Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo!!! Se ti posso dare un consiglio, non trattenere la pipΓ¬, non ti vuoi beccare unβinfezione alle vie urinarie mentre aspetti il test π rilassati oggi (che fa sempre bene!) e riprovaci domani πͺπͺπͺ
In teoria domani dovrebbero arrivarmi...avendo beccato lβovulazione e calcolando i 14 della fase po ma comunque nn ho fastidΓ¬...stanotte ho avuto un poβ di nausea ma poi fortunatamente passata...in casa ho 2 test quindi vedo come va la giornata se riesco a trattenere la pipΓ¬ lo faccio sennΓ² domani mattina...π€π€π€π€
Buongiorno βοΈ Immagino che tu non abbia dormito!!! Aspettiamo con te π€π€ππInteressa anche a me la questione seno dato che, come sai, anchβio lβho sempre dolente nel po e proprio oggi Γ¨ partito. Quindi Γ¨ un male un poβ diverso da quello solito del preciclo? Io oggi potrei essere a 3 po o 7 po, dato che non ho capito quando ho ovulato rimane una sorpresa π π€¦πΌββοΈ
Sei giΓ nel ritardo? A me quello di oggi mi sembra piu evidente rispetto a ieri.. E cmq la linea e rosa.... Se ti senti di provarlo domani mattina vai.. Anche sw cmq se sei nel ritardo puoi farlo anche oggi ormai.. Trattieni la pipi w vai... π€π€π€π€βοΈβοΈβοΈβοΈβ€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono ancora in ritardo, oggi 12 po in teoria! Questo Γ¨ l'unico mese non c'ho capito una mazza di quando ho ovulato π΅ Incrocio le dita e appena riesco rifaccio il test! Grazie a tutte del supporto visivo, ho dovuto togliere e rimettere gli occhiali 6 volte per capire se la stavo immaginando π
Rifatto stamattina...4su4 tutti con linea rosa...ciclo zero...si è alzata la tb...nn so ke pensare a questo punto potrei azzardare un test domani mattina?o in giornata magari trattenendo la pipì?
Facci sapere πππππππdi quanto sei in ritardo?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Non ho test a casa, non ero proprio preparata quindi lo farΓ² piΓΉ tardi!non so se crederci o meno, non ho chiuso occhio stanotte, ma nel dubbio non lo dico a mio marito prima di vedere un positivo certo. Ci sto sperando π€ Per chi me l'ha chiesto il seno ha cominciato a farmi male da 6 po piΓΉ o meno, ma non Γ¨ un male continuo.
Che belloπfallo questa mattina con le prime urine dovrebbe vedersi meglio ππ il senso teso Γ¨ molto teso o come nel pre ciclo ?
Anche io ho fatto un percorso con la psicologa che mi Γ¨ servito molto ..perΓ² giuro che ogni volta che unβamica stretta mi dice : sono incinta , io lβallontano ..Γ¨ piΓΉ forte di me .. mi fa stare troppo male
Seno teso e crampetti a destra ma sporadici, non Γ¨ un dolore continuo. Non so, domani ne rifaccio un altro e vediamo se cominciare a sperare sul serio
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa Γ¨ con i colori un po' intensificati! Dal vivo Γ¨ proprio bella rosa! Flebile ma rosa! Continuo a riguardarlo!!! Lo spero tanto ma resto con i piedi per terra, non l'ho neanche detto a mio marito non voglio dargli false speranze π€π€π€π€π€π€πππππ
Considerando che non sei nel ritardo e che non lβhai fatto al mattino mi sembra si veda abbastanza ππ€π€ππ Vedi che forse avevo ragione nel pensare che il seno dolente in ritardo non sia un buon segno?! π₯° Te lo auguro di cuore π
Sofia ti capisco anche io, proprio ieri ho saputo da una mia amica che lei a 42 anni ora Γ¨ incinta. La prima gravidanza fatta con PMA, questa addirittura arrivata naturalmente senza nessuna possibilitΓ ...pensa tu...ma che dobbiamo fare? Possiamo solo sperare β€οΈ Ti abbraccio β€οΈ
Ciao Debora, mi dispiace,anche a me questo mese non Γ¨ andata e ora mi sposto ad ottobre( esiste giΓ il gruppo?). Io il gel conceive plus lo sto usando da qualche mese ma niente avevo perΓ² letto esperienze positive