Visualizza messaggio citato
Fai quello che ti dice il cuore Giulia... Qualcosa ce perΓ².. Ed e da capire.. Io ti faccio in bocca al lupo lo stesso.. βοΈβοΈπ€π€β€οΈ
Non saprei davvero.. Se tu sei super puntuale domani aspetta se non ti vengono martedi me farai un altro.. Digitale o um altro piu sensibile.. Anche se a questo di stasera e proprio strano che la linea non sia uscita.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa mi consigliate????
Ma poi fatti con la solita pipi.... Quindi... Non so che pensare.... Cmq le beta nn posso farle... X i problemi dei miei devo stare qualche altro giorno in casa x prevenzione....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come era rosa al 12 po.... E poi negativo... Stasera fatti entri con la solita pipi.... Qui di... Boh...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, non posso che dartela.... ππ
Domani dove venire il ciclo... Sono sempre super puntuale..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai letto la mia storia?? Cmq domani Γ¨ il giorno del ciclo... Al 12 po test gravidanza femometer positivo e clear blue digitale negativo.. Poi 13 po' di pomeriggio test gravidanza femometer negativo... Adesso 1 giorno prima del ciclo, frist response negativo e test gravidanza femometer positivo..... Cosa pensare?!
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A che giorno sei del periodo mestruale ? ...ho visto anche i tuoi altri test... Non so che dire...
Ciao Giulia! A quanti giorni di ritardo sei?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ci capisco piΓΉ nulla.... Biochimica non Γ¨..... Tutti fallati questi test??? Domani mattina con la prima urina riprovo.... Ma giuro che non ci capisco piΓΉ nulla... Uno positivo e uno negativo..
Oddio carissima ellie: entrare nel gruppo e vedere quella linea....nn posso descrivere la gioia che sto provando per te! congratulazioni fanciulla stupenda!!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei farlo subito ma l'idea che mi possa uscire la scritta "non incinta" mi frena, aspetto il ritardo se tutto va bene π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Preseed brava! Usato una volta. Infatti non penso che sti gel facciamo i miracoli ma male non fanno
Grazie adele...sarebbe un bel regalo di compleanno in ritardo...poi questo mese sn stata anke dal gine mi ha prescritto esami ormonali e spermiogramma...ci siamo salutati ke lui ha detto ci vedremo tra 1/2mesi con gli esami se nn prima con una bella notizia!π€π€π€
Wow...mi consola un poβ leggere questo...ho avuto una fitta allβutero nel tardo pom e pulendomi ho trovato la carta rosata e beige...stamattina si Γ¨ alzata anke la temperatura...vedremo domani!
Alla fine nn ho fatto nulla aspetterΓ² domani...prima perΓ² asciugandomi ho trovato la carta igienica sporca tra il rosato e il beige ho avuto una fitta allβutero e poi piΓΉ nulla...adesso ho fatto di nuovo pipΓ¬ ma carta igienica pulitissima...mah vedremo domani!