Visualizza messaggio citato
A me gli stick canadesi non si colorano bo ๐ sto usando clearblue e tab. farรฒ il canadese quando ho faccina fissa vediamo
Certamente! Io comunque non ho mai superato i 37 gradi, a quanto lessi tempo fa, basta un aumento di temperatura di 0,3 gradi (o 0,5, non ricordo bene!).
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Elle puoi mettere il tuo grafico della temperatura ๐
Ciao Lena! Grazie mille โค๏ธ Questo era il 10 tentativo, ho 28 anni, soffro di ipotiroidismo autoimmune (Hashimoto) e sindrome dellโovaio policistico. Gli stick mi sono stati molto utili perchรฉ avendo i cicli abbastanza lunghi, non avrei mai capito che ovulavo al 21esimo giorno. Inoltre, allโinizio non avevo nemmeno il muco, quindi era ancora piรน difficile determinare il periodo di ovulazione senza lโaiuto degli stick. Cโรจ anche da dire che questo mese li avevo messi da parte (li ho fatti solo nel momento dellโovulazione per avere ulteriore conferma) perchรฉ ero stata qualche giorno fuori. Ho sempre mantenuto controllata la temperatura basale.
Ciao Elle, innanzitutto tanti auguri di cuore, รจ una bellissima notizia! Posso chiederti da quanto tempo ci provavi e quanti anni hai? Secondo te gli stick sono stati utili? Oppure servono a far aumentare solo l'ansia?
Idem, anche il mio ciclo รจ ballerino e non so bene quando farlo, mi dovrebbe arrivare in teoria il 28. Quel giorno vedrรฒ il da farsi.
๐ฆฉ๐ฆฉ๐ฆฉ๐ฆฉ la cicogna non cโรจ tra le immagini, accontentiamoci di un fenicottero ๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Ah nemmeno io ho il naso molto sensibile, infatti non me ne capacitavo ๐ฅด poi tipo nel mio caso, non essendo regolare, capire quando sarei entrata nel ritardo non era cosa semplice, per quello ho fatto la stickatrice seriale ๐
Io non sono particolarmente sensibile agli odori, ma questo dolori e queste perdite mi fanno insospettire, tengo bene a mente la differenza tra fantasintomi e cose reali, e questi dolori sono proprio reali ๐ aspetterรฒ un ritardo e poi farรฒ il test
Anche io ne soffro, tanto piรน che avevo confuso i sintomi per SPM. Poi mi รจ sorto il dubbio quando le crocchette di pollo sapevano di qualcosa andato a male ๐๐๐ non so se hai letto, ma io ho provato tutti i test possibili e immaginabili ๐ ma il primo ad avermi rilevato le due righe รจ stato quello del computerino della clearblue, oltretutto fatto โad occhioโ dato che il monitor di fertilitร lavora solo quando lo dice lui
Ciao Elle, si sรฌ ho giร parlato con lui, prendo giร inositolo 4g e acido folico e mi ha prescritto i dosaggi ormonali dopo questo ciclo ๐ sono disperata perchรฉ si soffro di sindrome premestruale, ma mai cosรฌ lunga e forte ne tantomeno per cosรฌ tanti giorni prima del ciclo vero.
Ciao Ylenia! Hai provato a sentire il ginecologo? Il progesterone te lo ha mai fatto dosare? ti ha mai parlato dellโinositolo?
Ragazze auguri a tutti i positivi โฃ๏ธ Io invece sono uno straccio, continuo ad avere perdite liquide che bagnano gli slip e da ieri anche muco tipo ovulazione e un dolore ai reni lancinante, ormai sono dal 4 po cosรฌ ๐