Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Chi non le aspetta per settembre 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’

CercandoTe, il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 3.895

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Ciao a tutte,

che questo sia un mese fortunato per tutte noi Smiley heart Smiley love Smiley heart

3.895 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Blueberry, lβ€˜unico sintomo che mi dΓ  il progesterone Γ© a volte un senso di nausea, soprattutto la notte o al mattino. Per il resto a me dΓ  abbastanza sollievo perchΓ© io stavo molto peggio quando non lo prendevo (come scrivevo sotto ero carente e ciΓ² mi dava molti disturbi:stanchezza, sbalzi dβ€˜umore, scarsa concentrazione, debolezza muscolare e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta)
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo giΓ  da prima di iniziare la ricerca perchΓ© soffro di sindrome premestruale molto forte e in effetti dagli esami che avevo fatto era risultata una carenza. In teoria dovrebbe aiutarmi anche nel caso di un eventuale impianto πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, rieccomi!! Giornata piena oggi. SΓ­ spero anch’io di trovarci presto in un gruppo di future mamme πŸ₯° E ti auguro che gli assorbenti rimangano bianchi candidi. Tanto non scadono πŸ˜…
    Io invece ho dovuto riazzerare il conto e riparto oggi con lβ€˜ 1 po πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Che lunga sto mese!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordiamo!i β€œsintomi”ci sono se le beta cominciano ad aumentare quindi Γ¨ presto e poi non Γ¨ detto che ci siano 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi capisco.. io sono a 5 giorni dal ciclo e non ho sintomi particolari se non quelli del pre-ciclo... 😩
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 24 πŸ™ˆ perΓ² a parte la stanchezza (che penso sia dovuta dalle due settimane di antibiotici che ho fatto a inizio mese ) nulla di nulla πŸ˜ͺπŸ˜ͺ speriamo sia davvero presto 🀞
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ad una settimana dal ciclo ho cominciato ad avere i sintomi...poi sai dipende da persona a persona ma io avevo giΓ  capito che c'era qualcosa di diverso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche a me manca una settimana esatta (il 24) e nulla di nulla ma credo sia super presto se si hanno ciclo regolari.incrociamo le dita 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi a una settimana esatta dal ciclo è presto per avere sintomi? Uffi non mi sento nulla di nulla e il ciclo spero non arrivi giovedì prossimo
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono arrivate con due giorni di anticipo..πŸ˜” mi unisco al gruppo di ottobre..in bocca al lupo a voi che siete ancora in attesa di una lieta notizia
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie hope cavolo a saperlo stamattina lo facevo mettere va bΓ¨ ora vediamo cosa ne esce qls cosa spero k ci sia rimedio tanto ormai era inutile stare cosΓ¬ ogni gg mi facevo mille domande ora basta domande solo fattiπŸ™πŸ€ž
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🧑..
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cnq fallo nuovamente, io faccio la cura e cambia molto velocemente...
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, gli uomini fanno piΓΉ fatica ad accettare di fare degli approfondimenti ma vanno fatti, io ho preso un sacco di tempo dietro a medici che mi hanno detto che sono giovane (ora 32 anni) ecc... Sono cavolate, in una coppia giovane e sana 6 mesi sono il tempo limite poi bisogna iniziare ad indagare, io ho il problema del lavoro di mio marito che purtroppo 6 mesi consecutivi ce li regala raramente mq voi che potete passati i 6 mesi iniziate i controlli perchΓ© rischiate si cadere nel vortice in cui ogni mese la testa vive solo di quello e non va bene, nΓ© per voi nΓ© per la relazione...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte, vi auguro di realizzare presto il vostro sogno ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo proposito confermo il pensiero.. mia sorella quasi un anno che ci prova..sempre pensando fosse lei il problema perchΓ© ha aderenze e abbiamo mthfr tutte in omozigosi sia io che lei...e invece questo.non centra.molto. Le.ho consigliato di parlare con suo marito e infatti spermiogramma lui..un mese fa..davvero non ottimale. Dati bassissimi..ora non voglio dire sia lui, ma ragazze la salute del liquido seminale Γ¨ fondamentale per il.cpncepimento! Non sempre siamo.noi donne il.problema!
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tsh l’ho fatto credo un anno e mezzo fa devo controllare bene ed era ok poi per le tube lui mi ha detto di aspettare l’esito di qst cose e poi procedere !!!!mi dispiace sapere dei tuoi aborti sono sicura k qst volta andrΓ  tt bene 😍😍😍😍😍 Ve lo auguro veramente di cuoreπŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la ricerca a fine 2017 gravidanza arrivata subito ma a 9 sett l'ho perso, nel frattempo abbiamo ripreso la ricerca a fasi alterne perché mio marito sta via lunghi periodi, agosto 2019 resto di nuovo incinta dopo il matrimonio ma lo ho di nuovo perso, da lì ho iniziato tutte le ricerche del caso e un centro specializzato, dopo numerose visite ci. La gine abbiamo deciso per la Pma.. Purtroppo i periodi in cui mio marito è a casa sono pochi e quei pochi mesi diventano una corsa contro il tempo e non è sano né per me né per la coppia, il 7 ottobre finiamo le visite in modo da essere ricontattati dal centro per il piano terapeutico..
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca il tsh, non ricordo se hai scritto che lo hai giΓ  fatto... Deve stare sotto il 2.5 per essere ottimale, quindi se anche fosse nel renge considera che deve essere basso, poi isterosonografia per vedere la funzionalitΓ  delle tube, e il tuo compagno deve fare spermiogramma, molte volte ci colpevolezziamo noi ma poi la "causa" sono loro...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo chiederti se mancava qlc di più importante tra qst?porca miseria qnt costano 😱😱 hope se posso permettermi tu perché inizi il percorso pma
    • Rispondi
  • Hope ❀️
    Hope ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo... Non lasciate niente al caso e se avete bisogno chiedete, Γ¨ un anno che sono in ballo con questi esami e sono abbastanza informata....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia una bella foto ❀️ ho pauraaaaaa!!!!! 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaaaaa per me è un bellissimo positivo super felice per voi lo meritate attendo la tua foto domani ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞❀️ Grazie
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento piΓΉ sicura a farlo domani mattina.. Non so da piΓΉ tranquillitΓ  πŸ˜‚πŸ˜…πŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope io stamattina terzo gg del ciclo ho fatto qst fsh lh estradiolo prl e progesterone antimulleriano (non so se ho scritto bene perchΓ© la calligrafia dei dottori Γ¨ sempre un misteroπŸ˜…)settimana prossima tampone un anno di tentativi qnd era ora o la va o la spacca πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crea un giusto ph all interno della vagina per migliorare la vitalità degli spermatozoi L ho preso su Amazon lo metteva mio marito prima dei rapporti 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, perdere liquido vaginale puΓ² essere un sintomo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa serve questo lubrificante?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che i sintomi sono molto simili a quelli dell arrivo del ciclo L unica cosa diversa quando ho scoperto il positivo era solo questo poi per il resto tutto uguale non scoraggiarti πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Ah questo mese ho usato anche il lubrificante conceive plus 🀞🀞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore🀞🀞🀞io purtroppo non ci spero molto perché i miei sintomi sono uguali tutti i mesi e non sono mai riuscita a rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non monitoro con stick perΓ² da precedenti controlli la mia fase ovulatoria inizia dal 8pm per poi ovulare verso 11/12pm quindi inizio ad avere rapporti a giorni alterni dal 8/9pm poi me ne accordo dal muco e doloretti quindi sicuramente ho ovulato in questi giorni 8/9/10 settembre ho iniziato ad avere piΓΉ fastidio al seno negli ultimi 2/3 giorni da stamattina mi bruciano proprio trovo sollievo se appoggio la mano fredda scopra πŸ˜…πŸ˜… sai io ho subito un raschiamento ad aprile da quando mi Γ¨ ritornato il ciclo Γ¨ la prima volta che mi succede la scorsa gravidanza cosΓ¬ inizio con bruciore a seno e capezzoli speriamo 🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione