Visualizza messaggio citato
Anche io li avverto da qualche giorno e il ciclo dovrebbe arrivare tra una settimana. Sembra sempre che sta lΓ¬ per arrivare. Quello che mi fa ben sperare Γ¨ che si vedono le vene al senoπ€
I dolori sono leggeri, ogni tanto aumentano. Ma nulla da farmi dire "sto morendo col dolore". Per la visita aspetterΓ² ancora un pΓ² visto che sono solo a 4 settimane. Non vorrei andarci troppo presto, vedere nulla e poi stare in ansiaπ€¦π»ββοΈ
Si in effetti Γ¨ un pΓ² presto.. uff l'attesa Γ¨ snervante
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lena, ne ho fatto uno ieri, ed era bianco latte. Sono che secondo lβultimo ciclo le settimane sono 3 e secondo me qualsiasi cosa non si vedrebbe ora. Se non mi viene il ciclo domani sono 14 giorni esatti dallβovulazione
Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e questi dolori li ho da 3 giorni, quindi coi tempi siamo lΓ . Grazie mille, ora sono un pΓ² piΓΉ tranquillaπ
Ciao Adele, io non sono ancora rimasta incinta, ma lβho letto da moltissime ragazze qui. Ancora tantissimi auguri ππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Adele Γ¨ normale, Γ¨ lβutero che pian piano si ingrandisce. E ti potrebbe succedere allβincirca nel periodo in cui dovrebbe arrivarti il ciclo da qui alla data del parto. Lβimportante Γ¨ che i dolori non diventino fortissimi e non ci sia sangue
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo sono sincera. Sono a lavorare in un reparto che non conosco e non mi piace. Le colleghe sono meravigliose, ma non fa per me. Quindi speravo di riuscire a cambiare ed invece devo rimanere. Quindi speravo almeno nella gravidanza, ma speriamo bene. In teoria dovrebbero arrivare tra oggi e domani
Qualcun'altra di voi che Γ¨ stata giΓ incinta mi sa dire se le prime settimane Γ¨ normale avere crampi come durante le mestruazioni? Le ho da un 3 giorni ormai, qualche volta sono super leggeri e altre si sentono molto bene. Nulla di insopportabile, ma ho sempre l'ansia per un possibile aborto...Γ¨ la mia prima gravidanza
Wow Ellie, fantastico!! Se appare una linea qualcosa c'è, sui Confidelle difficilmente appaiono linee a caso Dita incrociate per te! Vedrai che con la pipì del mattino si vedrà meglio!
Ciao, al 10 po il mio era così se non più sbiadito ancora e lo stesso pomeriggio clearblue digitale incinta 1/2 settimana. Oggi al 14 po è così.
Ciao, il mio era cosΓ¬...la mattina dopo ho fatto un digitale ed era positivo π ora sono nel terzo mese! Azzarda azzarda
Ellie facciamo il tifo per te! Ci faresti un bellissimo regalo! Forzaaaaaπͺπͺπͺπͺπ€π€π€π€π€ππππ