Visualizza messaggio citato
Wow Ellieeeeeee ππ₯° entro dopo ore e trovo questa splendida immagine ππ Sono felicissima per te, dato che abbiamo condiviso alcune attese gioisco come se ti conoscessi di persona. Tantissimi auguri e un forte abbraccio futura mamma π
Certo, è stata un incomprensione mia nel leggere lì x li il messaggio... Cmq sia, stamani ho rifatto un frist response ed è negativo, ma ancora niente ciclo....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dipende da quale ovaia matura... La sx la sento meno, la dx molto di piΓΉ..
Ragazze volevo ringraziarvi per tutto il supporto e l'affetto che mi avete dimostrato anche se virtuale!!! Non ho resistito stasera.. Spero che resti con me questo piccolo fagiolino microscopico, la vivrΓ² serenamente π Vi mando un abbraccione e in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!! Daje tuttaaaaaaaaa
Effettivamente il vomito Γ¨ un sintomo abbastanza reale... ma potrebbe essere un virus? Se pensi di no forse potresti azzardare un test? Dipende da che giorno pΓ² sei?
A che po sei? Io al 10 po ho avuto one step con una linea super leggera e nel pomeriggio clearblue digitale incinta 1/2 settimane
Mi spiace x voi perΓ² ti dico nn centra il pensare o no...io sn mesi ke prendo temperatura Γ¨ faccio test e da sola mi sn detta ke se nn andava neanche stavolta volevo provare a nn usare gli stick e prendere tb xke Γ¨ un poβ stressante...poi quando facevo i test mi ripetevo sempre βtanto nn Γ¨ andataβ dopo aver letto la storia di giulia ancor di piΓΉ...X quello sabato ne ho fatti 3 in 3 momenti diversi e nn ci credevo poi ieri idem e stamattina ho detto provo a buttare anke uno da ovulazione ke qui ho letto ke se cβΓ¨ gravidanza si vedono tutte 2 le linee...ed ecco ke sn uscite linee dappertutto!!!ora sn in farmacia a prendere il digitale nn so se farlo stasera o domani mattina!!!
Ho pensato a fantasintomi ma purtroppo il vomito Γ¨ anche troppo reale π di solito ho una sindrome premestruale severa il giorno prima del ciclo ma mai cosΓ¬ in anticipo, sto da poco prendendo degli integratori diversi e sono molto stressata per via della tesi. Tra vedere e non ho fatto un test di ovulazione ed Γ¨ risultato positivo, puΓ² essere in altra ovulazione?
Tranquilla ma se i test sono fasulli uscirà positivo anche a tuo marito anche se ha ormoni diversi cmq mi sembra strano ke quel altro test sia uscito del tutto negativo visto la sensibilità e canadese si vedeva così bene cmq se vuoi essere più sicura fai il test first to know con il sangue scusa se mi sono espressa male ma volevo esserti da aiuto
Si secondo me la testa a volte fa brutti scherzi.. infatti questo mese ho deciso di ignorare totalmente possibili sintomi ecc, non li ho minimamente considerati, non ci ho pensato e mi pare di non averne avuto nessuno!
Anche a me successo questo mese, dolori mestruali circa una settimana prima delle rosse, poi arrivate dopo una settimana ma con due giorni di anticipo. Non so cosa sia, spero niente π€·ββοΈ A volte penso possa essere anche il cervello che ci fa amplificare ogni dolore in quella zona? π€·ββοΈ
.Ragazze buonasera auguri a tutti i positivi e incrocio le dita a chi aspetta i prossimi giorni ππ ho scritto poco qst mese xk il mese scorso sono stata troppo male psicologicamente e quindi volevo distrarmi un po .. pero vi ho lette e mi fate compagnia grazie β€. Io passo al mese d ottobre π€π€ xk le aspettavo x domenica 27 ma sono arrivate oggiπͺ vabbΓ¨ non molliamo πͺπͺπͺπͺ. Vi abbraccio.
A me ogni tanto Γ¨ successo... tipo il mese scorso che ho avuto un malessere incredibile e prestissimo rispetto al ciclo.. ero davvero convinta di essere incinta e invece il ciclo Γ¨ arrivato in anticipo π mi auguro ovviamente che non sia cosΓ¬ anche per teπ€
Certo, beneficiando dell'esenzione ha senso farsi fare la ricetta.. il mio medico si trova dall'altra parte della cittΓ quindi mi sa che se mi occorresse dovrei farne a meno.. stavo cercando un laboratorio o una farmacia vicino casa, per ogni evenienza... Non si sa mai e non mi fido molto dei test fatti in casa.. ma ad oggi non ho trovato ancora niente
Io da ieri sono uno straccio, ho un dolore ai reni lancinante, lo stomaco sconvolto e vomito ogni cosa che mangio, perΓ² sono solo al 6 po! Qualcuna piΓΉ esperta sa se puΓ² dipendere dalle ovaie micropolicistiche? Non mi Γ¨ mai capitato.