Visualizza messaggio citato
Davvero ? Io ho fatto solo una volta questo con la croce di solito uso quelli sensibili . Comunque il risultato era giusto non รจ neanche uscita quello di controllo che quella del positivo si vedeva giร ! Quidni mi fido .
Ciao ellie Per quando non le aspetti? Forse siamo simili come tempi..io sono al mio 28 giorno. Di solito il mio ciclo e di 29 30. Domani sarร il mio 14 po perchรฉ sono sicura.di aver ovulato il 6 settembre perxhe avevo fitte assurde. Sento che mi verrร il ciclo... uff Anche se รจ da un 8 giorni che ho dolore all'inguine destro che รจ un'assoluta novitร e che associo ai fantasintomi hahahahBuon sabato a tutte
Io comunque lโho fatto ๐ ed รจ uscito tutto come si deve quindi penso non influisce il risultato ... perรฒ non dovrebbe esserci .
Certo...sn ancora un poโ incredula...nn so se farne uno anke in pausa pranzo...mi sembra strano...eppure nn ho sintomi...
Oggi 13po ho azzardato un test femometer ed รจ uscito quasi subito una lievissima linea ma rosa...nn mi illudo...fino adesso quelle volte ke li ho usati sn usciti bianchi candidi...รจ la prima volta ke mi capita...perรฒ dopo lโesperienza di giulia attendo il ritardo รจ questione di 1/2 gg...nn ho sintomi diversi dal solito!attendiamo...๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐ stamattina tutto tace quindi ho il sospetto che il mio corpo si stia prendendo gioco di me ๐คฃ Attendo, con tutti i problemi con i test che sto venendo sul gruppo non mi viene neanche voglia di farli
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi รจ partito il Messaggio. Mi pizzicano i capezzoli ed il seno mi fa male se tengo il reggiseno cosa che di solito non mi fa nรฉ caldo nรฉ freddo. Ed ogni tanto mi tira il pube e mi fa male lโovaia. Ripeto finchรฉ la muta da รจ pulita cโรจ speranza
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace viola, ma finchรจ non arriva il ciclo non perdere la speranza. Anche io sono a 12 po, ma non ho coraggio di fare il test. Mi pizzi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non ci credo, quindi non lo hai neanche fatto. Sarebbe da scrivere alla Clear Blue
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
11 po negativo, sintomi premestruali quindi vi saluto, in bocca al lupo a chi attende e auguri ai positivi ๐
La cosa buona รจ che ieri ho firmato il contratto annuale a scuola e almeno avrรฒ qualcosa che mi tiene mooolto impegnata e ci penserรฒ meno ๐
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Viola ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente come al solito, tieni conto che non fumo e bevo raramente ma mangio quello che mi pare. Sto solo prendendo la Tachipirina al posto dei FANS perchรฉ sono molto dannosi anche per la fertilitร . ร giร abbastanza demoralizzante un test negativo senza aver fatto sacrifici inutili.
Ragazze ieri abbiamo parlato dei Femometer, guardate che colpo al cuore il clear blue stamattina!!!!รจ un test nuovo appena aperto lโinvolucro di plastica ๐
Ellie dai che presto ci sei!! Incrocio le dita per te, che questa differenza nei sintomi questo mese sia un buon segno ๐ค๐ค๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Invece io ho un bruciore al seno mai avuto cosรฌ avanti nel po!So che puรฒ non voler dire niente quindi attendo e continuo ad incrociare le dita anche per te ๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Perรฒ mi sembrava che ne avessi fatto uno anche prima e aveva una linea piรน leggera, sicuramente avrai ragione ed รจ effettivamente fallato, perรฒ รจ strano ( e se รจ fallato รจ anche in po' cattivo) che sia fallato" correttamente" cioรจ in salita. Anche che quello prima e che anche quello di ovulazione tutti insieme. Non sto dando aspettative o cosa, perรฒ รจ davvero tutto strano๐ญ Domani mattina pensi di fare comunque il test che hai ordinato?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non penso perchรฉ io qua so ovulo lo sento con il corpo perchรฉ ho muco tutta la setting fertile da liquido ad albume d uovo... E crampi... Quindi lo sento.. Non saprei, secondo me รจ stato proprio fallato il test... Perchรฉ toccato la pipi e tempo di sdraiarlo che c era il risultato...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente, sono d accordo ๐
I primi mesi stavo attenta ora mangio tutto ..bevo solo durante il ciclo e durante e lโovulazione (quando capita ovviamente non tutti i giorni ) ..se i mesi diventano troppi รจ difficile dover giร rinunciare ai piaceri della vita ..almeno qualche gioia lasciatecela ๐
Ciao! Io ho curato unโinfezione pelvica con 15 gg di antibiotico ..il mio gine mi ha detto di provarci mentre lo prendevo perchรจ non importava (la cura lโha fatta anche mio marito quindi non potevamo ritrasmettercelo a vicenda ) io non le aspetto per il 24 perรฒ boo ad oggi ho solo dolore alle ovaie quindi non ci spero piรน di tanto
Ciao Ilaria, io non le aspetto per il 26 ma purtroppo non ho i tuoi sintomi che a mio parere sono super super positivi๐ค๐ค๐คho solo un po' di dolore al seno e pesantezza con un dolore leggero alle ovaie ma sono sintomi che nel mio caso precedono sempre il ciclo e nulla di piรน. Ti auguro sinceramente di avere presto questa bella notizia๐๐
La preoccupazione รจ normale, importante non trasformarla in stress.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto grazie! Immaginavo non si dovesse rinunciare a tutto prima ma poi mi viene sempre qualche dubbio su cose anche banali