Visualizza messaggio citato
Buongiorno cara, grazie... purtroppo ho qualche macchiolina.. le rosse purtroppo stanno arrivando βΉ incrocio le dita per te, buona fortuna!
Premesso che ho ancora qualche giorno prima del βverdettoβ,attualmente passo dallo sperarci e volerci credere con tutta me stessa, a momenti di totale sfiducia in cui mi accorgo di avere gli stessi sintomi di sempre, come stamattina. PerΓ² no, non mi sento diversa da come sto di solito nella fase premestruale, a parte il fatto che oggi mi Γ¨ venuta pure la cistite a completare il quadro dei sintomi e non farmi dormire π π Comunque intanto incrocio le dita per te che ci sei quasi π€π€ππ
Ciao Luna, grazie dell'incoraggiamento ma penso che purtroppo il ciclo non si farΓ attendere troppo questo mese... Non mi sento diversa o piΓΉ allegra.. penso solo di aver avuto pochi fastidi questo mese.. Io comunque spero che non arrivino.. anche se ho l'ansia e vado a controllare ogni minuto! Tu invece che sensazioni hai?
Nulla luna.... Se tocco il seno fa poco male ... Ma come ogni mese..giΓ sento fastidi al basso ventre quindi non aspetto altro che il ciclo π₯Ί
Esatto tutti sintomi che ho io ora π€¦πΌββοΈ Forse Γ¨ un buon segno che siano spariti π€π€ππ Tienici aggiornate π
Cara Giusi sono contenta di risentirti. Intanto ti faccio tanti auguri di compleanno, poi ti mando tutta la mia vicinanza se deciderete di affrontare il percorso di pma, spero riusciate presto a coronare il vostro sogno. Sei giovanissima non scoraggiarti mai, hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio virtuale β£οΈ
Ti capisco benissimo cara.... Spero veramente che presto ci riusciamo β£οΈβ£οΈβ£οΈβ£οΈ..... meritiamo tutte di avere questo dono immenso β£οΈ....
Ma in realtΓ non ho rinunciato ma, se ci riesco senza fare l'intervento con Pma magari l'intervento lo farei dopo. Ma ovviamente aspetto di vedere cosa mi verrΓ consigliato. Spero tanto anche tu riesca presto a realizzare il tuo desiderio.
Giusy come stai?per l intervento hai rinunciato poi? spero Presto riesci a realizzare il tuo sogno πͺπ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn li ho in casa... E sono sempre in isolamento preventivo seppur sono negativa al covid per un altra settimana.. Cmq Ordinati stasera su Amazon 2 frist response che arrivano giovedΓ¬.. π€
Buonasera ragazze.. Chi di voi ha fitte appena si abbassa un po'? Io ormai ce l ho da una settimana. Ho fatto meglio i calcoli e non le aspetto per il 27..
Ciao Giulia π io ancora oggi sono molto nauseata e ho forti capogiri, per fortuna la temperatura Γ¨ scesa quindi escludo un virus. Ho sempre dolori ai reni e al basso ventre e penso sia una sindrome pre mestruale molto in anticipo.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze, Cime state?? Ylenia come stai? A me non Γ¨ ancora arrivato il ciclo...
Ragazze posso farvi una domanda che non cβentra nulla con i nostri soliti argomenti? Non ho piΓΉ letto nessuna risposta di Giusy! CβΓ¨ ancora nei gruppi?
Ragazze scusate se sono stata lontana per un po! Congratulazioni a tutti i positivi!!!!!ππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Sono davvero felice per voi ragazze,Γ¨ sempre una gioia leggere di chi ce l'ha fatta!Un abbraccio in particolare ad ELLIE,che seguivo e leggevo da un po'... AUGURI FUTURA MAMMA! πIo mi sposto tra le ragazze di Ottobre vi abbraccio forte tutte π