Visualizza messaggio citato
Si infatti, aspetteremo.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, l unica cosa da fare, come per tutte le cose รจ aspettare e vedere il daffarsi, senza avere fretta!!! Maledetta furia di sapere xD ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
A me non era mai successo, in settimana fertile di solito passo da nulla a muco filante, queste perdite mai, ma secondo me sta giocando molto il fatto che sto prendendo degli integratori per migliorare la qualitร degli ovuli e quindi le perdite possono dipendere da quello. Non so sinceramente cosa pensare. Se parte il ciclo contatto nellโimmediato il ginecologo.
Potresti aver concepito prima dell ovulazione. Ho letto che รจ possibilissimo dato che gli spermatozoi resistono dai 3 ai 5 giorni.. Continuano ad essere rosa queste owrdite
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho nella settimana fertile cosรฌ prima di diventare muco...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Yle ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช๐ช๐ช dita della mani e dei piedi ๐ช๐ช๐ช๐ช
Quello che dico io! Se fosse per una buona causa e invece ๐คฌ a tutti i malesseri poi da pranzo si sono aggiunte perdite a go go tanto da bagnarmi tutto, scusate se sono stata esplicita.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Domani mattina mi arrivano i frist response.... Ed essendo nel ritardo, domani รจ il 4 giorno posso farlo anche nel pomeriggio... Quindi appena li ho lo faccio subito ๐ค๐ค Anche se penso che sia piรน un fattore stress che gravidanza... Non saprei... Nn mi sento incinta.. Xo mai dire mai.. quei femometer mi hanno messo confusione in testa e basta!!!
Povera mi dispiace, anchโio oggi sono fisicamente a pezzi per via della cistite che si รจ aggiunta al solito malessere preciclo. Se sapessi che รจ per una buona causa sopporterei anche quella. Teniamo duro ๐ช๐ป๐ค๐ค๐๐
Questo potrebbe essere buon segno!! Nella scorsa gravidanza mi ero accorta di essere incinta dalle perdite da impianto!! Circa 5 giorni prima del ciclo ..quel giorno stesso feci io test ed era positivo ..linea super leggera ma cโera ..dopo 3 giorni ne feci un altro ed era super positivo
Ciao Giulia ..hai provato con un test piรน serio tipo clear blu? Quelli difficilmente sbagliano ๐Femometer sono da lasciar stare ..non valgono una cippa ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, qua tutto tace... Boh, che mese strano...
Ciao Ylenia , anche io sono a 8PO e non le aspetto per il 29 ...ma non ho manco un minimo sintomo ...ho solo il solito dolore al seno giร dal 3PO questo mese. Un altro ciclo andato๐คฆ๐ปโโ๏ธ e chissร il prossimo quando sarร visto che ho un ciclo che varia 35/45gg.
Te lo auguro di cuore ๐ Io oggi in preda ad un โraptusโ ho comprato due Clearblue precoci. Per intanto non li farรฒ, ma questo mese sono molto impaziente ๐คท๐ผโโ๏ธ Forse perchรฉ ad agosto abbiamo saltato perchรฉ non eravamo insieme e a luglio mio marito era in trasferta proprio nella settimana fertile (anche se poi eravamo riusciti comunque a beccare lโovulazione in extremis, ma non ci speravo molto). Alla fine, senza volerlo, si ripongono delle aspettative e si sogna...
Buongiorno ragazze oggi sono affranta ๐ il mio malessere continua, ho ancora un forte mal di reni e basso ventre ma, purtroppo, stamattina sulla carta ho trovato delle perdite rosa๐ญ sono solo allโ8 po sono disperata.
Ciao ragazze.. non le aspetto per settimana prossima.. ma sono un paio di giorni che ho il fiato corto e lโaffanno.. ora, penso sia prestissimo per essere un sintomo quindi non so se sperare o spaventarmi ๐