Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze, rieccomi!! Giornata piena oggi. SΓ spero anchβio di trovarci presto in un gruppo di future mamme π₯° E ti auguro che gli assorbenti rimangano bianchi candidi. Tanto non scadono π Io invece ho dovuto riazzerare il conto e riparto oggi con lβ 1 po π π€¦πΌββοΈ Che lunga sto mese!!!
Non demordiamo!i βsintomiβci sono se le beta cominciano ad aumentare quindi Γ¨ presto e poi non Γ¨ detto che ci siano π€π»π€π»
Anche io il 24 π perΓ² a parte la stanchezza (che penso sia dovuta dalle due settimane di antibiotici che ho fatto a inizio mese ) nulla di nulla πͺπͺ speriamo sia davvero presto π€
Ciao io ad una settimana dal ciclo ho cominciato ad avere i sintomi...poi sai dipende da persona a persona ma io avevo giΓ capito che c'era qualcosa di diverso.
Ciao!anche a me manca una settimana esatta (il 24) e nulla di nulla ma credo sia super presto se si hanno ciclo regolari.incrociamo le dita π€π»π€π»
Ma secondo voi a una settimana esatta dal ciclo è presto per avere sintomi? Uffi non mi sento nulla di nulla e il ciclo spero non arrivi giovedì prossimo
Purtroppo sono arrivate con due giorni di anticipo..π mi unisco al gruppo di ottobre..in bocca al lupo a voi che siete ancora in attesa di una lieta notizia
Ok grazie hope cavolo a saperlo stamattina lo facevo mettere va bΓ¨ ora vediamo cosa ne esce qls cosa spero k ci sia rimedio tanto ormai era inutile stare cosΓ¬ ogni gg mi facevo mille domande ora basta domande solo fattiππ€
Il tsh lβho fatto credo un anno e mezzo fa devo controllare bene ed era ok poi per le tube lui mi ha detto di aspettare lβesito di qst cose e poi procedere !!!!mi dispiace sapere dei tuoi aborti sono sicura k qst volta andrΓ tt bene πππππ Ve lo auguro veramente di cuoreπβ€οΈ
Si manca il tsh, non ricordo se hai scritto che lo hai giΓ fatto... Deve stare sotto il 2.5 per essere ottimale, quindi se anche fosse nel renge considera che deve essere basso, poi isterosonografia per vedere la funzionalitΓ delle tube, e il tuo compagno deve fare spermiogramma, molte volte ci colpevolezziamo noi ma poi la "causa" sono loro...
Hai fatto benissimo... Non lasciate niente al caso e se avete bisogno chiedete, Γ¨ un anno che sono in ballo con questi esami e sono abbastanza informata....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo sia una bella foto β€οΈ ho pauraaaaaa!!!!! π€π€π€π€π€
Giuliaaaaaa per me Γ¨ un bellissimo positivo super felice per voi lo meritate attendo la tua foto domani β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€β€οΈ Grazie
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sento piΓΉ sicura a farlo domani mattina.. Non so da piΓΉ tranquillitΓ ππ π€π€
Crea un giusto ph all interno della vagina per migliorare la vitalitΓ degli spermatozoi L ho preso su Amazon lo metteva mio marito prima dei rapporti ππ
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate, perdere liquido vaginale puΓ² essere un sintomo?
Guarda che i sintomi sono molto simili a quelli dell arrivo del ciclo L unica cosa diversa quando ho scoperto il positivo era solo questo poi per il resto tutto uguale non scoraggiarti πͺπ»πͺπ» Ah questo mese ho usato anche il lubrificante conceive plus π€π€
Ciao io non monitoro con stick perΓ² da precedenti controlli la mia fase ovulatoria inizia dal 8pm per poi ovulare verso 11/12pm quindi inizio ad avere rapporti a giorni alterni dal 8/9pm poi me ne accordo dal muco e doloretti quindi sicuramente ho ovulato in questi giorni 8/9/10 settembre ho iniziato ad avere piΓΉ fastidio al seno negli ultimi 2/3 giorni da stamattina mi bruciano proprio trovo sollievo se appoggio la mano fredda scopra π π sai io ho subito un raschiamento ad aprile da quando mi Γ¨ ritornato il ciclo Γ¨ la prima volta che mi succede la scorsa gravidanza cosΓ¬ inizio con bruciore a seno e capezzoli speriamo π€