Visualizza messaggio citato
Si ci avevo pensato, perรฒ se ci pensi sempre degli stick sono... avrei comunque l'ansia di farne almeno uno al giorno e avere un rapporto quando me lo dice lui.. Questo non mi piace molto purtroppo
ร un bellissimo consiglio e probabilmente hai ragione... ho saputo che hai avuto il positivo, ti faccio tantissimi auguri! Beata te! Posso chiederti quanti tentativi ci sono voluti?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo cara โค๏ธโค๏ธโค๏ธ In bocca al lupo ๐๐๐
Io lโho fatto al 13po ed era una linea lieve...ne ho fatti ben 3 in momenti diversi (dopo aver letto quello ke รจ successo a giulia) nn ci credevo ma la linea cโera sempre poi rifatto alla mattina del 14po e poi al 15 ho fatto test di farmacia...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per un confronto. Hai preso anche tu la temperatura?
Tanti auguri elle!!! Ke valore hai???io oggi le ho rifatte giusto x vedere se salgono...devo attendere il 12 X la prima eco!!!
Se hai bisogno di aiuto ma non vuoi ansia ti compri clear blue costano tanto quindi non avresti voglia di farne tanti e in piรน hanno il monitor che ti dice ovulazione o no ๐cosรฌ non stai a controllare linee ๐
Io ho iniziato a farli a 13 po e si intravedeva qualcosa ma lโapp diceva negativo a 14po lo stesso a 15 ho fatto test ovulazione gravidanza e uno di gravidanza da farmacia...e li si vedeva giร di piรน e anke lโapp mi ha dato positivo...nn fateli troppo presto xke vi illudete...io prendevo anke tb e so ke la mia fase po รจ di 14 gg quindi ho azzardato il gg prima...
Io sono ansiosa proprio di mio... in tutto purtroppo... Non รจ solo la ricerca a mettermi ansia... chissร come diventerรฒ tra qualche mese
Si quelli di gravidanza non li voglio fare perchรฉ secondo me aumentano solo l'ansia prima del ritardo... ma anche gli stick ovulatori ho paura che mi mettano solo ansia... uffa
Io aspetterei altri giorni, per avere una concentrazione di HCG rilevabile dai test, si consiglia almeno il 11-12po. Altrimenti rischi che siano sballati i risultati. In bocca al lupo ๐ช๐ช
Lena io ti suggerisco solo gli stick ovulazione, non fare quelli precoci di gravidanza altrimenti ci perdi la testa! Onestamente anche quelli di ovulazione, ci sono varie scuole di pensiero: il mio gine dice di non farli che aumentano lโansia e avendo un periodo regolarissimo che sbaglia al massimo 1g, lui dice di non spendere soldi inutili. Perรฒ per persone che non hanno ciclo regolari allora vale la pena. Al massimo vedi come va il primo mese e poi decidi, ma non fare che diventano unโossessione ๐๐
Buongiorno ragazze augurissimi a tutti i positivi โคโคโค Non commento piรน ma vi leggo sempre. Oggi sono a 9 po e ho voluto azzardare un test io non ci vedo praticamente un cavolo sul test e l'app mi da positivo com e possibile ?
Boh, io non sono partita con questโansia, anche perchรฉ altrimenti non ne sarei uscita viva ๐ il mio compagno ne ha 37, ma per loro, salvo complicazioni, non cโรจ โfrettaโ ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Falli tranquillamente e vedrai ti tranquillizzeranno ๐
Io ho 30 anni, mio marito 47 e sono al terzo tentativo. Purtroppo sono un pรฒ preoccupata che qualcosa non vada.. lunedรฌ mi arriveranno i primi stick e sono terrorizzata all'idea di farli, temo che diventerei ancora piรน ansiosa...