Visualizza messaggio citato
Mi ha dato un integratore con acido folico e altre vitamine .. spero davvero che sia dovuto allโinvenzione che magari questo mese non ero ancora guarita e quindi impossibile concepire ..non so davvero piรน a cosa attaccarmi ๐
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco perfettamente, ma probabilmente era causata dalla infezione, curando quella dovrebbe andare meglio. Non stai prendendo integratori o cose simili? Ho letto qui del conceive plus, prova a parlarne col medico
Ciao! Aborto avvenuto a dicembre , ho fatto sia trattamento medico (senza successo) che raschiamento .. ci stiamo riportando da marzo .. il mese scorso ho scoperto unโinfezione pelvica che ho curato con 2 settimane di antibiotici .. sono demoralizzata
Grazie Marina! Ora speriamo che vada tutto bene โค๏ธ๐ค
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A conferma del fatto che รจ meglio non fissarsi tanto. Augurissimi
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, da quanto provi? Ti hanno detto che dopo l'aborto รจ piรน difficile rimanere incinta? Hai fatto raschiamento ai tempi? Scusa le domande ma io ci sto riprovando ora dopo sette mesi e non so cosa aspettarmi
Sta mattina ho visto delle macchioline quindi sicuramente in giornata mi arriveranno . Questo era lโ8 mese post aborto , inizio ad essere davvero stanca ๐ฅบ
nessun sintomo rilevante, giusto qualche crampo al basso ventre di tanto in tanto. Oltre a questo piรน sensibilitร verso alcuni odori (tipo le crocchette di pollo ๐๐ mi puzzano proprio).
ti auguro di vedere il positivo quanto prima๐ค๐ค๐ค๐ค
Ormai ho fitte tipo punture da piรน di 10 giorni con crampetti e dolori di stomaco. Ho avuto nausea solo un giorno. Seno dolorante ma da ieri sto meglio e vene al seno da una settimana(non ti nascondi che questo mi fa ben sperare) questa mattina ho dolori di pancia invece๐Poi sto avendo piccole perdite galline(ieri รจ successo) e ho sempre sensazione di bagnato.. Ormai รจ mio marito a controllare tutto per evitare che la mente mi giochi brutti scherzi๐ il mese scorso non avevo nulla a parte le solite fitte e infatti il ciclo รจ stato puntuale.. che ti senti? Comunque mi sono svegliata carica di ansia ๐๐๐
๐ Io ho preso i Clearblue precoci perchรฉ sinceramente questo mese penso di aver ovulato tardi e sento di non aver la pazienza di aspettare oltre il ritardo senza sapere quando potrebbero arrivarmi (di solito sono sempre molto regolare, ma questo mese non ci ho capito molto) Tu come ti senti?
Che bella notizia!๐๐ che sintomi hai ?! A me dovrebbe arrivarmi oggi .. sento giร dei dolorini ma ho paura di andare in bagno e trovare qualcosa ๐
Ancora sono un poโ frastornata ๐ ancora al mio compagno non ho detto nulla, voglio aspettare ancora un poโ, speriamo non se la prenda ๐ ma sicuramente qualcosa si immagina: stanotte alle 5 mi si sono presi i crampi allo stomaco e sono dovuta andare a mangiare qualcosa (la tensione al 100%). Considera che solitamente per me dalle 1 alle 8 cโรจ un buco spazio temporale: non รจ che dormo, entro proprio in coma ๐๐๐
Tesoro bellissimo credici che รจ vero e te lo meriti tutto! siamo tutte con te! qst mese รจ stato prezioso per molte care amiche e ne sono davvero felice!!!!!