Se mi permetto Giulia ti spiego cosa ho capito io. Il test puΓ² essere sensibile o no (10 e 25) ma se tu nel corpo hai lβormone viene rilevato nella stessa intensitΓ dal test sia sensibile sia normale. Questo Γ¨ un test fatto a 30 min distanza dalle beta . Beta 64 test cosΓ¬ : Non allarmarti, il tuo aveva un bel colore ... aspetta e farai il test quando arriva con Amazon
Visualizza messaggio citato
Ciao io ho fatto solo due volte il digitale 2017 mi ha dato positivo a 4/5 giorni di ritardo poi Γ¨ nato uh maschietto π₯° 2020 ha dato positivo al 3 ritardo ( dopo andata male )Quindi per esperienza non lo compro piΓΉ, quello delle lune e molto meglio vedi lβintensitΓ non puoi sbagliare se linea cβΓ¨ e positivo altrimenti Γ¨ negativo.IlMigliore secondo me Γ¨ questo se hai giΓ un test e devi controllare. Se invece vuoi farlo al 8/9/10 po sempre clear blue ma non con la croce, quello ha sensibilitΓ 10 .
E normale.. Ti capisco.. Ma tu hai ancora stick a casa? Prova a rifane un altro trattenendo un po la pipi.. Vediamo un po che ti da
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Boh... Io nn so che pensare.... Ci sono rimasta male stamani
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ho letto tanti pareri non buo i cmq... Una addirittura col ritardo non ha rilevato la gravidanza..... Quindi π€π€π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
12 po oggi, I femometer a 11 po era bello rosa e visibile.....
Io dico che magari non le ha ancora rilevate il digitale xk appunto non e sensibile
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ordinato il frist response su Amazon.. Ho fatto un paio di chiamate e le farmacie da me nn sanno neanche che Γ¨... Col prime arriva domani... E lo farΓ² π nn so piΓΉ che pensare..
Si secondo me siπ€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mi avete risposto in tante... Io non ho modo di fare le beta prima di 1 settimana per i vari impegni.... Imprevisti... Quindi, confidelle o frist response?
Buongiorno a tutte, ho letto tante belle notizie in questi giorni...davvero felice per i nuovi positivi. Auguro tutto il meglio alle future mamme del gruppo e soprattutto a coloro che ancora sperano. Per me si tratta dell'ennesimo mese in cui non Γ¨ andata....mi sposto ad ottobre
Ciao Agata, il mio gine ha consigliato di cominciare a provare giΓ da qualche giorno prima delle perdite a giorni alterni. Lβovulazione puΓ² durare dalle 12-36 ore e gli spermatozoi non arrivano subito alle tube. Quindi se aspetti le perdite per cominciare a provare rischi di arrivare troppo sotto...