Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Hope โค๏ธ
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si direi super positivoโค๏ธโค๏ธโค๏ธ cnq si ricordo perfettamente la linea di controllo evidente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ? Io ho fatto solo una volta questo con la croce di solito uso quelli sensibili .
    Comunque il risultato era giusto non รจ neanche uscita quello di controllo che quella del positivo si vedeva giร  ! Quidni mi fido .Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie
    Per quando non le aspetti? Forse siamo simili come tempi..io sono al mio 28 giorno. Di solito il mio ciclo e di 29 30. Domani sarร  il mio 14 po perchรฉ sono sicura.di aver ovulato il 6 settembre perxhe avevo fitte assurde. Sento che mi verrร  il ciclo... uff
    Anche se รจ da un 8 giorni che ho dolore all'inguine destro che รจ un'assoluta novitร  e che associo ai fantasintomi hahahahBuon sabato a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque lโ€™ho fatto ๐Ÿ˜‚ ed รจ uscito tutto come si deve quindi penso non influisce il risultato ... perรฒ non dovrebbe esserci .
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono molto soggettivi... Non vuol dire...
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta domani va... Perchรฉ poi se hai l'urina un po' piรน diluita e la vedi piรน chiara ti viene male...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...sn ancora un poโ€™ incredula...nn so se farne uno anke in pausa pranzo...mi sembra strano...eppure nn ho sintomi...
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž La linea si vede... Facci sapere
    • Rispondi
  • Hope โค๏ธ
    Hope โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cosรฌ... Anche uno che ho fatto io aveva giร  la linea di controllo marcata che si รจ colorata immediatamente....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 13po ho azzardato un test femometer ed รจ uscito quasi subito una lievissima linea ma rosa...nn mi illudo...fino adesso quelle volte ke li ho usati sn usciti bianchi candidi...รจ la prima volta ke mi capita...perรฒ dopo lโ€™esperienza di giulia attendo il ritardo รจ questione di 1/2 gg...nn ho sintomi diversi dal solito!attendiamo...๐Ÿคž๐Ÿคž๐ŸคžChi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 2

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜ stamattina tutto tace quindi ho il sospetto che il mio corpo si stia prendendo gioco di me ๐Ÿคฃ
    Attendo, con tutti i problemi con i test che sto venendo sul gruppo non mi viene neanche voglia di farli
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi รจ partito il Messaggio. Mi pizzicano i capezzoli ed il seno mi fa male se tengo il reggiseno cosa che di solito non mi fa nรฉ caldo nรฉ freddo. Ed ogni tanto mi tira il pube e mi fa male lโ€™ovaia.
    Ripeto finchรฉ la muta da รจ pulita cโ€™รจ speranza
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace viola, ma finchรจ non arriva il ciclo non perdere la speranza. Anche io sono a 12 po, ma non ho coraggio di fare il test. Mi pizzi
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci credo, quindi non lo hai neanche fatto. Sarebbe da scrivere alla Clear Blue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 po negativo, sintomi premestruali quindi vi saluto, in bocca al lupo a chi attende e auguri ai positivi ๐Ÿ’–

La cosa buona รจ che ieri ho firmato il contratto annuale a scuola e almeno avrรฒ qualcosa che mi tiene mooolto impegnata e ci penserรฒ meno ๐Ÿ˜…

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente come al solito, tieni conto che non fumo e bevo raramente ma mangio quello che mi pare. Sto solo prendendo la Tachipirina al posto dei FANS perchรฉ sono molto dannosi anche per la fertilitร . รˆ giร  abbastanza demoralizzante un test negativo senza aver fatto sacrifici inutili.

• Rispondi
  • M
    Marien ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri abbiamo parlato dei Femometer, guardate che colpo al cuore il clear blue stamattina!!!!รจ un test nuovo appena aperto lโ€™involucro di plastica ๐Ÿ˜Ÿ
    Chi non le aspetta per settembre 2020 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒป๐ŸŽ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒž๐Ÿ’ 3

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so, o lo faccio il giorno del ciclo.. O aspetto... Vediamo cosa mi sento di fare.. ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, ho letto alcuni messaggi, mi sembra davvero assurdo ๐Ÿ˜” Mi dispiace moltissimo per questa enorme delusione.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie dai che presto ci sei!! Incrocio le dita per te, che questa differenza nei sintomi questo mese sia un buon segno ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ho un bruciore al seno mai avuto cosรฌ avanti nel po!So che puรฒ non voler dire niente quindi attendo e continuo ad incrociare le dita anche per te ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perรฒ mi sembrava che ne avessi fatto uno anche prima e aveva una linea piรน leggera, sicuramente avrai ragione ed รจ effettivamente fallato, perรฒ รจ strano ( e se รจ fallato รจ anche in po' cattivo) che sia fallato" correttamente" cioรจ in salita. Anche che quello prima e che anche quello di ovulazione tutti insieme. Non sto dando aspettative o cosa, perรฒ รจ davvero tutto strano๐Ÿ˜ญ Domani mattina pensi di fare comunque il test che hai ordinato?

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso perchรฉ io qua so ovulo lo sento con il corpo perchรฉ ho muco tutta la setting fertile da liquido ad albume d uovo... E crampi... Quindi lo sento..
    Non saprei, secondo me รจ stato proprio fallato il test... Perchรฉ toccato la pipi e tempo di sdraiarlo che c era il risultato...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, sono d accordo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ho letto che non sono comuni a tutti. Anzi molti non hanno avvisaglie. Vedremo dai๐Ÿคž. Grazieโค๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok speriamo bene allora per entrambeโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi stavo attenta ora mangio tutto ..bevo solo durante il ciclo e durante e lโ€™ovulazione (quando capita ovviamente non tutti i giorni ) ..se i mesi diventano troppi รจ difficile dover giร  rinunciare ai piaceri della vita ..almeno qualche gioia lasciatecela ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho curato unโ€™infezione pelvica con 15 gg di antibiotico ..il mio gine mi ha detto di provarci mentre lo prendevo perchรจ non importava (la cura lโ€™ha fatta anche mio marito quindi non potevamo ritrasmettercelo a vicenda ) io non le aspetto per il 24 perรฒ boo ad oggi ho solo dolore alle ovaie quindi non ci spero piรน di tanto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io non le aspetto per il 26 ma purtroppo non ho i tuoi sintomi che a mio parere sono super super positivi๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžho solo un po' di dolore al seno e pesantezza con un dolore leggero alle ovaie ma sono sintomi che nel mio caso precedono sempre il ciclo e nulla di piรน. Ti auguro sinceramente di avere presto questa bella notizia๐Ÿ˜Š๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preoccupazione รจ normale, importante non trasformarla in stress.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie! Immaginavo non si dovesse rinunciare a tutto prima ma poi mi viene sempre qualche dubbio su cose anche banali Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione