Visualizza messaggio citato
Ciao giulia guarda x esperienza personale ti dico k i test canadesi fanno schifo. Non sai quante volte mi hanno dato falsi positivi. Io usavo i one step e dopo tante ma tante fregature ho deciso di non spendere piΓΉ un centesimo ed affidarmi a test piΓΉ precisi cioΓ¨ a quelli della clearblue sia di ovulazione k gravidanza. Quelli non mi hanno mai illusa. Comunque voglio anche dirti che i test canadesi e quelli digitali hanno sensibilitΓ molto differenti. Non voglio ne illuderti ma nemmeno dare tutto giΓ x spacciato. Con i canadesi la sensibilitΓ Γ¨ di 10 mlu e il risultato puΓ³ dipendere molto anche da quanto tempo hai trattenuto la pipi e da quanto hai bevuto nel frattempo. Con i digitali invece la sensibilitΓ passa a 25mlu e prima del presunto ritardo se leggi le istruzioni ti dicono di farlo con la prima urina del giorno. Dopo il giorno di ritardo invece puoi farlo a qualsiasi orario. Ripeto non voglio illuderti xo da quello k ho letto non sei nemmeno nel ritardo quindi io fossi in te, e so benissimo sia difficilissimo, aspetterei il presunto gg e se ancora non arrivano allora fai un digitale. Non sprecare piΓΉ soldi x i canadesi. Io con la femometer mi sono trovata benissimo con i test digitali..poi mi sono affidata completamente ai clearblue k sono ancora meglio. Un altra cosa k ti voglio dire con i canadesi delle volte rischi pure dei risultati fallati se li bagni troppo..fammi sapere come va se ti va πin bocca al lupoπ
Babycolor lβultima volta ke ho preso i test femometer mi sn presa anke i test di gravidanza anke xke avevo speso giΓ tanto i mesi scorsi questi costano la metΓ e hanno la sensibilitΓ di 10mlu...ora vedremo con il digitale...
Grazie provavamo da marzo...avevo smesso la pillola a settembre 2019 ma ho ovaio policistico cicli lunghi infatti ho perso 2 mesi ma xke sn arrivata a 49gg e grazie ai test X lβovulazione ho beccato sempre il picco!
Buongiorno ragazze ho fatto la prova del 9...ancora nn ci credo...ho scritto alla dottoressa ke mi prepari la ricetta X le beta...oggi dovevano arrivarmi dietro ai miei calcoli...nn ho dolori a parte sul fianco sx ma Γ¨ dal lβovulazione ke me lo porto dietro...ieri ho avuto tipo spotting a metΓ pomeriggio e alla sera un poβ lo stomaco sotto sopra!nn so se provare un clear x vedere le settimane...comunque guardo e riguardo quel test e ancora nn ci credo!!!
Non so se Γ¨ da considerarsi positivo quel femometer, la linea Γ¨ visibile solo per metΓ . Quello che trovo strano Γ¨ che avevi anche quello di ovulazione molto marcato, possibile che anche quelli sono fallati ?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, stamattina sono iniziate le prima macchie quindi le malefiche arriveranno a breve. Mi sposto sul gruppo di ottobre
Ciao Giulia, sono nuova del gruppo e ho iniziato a leggere la tua storia. Ieri sera pensavo a te. Anche io impazzire con questi risultati sballatiπ come altre ti posso anche io consigliare di farne uno solo al giorno con la prima pipi. Vedi un po' che risultato ti da. Tienici aggiornateπ€π€π€β€οΈ
No non lo sa, tant'Γ¨ che ieri mi ha chiesto se andavamo al sushi e gli ho dovuto dire no prendiamo la pizza π comunque volevo aspettare il ritardo, se arriverΓ , cosΓ¬ gli faccio la sorpresa col digitale! Stamattina mi sono svegliata senza dolori ma con un brufolo enorme in faccia. Non so ragazze, resto sempre con i piedi per terra.
Ma non avevi detto di averli buttati? Mi sembra che avevi consigliato anche a qualcunβaltra di farlo . CβΓ¨ qualcosa che non mi convince in questi test. π€
Io come te ..la volta scorsa gravidanza arrivata al primo colpo ..bimbi perso alla fine del 3 mese π₯Ί ora sono 8 mesi che proviamo senza successo .. π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so come si fa, da Amazon scrissi un commento pessimo ma non Γ¨ stato pubblicato dal venditore.... Pensa te..
Buttali via e non farli piΓΉ, maledetti test. Bisognerebbe segnalarli per i danni morali che creano, per le aspettative in ragazze come noi che cercano da tanto e aspettano con impazienza quelle due linee.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa che ho io secondo me non è una biochimica... Sia frist response che clear blue sono negativa..... Secondo loro positiva... Ae puzza x il frist response che è a sensibilità maggiore... E stasera femometer positivo e quello negativo... X questo dico no biochimica e test fallati... A luglio quando ho avuto la biochimica avevo anche i sintomi classici di gravidanza, addirittura non bevevo più neanche il caffè...