Visualizza messaggio citato
Lโho rifatto X pura curiositร e...tac la linea รจ uscita lieve ma cโรจ...sembrerebbe piรน visibile di stamattina!๐ค๐ค๐คdomani mattina lo rifaccio poi se nn le vedo ho sempre un test pronto!
Si infatti sn soggettivi...io sn stata malissimo qualche gg prima dellโovulazione fino a 3 gg fa...mal di schiena pazzesco...X girarmi a letto avevo formicolio alla gamba sx...qualche crampo alle ovaie ma ne ho sentiti di piรน nellโutero stavolta...ora รจ da 3 gg ke mi alzo con un lieve fastidio alla schiena ma accettabile...crampi quasi zero...mi รจ cambiato pure lโumore...mah vedremo!
Mi sembra strano xke gli altri ke avevo fatto nei mesi scorsi uscivano bianco candido...mai successo...ne ho rifatto unโaltro ora e sembra appena piรน evidente di stamattina...nn so ke pensare...ma voglio illudermi...infatti nn glielo ho fatto vedere neanche a mio marito anke xke ha appena prenotato lo spermiogramma X venerdรฌ prossimo!!!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sembra rosa! ๐ค๐
Appena rifatto...guardando quello di stamattina รจ appena poco piรน accentuato...mi sembra strano 2 su 2...nn so cosa pensare...in teoria domani dovrebbe arrivarmi ma se nn arriva proverรฒ lunedรฌ con un test da farmacia!continuo a nn illudermi!!!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No io oggi dovrei essere 11 PO!anche io ho il dolore a destra ma per me รจ normale ๐ Non saprei perchรฉ il dolore al seno va e viene, vabbรจ aspettiamo tanto ormai manca poco!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati! prova a cercare anche fra i topic, sicuramente ne trovi qualcuno dedicato agli integratori
Ti ringrazio per la risposta, spero che qualcunโaltra abbia altre esperienze!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono forme chimiche differenze ma con stesse indicazioni. Mi pare che il myo sia 4 g al dรฌ (mi era capitato di informarmi sui vari integratori), ma poi ovviamente secondo parere del ginecologo. Io lo prendo perchรจ, seppur abbia solitamente cicli regolari, a febbraio/marzo mi รจ saltato un ciclo e quello successivo in ritardo, credo per un periodo stressante. Per quanto riguarda gli effetti sulla fertilitร vedremo nei prossimi mesi!
Sai la differenza fra i due? Praticamente io assumo 8g di Myo inositolo al giorno e volevo capire se fosse la quantitร giusta o meno e se quacuna con esperienza con questo prodotto aveva tratto benefici a livello di fertilitร e successiva gravidanza. Io purtroppo ho scoperto di essere microcistica, ma per mia fortuna ho sempre ovulato, anche se tardi nel post mestruazioni.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ha myo ma chiro-inositolo, 500 mg, piรน altri componenti tipo ac.folico etc, ne prendo una al giorno. Mi trovo bene anche se iniziato da poco, per la prima volta mi sono accorta dell'ovulazione
Ma no Roberta, come mai? Hai fatto un test di gravidanza? Cmq meglio femometer secondo me
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho i tuoi stessi sintomi a parte il pizzicore e ho la testa pesante tipo premestruo ma forse รจ la stanchezza, tra convocazione e primi due giorni di scuola quasi non ho dormito. Perรฒ non mi voglio illudere dato che stamattina era bianco latte... spero che almeno a te vada bene ๐
Serve a stimolare l'ovulazione e ad "aumentare" la fertilitร soprattutto in donne con ovaie micropolicistiche. Ho letto qualcosa su internet ma le testimonianze parlavano di dosaggi molto inferiori rispetto ai miei e volevo sapere se qualcuna di voi lo prende. in commercio si chiamano con nomi diversi ma sono piรน o meno la stessa cosa, tipo inofert, Inofolic, sinopol ecc..
Buongiorno ragazze, non scrivo piรน molto spesso perchรฉ con il lavoro non ho piรน tempo libero, ma ogni tanto passo e seguo gli aggiornamenti. Mi dispiace tanto Giulia, questi stick ci faranno impazzire. Ricordo che il mese scorso successe la stessa cosa a entrambe, il test con due linee e poi ciclo, che agonia.
Vorrei perรฒ fare una domanda a tutte! All'ultima visita il mio ginecologo mi ha prescritto un medicinale/integratore che si chiama Mioxin, a base di myo inositolo e acido folico, due bustine al giorno da 4gr ognuna. Qualcun'altra lo prende? O conosce esperienze con questo prodotto?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ormai mi sto convincendo che il ciclo domani arriverร ,volevo acquistare gli stick, meglio one step o femometer??? Grazie
Infatti me lo ripeto di continuo ๐ mi sto godendo i dolorini, la pancia che si gonfia il seno che fa male ogni tanto .. cerco il positivo in tutto ๐ieri sera nausee ! E io ero felice!
No, ho fatto ieri sono 64, i miei conti ero a 3+6 ieri, per me questo รจ un valore che mi fa stare poco tranquilla perchรฉ lโultima gravidanza ero arrivata a 65 e si sono fermate, avevo fatto test dopo le beta e ho visto che era piรน chiaro per questo farรฒ il test ogni giorno fino alle beta mi tranquillizza ๐ .e oggi รจ ancora piรน scuro di ieri quindi la dose di positivitร per oggi ๐ cโรจ
Ciao Roberta, ho appena fatto lo stesso test al 13 pรณ ed il mio รจ bianco latte ๐ ma bianco bianco bianco che ti fa pensare che non si colorerร mai... Quindi puoi ben sperare anche se dopo quello che รจ successo a Giulia con questi test รจ meglio essere cauti..