Visualizza messaggio citato
Biancaaaa!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Non me lo aspettavo, anche perchรฉ รจ stato il mese antigravidanza per eccellenza ๐ lo abbiamo fatto poche volte e nemmeno avevo stickato, giusto il giorno dellโovulazione per conferma
Buongiorno Francesca, anchโio (non) le aspetto per domenica o lunedรฌ. I sintomi non sono per tutte uguali, quindi puoi ancora sperarci๐ค๐ค๐๐
Buonasera a tutte ragazze! Tanti auguri alle future mamme!! Vi leggo con molto piacere e mi rispecchio molto in ognuna di voi! Non ho nessun sintomo di gravidanza e quindi da domenica/lunedรฌ in poi mi aspetto il ciclo ๐ scrivo poco ma continuo a leggervi, siete di grande sostegnoโค๏ธ
Ragazze credo di esserci!! Test One step!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Speriamo vada tutto bene, il 3 ottobre รจ il compleanno del mio compagno, sarebbe un regalo bellissimo ๐ฅบ
Forse non mi sono spiegata bene Prima.mi riferisco al giorno da cui lei fa partire il calcolo del post ovulazione. Anche io sul mio calendario tengo segnato che ho ovulato il 12 ma il 13 avevo ancora perdite ed ho iniziato ad averle dal 10.capito cosa intendo?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ช๐ช๐ค๐ค Vorrร dire che i test che ho preso, saranno utili il prossimo mese ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciao io ho fatto una visita il gg dopo aver avuto il picco lh e lโunica cosa ke mi ha fatto sperare รจ ke mi ha detto ke vedeva del liquido in utero ke poteva essere una cosa positiva come no...ed infatti ho un bel positivo scoperto Sabato a 13 po!
Ciao, avevo le ovaie molto ingrossate e piene di cisti disposte a "corona di rosario" oltre ai vari sintomi della sindrome, acne, irsutismo carenza di progesterone ecc...tant'รจ che a detta del ginecologo qualche mese prima della prima gravidanza le mie ovaie non ovulavano mai. Dopo la gravidanza l'aspetto policistico รจ migliorato.
Si, gravidanza regolare...ho una bambina di quasi 7anni. E ti assicuro che le mie ovaie erano veramente messe male all'epoca eh๐ ...perรฒ anche se in maniera irregolare, ovulavo. Incrocio le dita per te๐ค
Io microcisti purtroppo, perรฒ mi da speranza che se tu le avevi policistiche comunque una gravidanza lโhai portata a termine giusto?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E niente ragazze, ecco le macchie... Quindi ecco il ciclo... Il settimo mese รจ andato... Il gruppo di ottobre esiste giร ?
Guarda io ho notato la stessa cosa๐ ...con inositolo il ciclo si era regolarizzato sui 35gg fissi ma ho l'ovaio policistico, appena iniziato la ricerca ho iniziato ad avere cicli sballati di nuovo 35/45/50gg perรฒ mi accorgo ormai sempre dell'ovulazione dal muco e dal dolore, il ciclo dal cesareo รจ cambiato e ho un flusso scarsissimo di 2gg che secondo me non รจ normale, venerdรฌ devo assolutamente dirlo alla nuova ginecologa...ho paura che ci siano aderenze. Questo mese ho voluto aggiungere la TB agli stick...e penso l'ovulazione sia stata confermata ๐คท๐ปโโ๏ธ.... vedremo a breve
ร proprio vero che ogni gravidanza รจ a se! Noi siamo alla ricerca da aprile dellโanno scorso con rapporti liberi ma non mirati. Solo da aprile di questโanno usiamo test di ovulazione e osservazione del muco, e ovviamente da quando abbiamo iniziato la ricerca mirata il mio ciclo si รจ fatto irregolare al massimo. ๐ abbiamo provato ogni tecnica, farlo prima, farlo durante lโovulazione, ogni due giorni o solo nella finestra fertile, gambe su, giรน e chi piรน ne ha piรน ne metta. ma ancora purtroppo nulla
Si, e l'ovulo รจ fecondabile 12/24ore...ma a quanto pare dicono sia meglio che gli spermatozoi siano giร lรฌ ad aspettare. Pensa ho avuto una prima gravidanza 6anni fa con un solo rapporto non protetto e un ciclo piรน irregolare possibile ed ora sono al 5 tentativo miratissimo ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ
Esatto, io sapevo questo! Che nella finestra fertile gli spermatozoi possono rimanere vivi anche due giorni, ma la fecondazione effettiva avviene solo dopo lโespulsione dellโovulo e lโincontro con lo spermatozoo. Poi vabbรจ oltre ad una buona dose di botta di fortuna.
Sisi ,solo dopo espulso e quando si trova nelle tube c'รจ l'incontro con lo spermatozoo. Ma per ovulazione si intende lo scoppio del follicolo appunto.
L ovulazione รจ un periodo in cui l ovulo puรฒ essere fecondato. Per questo si parla di finestra fertile.certo non posso darti Info mediche per he non ne ho, Ti riporto quello che leggo. Parlane col tuo ginecolo lui sicuro saprร darti indicazioni migliori.