma poi si rischia di prendere degli abbagli e rimanervi male. Aspetto con pazienza anche perchรจ per me รจ ancora prestissimo!
Ciao Caro, non voglio smontare il tuo entusiasmo ma non vedo nulla. Non ti fidare troppo dei test femometer perchรจ qui alcune ragazze hanno avuto grosse delusioni con falsi positivi, sono test non sempre attendibili, oltretutto 9po mi sembra davvero prestissimo. Io aspetterei il primo giorno di ritardo per azzardare un test. In bocca al lupo
Ciao Novy secondo me fare test cosรฌ presto non ha senso, รจ controproducente perchรฉ i risultati difficilmente sono chiari e attendibili e rischi di avere piรน dubbi e ansie di prima. A volte ci si illude e si prendono grandi delusioni, ragion per cui ho deciso che mai farรฒ test prima del ritardo. Non ne farei neppure in presenza di sintomi evidentissimi perchรฉ spesso la testa gioca brutti scherzi, ma sempre e solo dopo almeno un giorno di ritardo. Mia personalissima opinione.
Ciao Cara!io la linea la vedo e rosa!perรฒ ho sentito di test fallati...prova a vedere coi giorni se la linea rimane e si intesifica!
La prima volta erano della macchie rosa durate qualche giorno , una settimana prima del ciclo. Era il mio primo mese di tentativi e da ignorante pensavo fosse candida infatti mi ero fatta la cura con la crema (anche interna ๐ ) e una settimana dopo avevo il positivo! La scorsa volta invece erano piรน rosse, durate di meno, non dense come il ciclo, giusto sulla carta igienica.. poi va be non รจ andata... ma questo altro discorso
Speriamo veramente, lo auguro anche io a teโค๏ธ io non sono mai rimasta incinta quindi sono impreparata su eventuali macchie ecc...come si riconoscono? Credo che sia il mio ciclo irregolare e non qualcosa di piรน bello... perรฒ se sai dirmi qualcosa in piรน sull'argomento visto che ci sei giร passata non mi dispiacerebbe ๐๐
Anche a me successe col primo bimbo.. Poi questo mese sia lunedรฌ sia ieri ho notato perdite gialline๐ค uff che ansia๐
Si!!! Le scorse volte ho sempre avuto perdite quando sono rimasta incinta, circa una settimana prima del previsto ciclo... speriamo