Visualizza messaggio citato
Cavoli si vede ed รจ rosa
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buonasera! Voglio raccontarvi una storia divertente : oggi vado al supermercato con mia madre, quando esco trovo sul tettuccio della macchina una bomboniera con tanto di confetti rosa. Non chiedetemi perchรฉ e per come. ๐ Comunque, mia madre lo prende come un segno del destino e mi dice : fai un test, non si sa mai. Presa dal momento ho fatto l'unico test che avevo a casa un'oretta fa e questo รจ il risultato. Pregate con me che non sia una maledetta ghost, vi scongiuro ๐ญ
Ciao non so se posso, io ho fatto delle sedute con uno psicologo dopo la prima perdita e mi ha aiutato tanto, io sono a mio agio con le Mie amiche incinte loro invece no, hanno perso anche loro ma non ne hanno mai parlato anzi รจ tabรน ed รจ esattamente cosa mi ha detto la psicologa LA TUA COMUNITร DEVE SAPERE COSA STAI PASSANDO PER SAPERE COME COMPORTARSI CON TE, PARLA DEL TUO DOLORE SE NO DIVENTERร PIร GRANDE E OGNI VOLTA CHE TORNERร IL DISCORSO STARAI MALE . Io lโho fatto e ho vissuto diversamente le altre due perdite, non mi vergogno di aver passato un dolore non รจ una colpa perdere . Spero sia utile . Un abbraccio
Ciao Sofia, anche io l'ho preso per 5 mesi e devo dire che mi ha regolarizzato parecchio il ciclo che da 35 giorni รจ passato ormai a 29/30 e anche io ho notato tantissimo muco perรฒ apparte questo non ho avuto altri risultati, anzi per ora l ho interrotto perchรฉ da quando ho iniziato a prenderlo mi si era gonfiata tantissimo la pancia e avevo continui doloretti. Alla fine mi sono anche buttata giรน perchรฉ penso che se non riesco a rimanere incinta neanche con un ciclo regolarissimo e muco a profusione c รจ veramente un problema di fondo.
Questa รจ una delle cose peggiori ..io dopo lโaborto non riesco piรน a vedere le amiche incinta .. sbaglio lo so ma non ci riesco davvero
Non saprei ..con me non ha funzionato per ora ma avevo anche unโinfezione ..quindi non so dirti ..speriamo ci aiuti ..sono davvero stanca ๐ฃ
Ragazze.. ciclo arrivato.. con un giorno di anticipo addirittura. Oggi la prendo bene, ho giร pianto abbastanza nei giorni scorsi dove il mio umore era pessimo. Che dire aspetto che mi arrivino i test di ovulazione ordinati e questo mese vorrei fare tampone vaginale e spermiogramma e spermiocoltura per mio marito. E poi che dio ci aiuti! In bocca al lupo a tutte!
Inofert per per 2mesi poi non lo ho piรน preso...ora Ho iniziato da poco inofert plus non so se รจ stato un caso ma per la prima volta dopo anni ho visto il muco ad albume.. vedremo... speriamo bene...kmq io lo prendo per migliorare la qualitร d ovuli
A me non ha spiegato il motivo della prescrizione, poi leggendo il foglio illustrativo ho capito che era utile per le mie ovaie microcosmiche. รจ un ginecologo molto bravo e scrupoloso ma troppo sintetico nelle spiegazioni.
Conosci qualcuna che prendendolo รจ rimasta incinta? Su internet e in vari forum non fanno che dire che sia miracoloso ecc.. mah
Ciao! Prima prendevo inofert (preso per 3 mesi una volta al di) ora, ho cambiato gine mi ha dato Inotir due volte al giorno (lo prendo da qualche settimana ) ..a me perรฒ lโha dato per controllare lโomocisteina che รจ troppo alta
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le nausee le ho ancora ma molto meno. Stamattina a 11 po ho provato un test di gravidanza ed era negativo. Secondo me la mia testa mi ha giocato brutti scherzi... ma finchรจ non ho il ciclo non mi sbilancio
Io passo a ottobre, mestruazioni arrivate stanotte ๐ ho avuto un mese strano, rapporti mirati e sintomi da gravidanza a metร mese, poi scomparsi (e sono stata incinta giร una volta quindi li ho riconosciuti). Il mese prossimo cominceremo a usare il gel conceive plus, qualcuna ne fa uso? In becco alla cicogna a titte ๐
Io uso gli one step sia di ovulazione che di gravidanza che ti danno in omaggio con la confezione, ma a casa ho sempre il clear blu, infatti aspetto sempre il ciclo perchรฉ mi fido poco.
Del test dubbio del mese scorso ne ho parlato anche al mio ginecologo e mi ha dato gli integratori di acido folico e inositolo, su internet se ne parla molto bene, chissร che sia cosรฌ.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ylenia, io li ho buttati li stik.. Adesso in casa ho solo frist response e femometer di ovulazione... I femometer di gravidanza sono pessimi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io consiglio il clearblue
Io prendo inofert combi hb e inofert plus da 15 gg, dopo il secondo tentativo fallito.. ma non sono micropolicista, il ginecologo ha detto che serve solo per migliorare la qualitร dell' ovulazione.. lo spero proprio